quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009 17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma pippo........ parti un paio d'ore prima e ci passi tu. augusta-ragusa-gela-marsala-trapani!!! [:)]
quote:Risposta al messaggio di arca75 inserito in data 06/11/2009 17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao daniele benvenuto. di catania pure tu?
quote:ma pippo........ parti un paio d'ore prima e ci passi tu. augusta-ragusa-gela-marsala-trapani!!! >> ....miiiiiìììì, hai ragione![:D] Non ci avevo pensato! ...tanto arriverei sempre entro le 17:00 (...ma di quale giorno?)[:)] ...Perluigi aspettami! [;)]
quote:arca75 Posted - 06/11/2009 : 17:37:14 -------------------------------------------------------------------------------- una buona serata a tutti sono daniele un neo iscritto e neo camperista amico di giuseppe (cardellino itinerante) >> Ben arrivato, Daniele, piacere di leggerti![:)] ...stai attento però! ...questo "post" frà un po sarà ribattezzato con il titolo "Camperisti Siciliani pazzi"! ..ci sarà un motivo, no?[;)] Cordialmente Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009 17:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D]allora pippo (ombra) appena parti mi fai sapere a che ora passi cosi' mi organizzo anzi nell'occasione ti faccio fare il pieno ma no do gasolio ma di buon vino marsala [:p][:D] -apparte gli scherzi quando prevedete l'arrivo a cesaro'[?] con l'occasione faccio il benvenuto al nuovo scritto arca75nel gruppo camperisti siciliani ......... saluti P.Luigi
quote:katapigi Posted - 06/11/2009 : 18:21:24 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009 17:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- allora pippo (ombra) appena parti mi fai sapere a che ora passi cosi' mi organizzo anzi nell'occasione ti faccio fare il pieno ma no do gasolio ma di buon vino marsala >> ..ah vabbè, ...allora cambia tutto! ...se mi fai trovare il Marsala![^] Comunque, io arriverò + o - intorno alle 17:00 così come Luigi e Maurizio, mentre Giuseppe (Cardellino) non è ancora certo se verrà. ...certo hai un po di strada da fare ma non è impossibile! Se vieni da Palermo, credo che il maggior problema per te possa essere, sia all'andata che al ritorno, l'attraversamento del "Viale della Regione Siciliana" ma dipenderà dagli orari, (C'è un Palermitano che può dare consigli?...Marco, Salvo, dove siete? ) Se la puoi attraversare la mattina presto o primissimo pomeriggio del Sabato, credo che lì (V.le della Regione) non dovresti trovare troppa confusione e poi hai tutta autostrada fino ad arrivare vicino S.Agata di Militello (ME) per poi scendere a Cesarò! Magari altri possono consigliarti altro e meglio di me! A più tardi![:D] Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009 18:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa per la mia assenza ma importanti problemi familiari mi impediscono di essere con voi (ci tenevo a Cesarò ..pazienza) ... spero almeno che il tutto si risolva per il raduno (anche se ho seri dubbi .. ancora pazienza) nella vita non si può fare sempre quello che si programma ... Si Pippo secondo l'orario la Via Regione Siciliana è impossibile, del resto se non si realizza quanto programmato (leggasi un paio di sottopassi) sarà sempre cosi ... l'alternativa è la via Messina Marine ma anche questa alternativa è soggetta ad orari ... la mattina prima delle 7,30 e verso le 15 sono entrambi abbastanza scorrevoli ... per chi viene da trapani non vedo altre alternative ... Scusate ancora, un affettuoso saluto a tutti. Marco
quote:Spazio12 Posted - 06/11/2009 : 19:29:27 quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009 18:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa per la mia assenza ma importanti problemi familiari mi impediscono di essere con voi (ci tenevo a Cesarò ..pazienza) ... spero almeno che il tutto si risolva per il raduno (anche se ho seri dubbi .. ancora pazienza) nella vita non si può fare sempre quello che si programma ...>> Mi dispiace veramente Marco, spero sia solo qualcosa di "passeggero"! Penso di poter parlare anche a nome degli altri amici, ci sarebbe piaciuto conoscerti adesso a Cesarò, da come scrivi si sente subito che sei una persona di "compagnia" con la quale sicuramente ci piacerà trascorrere futuri momenti quando fuggiamo dal solito "tran tran" con i nostri camper! ...dai che tutto si risolverà ...e ci vedremo per il raduno![:D] Ringrazio, anch'io, Enzo (Dilenzo) per i suggerimenti che ci dà! Comunque come ha detto Giuseppe(Cardellino) fortunatamente, se qualcosa non ci piace, giriamo la chiave e ci spostiamo, il programma è sempre "di massima" non vincolante al 100%! Pierluigi (Katapigi), come adesso hai dubbi, non sai se vieni? ... per caso è la scusa per non portare il Marsala?id="maroon">id="size2">id="Arial Black"> ...guarda che hai circa 4 ore, 4 ore e 1/2 di strada, se per esempio ti parti verso mezzogiorno Da Marsala e pranzi in camper, passi tranquillamente da Palermo intorno alle 13,30 ed arrivi a Cesarò anche prima di noi!!! (Hai visto, ti ho fatto anche il programma! ..non merito doppia dose di Marsala?) ...dai, dai, dai che ci ritroviamo tutti al campo sportivo! Se c'è qualcuno e mi dice "ci sono" io aspetto se no vado a letto!id="blue"> Pippo
quote:[i]Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009 23:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[- Maurizio...(Trix) - Luigi.......(Nim) - Pippo......(Ombra) - Giuseppe...(cardellino Itinrante) - Daniele....(arca75) - Pierluigi..(katapigi) - ...........(vivoincamper) certo che si è fatto un bel gruppetto stasera ho stampato il mio nikname che mettero nul cruscotto del camper ,da quello che ho capito voi arrivate a cesaro' il pomeriggio/i]>>