CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
554 20 43899
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 06/11/2009 alle: 17:21:42
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009  17:06:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma pippo........ parti un paio d'ore prima e ci passi tu. augusta-ragusa-gela-marsala-trapani!!! [:)]
16
arca75
arca75
25/10/2009 8
Inserito il 06/11/2009 alle: 17:37:14
[:)]una buona serata a tutti sono daniele un neo iscritto e neo camperista amico di giuseppe (cardellino itinerante)
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 06/11/2009 alle: 17:44:00
ragazzi serra a tutti, Cardellino, COMPLIMENTI PER LA MAPPA e il proramma fatto. scusate per la non assidua presenza ma, gi impegni sia di lavoro che di famiglia mi portano a non collegarmi. Ma ho letto il programma , carino solamente che lo spostamento da Delia alle Miniere dopo pranzo, è solamente la visita di visto e parti, anche se la zona merita di più, in quanto c'è il boschetto e il piazzale dove fermarsi, con accanto il fiume Salso. Bene almeno , si passa da Riesi e la rendiamo nota agli amici che non la conoscono. Picciotti per chi si vuole portare la suocera e guarda caso dimeticarla alle miniere, la può portare. Almeno per questo sabato non esco in quanto mio figlio ha la febbre. Vi saluto Enzo.

Modificato da dilenzo il 06/11/2009 alle 17:47:22
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 06/11/2009 alle: 17:47:20
quote:Risposta al messaggio di arca75 inserito in data 06/11/2009  17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao daniele benvenuto. di catania pure tu?

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 06/11/2009 alle: 17:50:21
quote:ma pippo........ parti un paio d'ore prima e ci passi tu. augusta-ragusa-gela-marsala-trapani!!! >
> ....miiiiiìììì, hai ragione![:D] Non ci avevo pensato! ...tanto arriverei sempre entro le 17:00 (...ma di quale giorno?)[:)] ...Perluigi aspettami! [;)]
quote:arca75 Posted - 06/11/2009 : 17:37:14 -------------------------------------------------------------------------------- una buona serata a tutti sono daniele un neo iscritto e neo camperista amico di giuseppe (cardellino itinerante) >
> Ben arrivato, Daniele, piacere di leggerti![:)] ...stai attento però! ...questo "post" frà un po sarà ribattezzato con il titolo "Camperisti Siciliani pazzi"! ..ci sarà un motivo, no?[;)] Cordialmente Pippo
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 06/11/2009 alle: 18:21:24
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009  17:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:D]allora pippo (ombra) appena parti mi fai sapere a che ora passi cosi' mi organizzo anzi nell'occasione ti faccio fare il pieno ma no do gasolio ma di buon vino marsala [:p][:D] -apparte gli scherzi quando prevedete l'arrivo a cesaro'[?] con l'occasione faccio il benvenuto al nuovo scritto arca75nel gruppo camperisti siciliani ......... saluti P.Luigi

Modificato da katapigi il 06/11/2009 alle 18:23:56
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 06/11/2009 alle: 18:54:01
cisaremo (se dio vuole) partecipanti: - Maurizio...(Trix) - Luigi.......(Nim) - Pippo......(Ombra) - Giuseppe...(cardellino Itinrante)+ 1 equipaggio sosta al campo sportivo Potrei avere numero di cell di chi va a cesaro'[?]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 06/11/2009 alle: 18:55:38
quote:katapigi Posted - 06/11/2009 : 18:21:24 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009 17:50:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra) -------------------------------------------------------------------------------- allora pippo (ombra) appena parti mi fai sapere a che ora passi cosi' mi organizzo anzi nell'occasione ti faccio fare il pieno ma no do gasolio ma di buon vino marsala >
> ..ah vabbè, ...allora cambia tutto! ...se mi fai trovare il Marsala![^] Comunque, io arriverò + o - intorno alle 17:00 così come Luigi e Maurizio, mentre Giuseppe (Cardellino) non è ancora certo se verrà. ...certo hai un po di strada da fare ma non è impossibile! Se vieni da Palermo, credo che il maggior problema per te possa essere, sia all'andata che al ritorno, l'attraversamento del "Viale della Regione Siciliana" ma dipenderà dagli orari, (C'è un Palermitano che può dare consigli?...Marco, Salvo, dove siete? ) Se la puoi attraversare la mattina presto o primissimo pomeriggio del Sabato, credo che lì (V.le della Regione) non dovresti trovare troppa confusione e poi hai tutta autostrada fino ad arrivare vicino S.Agata di Militello (ME) per poi scendere a Cesarò! Magari altri possono consigliarti altro e meglio di me! A più tardi![:D] Pippo
18
Spazio12
Spazio12
02/09/2007 1413
Inserito il 06/11/2009 alle: 19:29:27
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009  18:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa per la mia assenza ma importanti problemi familiari mi impediscono di essere con voi (ci tenevo a Cesarò ..pazienza) ... spero almeno che il tutto si risolva per il raduno (anche se ho seri dubbi .. ancora pazienza) nella vita non si può fare sempre quello che si programma ... Si Pippo secondo l'orario la Via Regione Siciliana è impossibile, del resto se non si realizza quanto programmato (leggasi un paio di sottopassi) sarà sempre cosi ... l'alternativa è la via Messina Marine ma anche questa alternativa è soggetta ad orari ... la mattina prima delle 7,30 e verso le 15 sono entrambi abbastanza scorrevoli ... per chi viene da trapani non vedo altre alternative ... Scusate ancora, un affettuoso saluto a tutti. Marco
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 06/11/2009 alle: 20:04:36
a marco(spazio12)grazie per le informazioni date comunque se andarci a cesaro' è ancora da decidere in famiglia mi restano ancora circa 12 ore per decidere casomai partirei di mattina perche di stada ce ne,il camper è pronto solo che ho qualcosa da sistemare con persone nell'ambito lavorativo anche perche sono un libero professionista in edilizia,saluti
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 06/11/2009 alle: 20:24:38
RADUNO/tour del ponte dell’Immacolata DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 Giorno 5/12 Incontro equipaggi a Villarosa, presso la stazione sistemazione saluti e visita al Treno Museo dell'Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, pernottamento presso la stazione Giorno 6/12 in mattinata vista alle case Museo di Villapriolo, spostamento per il pranzo a Mussomeli e visita al castello Mussomeli la sera visita del paese e shopping libero possibilità di organizzare una pizzata in una pizzeria del luogo (da concordare insieme) Giorno 7/12 in mattinata trasferimento ad Aragona (AG) per vedere le Maccalube i vulcanelli di argilla vulcanica dopo pranzo nel pomeriggio trasferimento al Castello di Delia, sono dei ruderi ma viene di strada, spostamento e pernottamento presso un’azienda agrituristica di Piazza Armerina dove trascorrere il resto del raduno giorno 08/12 pranzo tutti insieme con grande grigliata e poi rientro ELENCO PARTECIPANTI: - Pippo.........(OMBRA) n.2 adulti – possibile altro equipaggio - Confermo - Giuseppe......(Cardellino Itinerante)2adulti 1 bamb Confermo possibili altri 2 equipaggi - Luigi..........(Nim3)2 adulti + 2 bambini - confermo - Pierluigi......(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini -possibile altro equipaggio - confermo - Maurizio.......(Trix)2 adulti + 2 bambini confermo - Giorgio........(Falcum) n. adulti n. bambini - Confermo - giuseppe ....... ( calasci )2 adulti + 2 bambini confermo Equipaggi che devono dare conferma: - Marco...........(Spazio12) n.2 adulti - Danilo...........(Grattachecca) - possibili altri 3 equipaggi (da confermare ovviamente) - con Giuseppe.......(Calasci )2adulti +possibile altri 3 equipaggi da confermare - Enzo............(DILENZO) - Marcello........(Marcello72) - Max.............(Maxim17) - da confermare - Riccardo........(Ulisse 1) se completa l’odissea cioè i lavori al camper - Salvatore.......(ufficiosalvatore67) n.2 adulti+n.2 bambini-da confermare P.S. occorre comunicare all'organizzazione del treno museo del nostro arrivo e per le visite agli altri luoghi quindi confermate mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermo" Entro il 16 novembre 2009.

Modificato da calasci il 06/11/2009 alle 20:25:34
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 06/11/2009 alle: 20:40:45
buonasera a tutti benvenuto a Daniele arca75 che è mio amico ed è della prov. di catania, anche lui sarà con noi per il ponte dell'immacolata per Enzo dilenzo ti ringrazio delle dritte che ci dai, io non conosco la zona, quindi se ci dai delli info ci fai cosa gradita, comunque il programma e di massima e se durante il percorso troviamo qualcosa di interessante non è detto che ci soffermeremo a guardarla, Pierluigi katapigi se vieni a cesarò farò il possibile per esserci ti invio il mio nr di cell via e-mail per i prossimi w.e.cercheremo di farli in zona centro sicilia così da dare l'opportunità a tutti di essere vicini
16
vivoincamper
vivoincamper
11/05/2009 22
Inserito il 06/11/2009 alle: 20:46:42
buonasera a tutti per il ponte dell' immacolata non me la sento di dare conferma troppo presto per cesarò invece l' idea mi alletta moltissimo ma per sostare? fatemi sapere casomai vedo di convincere il resto della famiglia
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 06/11/2009 alle: 21:15:51
per vivoincamper la conferma per il ponte dell'immacolata la puoi dare fino al 16 novembre ecco il programma della sagra la Sagra del suino nero e del fungo porcino dei Nebrodi a Cesarò IL PROGRAMMA Venerdì 06 novembre 2009 Ore 18.00 – inaugurazione e apertura degli Stand collocati da P.zza Matteotti a Villa Aldo Moro; Sabato 07 novembre 2009 Ore 10.00 - Apertura Stand; Ore 13.00 – Maccheroni al sugo con pezzettoni di carne di suino nero c/o Villa A. Moro; Ore 19.00 – Salsiccia e costolette di “suino nero” arrosto, zuppa di “funghi porcini dei Nebrodi” con crostini di pane; Ore 21.00 - Serata danzante presso Corso Margherita Domenica 08 novembre 2009 Ore 10.00 - Apertura Stand; Ore 13.00 -Risotto ai “funghi porcini dei Nebrodi” e salsiccia arrosto presso Villa A.Moro; Ore 18.30 –Pane caldo condito con olio, sale, pepe, peperoncino e origano e degustazione di porchetta al forno offerti gratuitamente dall’Amministrazione comunale, presso Villa A. Moro; Ore 21.00 - A chiusura della manifestazione, spettacolo musicale; L'Amministrazione offrirà il servizio di bus navetta dai parcheggi dislocati in diversi punti del paese. sosta camper presso il campo sportivo aggiornamento lista partecipanti: - Maurizio...(Trix) - Luigi.......(Nim) - Pippo......(Ombra) - Giuseppe...(cardellino Itinrante) - Daniele....(arca75) - Pierluigi..(katapigi) - ...........(vivoincamper)
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 06/11/2009 alle: 23:09:09
CIAO RAGAZZI, CIAO A TUTTI!id="size4">id="red">id="Arial Black">
quote:Spazio12 Posted - 06/11/2009 : 19:29:27 quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009 18:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Ciao a tutti ragazzi, chiedo scusa per la mia assenza ma importanti problemi familiari mi impediscono di essere con voi (ci tenevo a Cesarò ..pazienza) ... spero almeno che il tutto si risolva per il raduno (anche se ho seri dubbi .. ancora pazienza) nella vita non si può fare sempre quello che si programma ...>
> Mi dispiace veramente Marco, spero sia solo qualcosa di "passeggero"! Penso di poter parlare anche a nome degli altri amici, ci sarebbe piaciuto conoscerti adesso a Cesarò, da come scrivi si sente subito che sei una persona di "compagnia" con la quale sicuramente ci piacerà trascorrere futuri momenti quando fuggiamo dal solito "tran tran" con i nostri camper! ...dai che tutto si risolverà ...e ci vedremo per il raduno![:D] Ringrazio, anch'io, Enzo (Dilenzo) per i suggerimenti che ci dà! Comunque come ha detto Giuseppe(Cardellino) fortunatamente, se qualcosa non ci piace, giriamo la chiave e ci spostiamo, il programma è sempre "di massima" non vincolante al 100%! Pierluigi (Katapigi), come adesso hai dubbi, non sai se vieni? ... per caso è la scusa per non portare il Marsala?id="maroon">id="size2">id="Arial Black"> ...guarda che hai circa 4 ore, 4 ore e 1/2 di strada, se per esempio ti parti verso mezzogiorno Da Marsala e pranzi in camper, passi tranquillamente da Palermo intorno alle 13,30 ed arrivi a Cesarò anche prima di noi!!! (Hai visto, ti ho fatto anche il programma! ..non merito doppia dose di Marsala?) ...dai, dai, dai che ci ritroviamo tutti al campo sportivo! Se c'è qualcuno e mi dice "ci sono" io aspetto se no vado a letto!id="blue"> Pippo
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 06/11/2009 alle: 23:31:27
Ciao a tutti come và? Max...spero che tua suocera si riprenda presto[:)] Buonanotte a tutti[|)]
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 06/11/2009 alle: 23:34:05
...scusami "Vivoincamper", ho dimenticato di salutarti[:D]! ...allora ci vediamo a Cesarò?[?] A domani! BUONANOTTE A TUTTIid="size3">id="blue">id="Arial Black">! Pippo
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 06/11/2009 alle: 23:53:02
entro proprio ora nel forum grazie a cardellino per il num di cell ombra grazie per il programma ma sapro tutto domattina,casomai a mia partenza comunichero' nel forum ,volevo sapere se li a cesaro' e una zona di montagna e quanti gradi ci sono in questo periodo anche perche ho bambini piccoli e si ci deve sempre preparare,do la buonanotte a tutti........rimango un'altro po collegato .....
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 06/11/2009 alle: 23:55:02
Ciao Pierluigi, sono qua...
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 07/11/2009 alle: 00:04:49
quote:[i]Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 06/11/2009  23:55:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[- Maurizio...(Trix) - Luigi.......(Nim) - Pippo......(Ombra) - Giuseppe...(cardellino Itinrante) - Daniele....(arca75) - Pierluigi..(katapigi) - ...........(vivoincamper) certo che si è fatto un bel gruppetto stasera ho stampato il mio nikname che mettero nul cruscotto del camper ,da quello che ho capito voi arrivate a cesaro' il pomeriggio/i]>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Guarnizione gavone ford rimor superbrig 678
Salve, sTo cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno puoʻ aiutarm...
Jessyteo
8 minuti fa
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Oggi alle 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Oggi alle 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
Ieri alle: 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
Ieri alle: 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
Ieri alle: 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
Ieri alle: 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
Ieri alle: 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
Accessori
Riscaldatore a gasolio non sempre si avvia
Sul mio camper, ormai diciannovenne, c'è installato di serie un Eberspaecher D4 a gasolio....
Giovanni
07/05/26 - 17:43
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link