CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
556 20 43899
16
arca75
arca75
25/10/2009 8
Inserito il 07/11/2009 alle: 22:21:09
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 06/11/2009  17:47:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao nim scusa ma ho letto solo adesso il tuo messagio ,si sono anch'io di catania [:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 07/11/2009 alle: 23:02:45
Grazie Cardellino...per le belle parole di conforto...ne ho proprio bisogno in questo periodo[:)] Buonanotte a tutti[|)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 08/11/2009 alle: 08:20:03
Buongiorno!!!id="size4">id="navy"> Buongiorno a tutti i superstiti del weekend "casalingo" [:D]id="size4">id="navy"> Rientrato ieri mattina, arieccomi nuovamente online [:)] Leggo che i preparativi per il ponte dell'Immacolata vanno avanti. Bene, benissimo... Per quanto mi riguarda, mi ritrovo nell'esatta posizione di non ricordo chi, e cioè nel non poter dare conferma dell'adesione se non più avanti, verso la fine del mese credo. Capisco benissimo l'esigenza di avere un termine ultimo entro cui dare "i numeri" alle aziende che ci ospiteranno per cui, nulla...immagino dobbiate fare i conti tenendoci fuori. Eventualmente poi ci "integreremo" man mano...sempre se sarà possibile; correct? Orazioooooo (horsanto), unni ta fai??? Fatti vivo! [:D] Sabato prossimo, dall'estremo occidente ([:D]), viene una persona a Siracusa. Tu sarai fuori con giocattolone nuovo? Se no, ce lo organizziamo un caffettino tra amici? [;)]
quote:Risposta al messaggio di giovanni1953 inserito in data 07/11/2009  21:10:07 Premesso che sono veneto ma "terrone" ad honorem,visto che sono 30 anni che vado in vacanza a s. vito lo capo, vorrei un'informazione: chi di voi sa dirmi com'è la temperatura a Lampedusa a dicembre? Sono stao nell isola nel 1982 e poi ci ho provato altre due volte in primavera,ma il mare era molto mosso. Grazie a tutti ed un caro abbraccio.>
> Ciao Giovanni. Lampedusa ha un clima molto mite... In dicembre di media viaggia sui 10° - 15°, anche se non è così raro avere poi giornate di sole e temperature che sfiorano i 20°. La temperatura più fredda che ricordo è di 5° circa, di notte... L'unica incognita, come tu stesso hai avuto modo di constatare, è data dallo stato del mare che troverai per la traversata. p.s.: se non ti sarà possibile andare adesso in dicembre, organizzati per andare in maggio; con un minimo di fortuna assisterai al "marrobbio" [;)] Un saluto Dany

Modificato da grattachecca il 08/11/2009 alle 08:23:00
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 08/11/2009 alle: 08:28:47
buongiorno a tutti ragazzi....[:)] anke se oggi non vedo nessuno.... o dormite ancora tutti,oppure siete tutti in giro in camper[:D] io stavo cercando di organizzarmi x fare un salto a cesaro', ma come dite voi...x causa di forza maggiore, (febbre bimbi),sono dovuto rimanere a casa,o meglio a lavoro. spero ke x la prossima domenica si risolva tutto e possa uscire...e' piu' di un mese ke non esco.....pazzescoooooooo[xx(][xx(]. enzo potrebbe anke essere ke ti raggiunga alle terme, se tutto procede x il verso giusto,e' dall'anno scorso ke non vado li. auguro una buona giornata a tutti e momentaneamente torno al mio lavoro. a dopo se ci siete.....ciao[:)][:D]

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:33:48
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 08/11/2009  08:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Salvatore come và? E' un vero piacere risentirti...auguro una pronta guarigione ai tuoi figli...purtroppo anche io sono incatenato e barricato in casa, causa febbre Arianna...ma, purtroppo dobbiamo portare pazienza. Auguro una buona domenica a tutti[:)]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:38:40
vedo che non c'e' proprio nessuno[V] comunque buon x voi, vuol dire ke siete tutti a cesaro' ad abbuffarvi di maiale nero e funghi......bravi.....bravi..... ciao...salvatore[;)]
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 08/11/2009 alle: 12:49:15
ciao giancarlo grazie x la solidarieta'....ma la famiglia e' fatta anke di questo[:D] sono andato al parkeggio ed ho visto il tuo camper ke piangeva e si lamentava di essere stato abbandonato[:D][:D] ricordati anke di lui ogni tanto....[:0] ciao e buona domenica[:)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 17:37:19
Buon pomeriggio a tutti siamo tornati a casa da cesarò, eravamo cardellino itinerate, Ombra, katapigi, ma gli altri vi siete spaventati per il tempo?
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 08/11/2009 alle: 19:17:13
Buonasera a tutti!id="size3">id="red">id="Arial Black"> ...tornato da Cesarò!!! ...ho conosciuto Pierluigi (Katapigi) e famiglia! (a sx nella foto) Oggi è poi arrivato Giuseppe (Cardellino) e famiglia. ...ha offerto Pierluigi! ...che dovevamo fare! ...pazienza, si dovevano consumare! ...comunque è stata una bella giornata...ma che freddoooo!!! ...eravamo in tre..solo in tre!!! (Come nella vecchia canzone!) -Giuseppe, (Cardellino) tutto ok? - Pierluigi (Katapigi), penso sarai ancora per strada, facci sapere appena arrivi, tutto OK? Ancora un saluto a tutti, non mancherà occasione, piano, piano, di conoscerci un po tutti![:D] Saluti! Pippo
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 19:30:08
si tutto apposto Pippo, ha fatto anche a me piacere conoscere a pierluigi e la sua famiglia, certo che abbiamo dovuto fare un gran sacrificio e anche per gli altri che non sono venuti

Modificato da Cardellino itinerante il 09/11/2009 alle 15:13:50
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 08/11/2009 alle: 19:48:38
...lo so, lo so, .... una volta che c'erano! ..adesso vado a cenare, ...ho una fame! ...certo, oggi ho mangiato poco! Non penso di rientrare! Auguro una buona nottata a tutti! Pippo
17
ufficiosalvatore67
ufficiosalva...
12/11/2008 601
Inserito il 08/11/2009 alle: 20:13:29
buonasera tutti[:)] mi fa molto piacere ke vi siate divertiti.... pazienza x il sacrificio ke avete fatto ma sono cose ke in questi casi devono essere fatte[:D][:D] spero tanto di non avere intoppi x dicembre cosi possiamo conoscerci vedo con piacere ke siete di buona compagnia. io volevo esserci, ma come detto prima non ho potuto x malessere bimbi. ciao salvatore[:)]
18
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 08/11/2009 alle: 20:23:15
E BRAVI...BRAVI...E PUBBLICATE PURE QUESTE FOTO OSCENE...[}:)] L'importante che digerite bene...altrimenti la mattinaaa....[:D][:D] E io al lavorare....[}:)][V] Ci si legge domani... SOGNI BELLI E COLORATI A TUTTI....[:)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 20:31:57
quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 08/11/2009  20:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> lo sai che ci avrebbe fatto piacere che tu fossi stato dei nostri, ma non ti preoccupare a costo di fare le notti il giocattolone sarà pronto per il ponte
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 20:34:56
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 08/11/2009  20:13:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> la prossima volta sarà un piacere dividere il sacrificio con te con te, auguri per la salute della tua famiglia, ti inserisco nella lista dei confermati per il raduno dell'Immacolata
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 08/11/2009 alle: 20:45:24
ciao a tutti entro proprio ora nel forum sono arrivato alle 19,30 a casa ,certo che ho tirato di brutto il mio camper 4 0re mezza di strada ,solo un po di traffico in via regione siciliana poi per il resto apposto ,e stata una bella esperienza. saluto a pippo e moglie ombrache e stato veramente disponibile in tutto e per tutto anche perche siamo stati insieme gia da sabato , saluti anche all'amico giuseppe cardellinoche ci siamo conosciuti questa mattina e anche lui molto alla mano,comunque avremo modo di conoscerci meglio. ora vado a cenare che a parte i dolci di oggi mi è venuta dinuovo fame,non so se mi colleghero' dinuovo per stasera,casomai vi auguro buona notte .....
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 20:49:18
RADUNO/tour del ponte dell’Immacolata DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 Giorno 5/12 Incontro equipaggi a Villarosa, presso la stazione sistemazione saluti e visita al Treno Museo dell'Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, pernottamento presso la stazione Giorno 6/12 in mattinata vista alle case Museo di Villapriolo, spostamento per il pranzo a Mussomeli e visita al castello Mussomeli la sera visita del paese e shopping libero possibilità di organizzare una pizzata in una pizzeria del luogo (da concordare insieme) Giorno 7/12 in mattinata trasferimento ad Aragona (AG) per vedere le Maccalube i vulcanelli di argilla vulcanica dopo pranzo nel pomeriggio trasferimento al Castello di Delia, sono dei ruderi ma viene di strada, se rimane tempo dopo la visita ci spostiamo alle Miniere di Tallarita vicino Riesi, in serata pernottamento presso un’azienda agrituristica di Piazza Armerina dove trascorrere il resto del raduno giorno 08/12 pranzo tutti insieme con grande grigliata e poi.......rientro la presente tabella di marcia è indicativa potrebbe subire variazioni ELENCO PARTECIPANTI:id="size3">id="blue"> - Pippo...........(OMBRA) n.2 adulti – possibile altro equipaggio - Confermato - Giuseppe......(Cardellino Itinerante)2adulti 1 bamb Confermato - Luigi............(Nim3)2 adulti + 2 bambini - Confermato - Pierluigi........(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini -possibile altro equipaggio - Confermato - Maurizio........(Trix)2 adulti + 2 bambini Confermato - Giorgio..........(Falcum) n. adulti n. bambini - Confermato - Giuseppe.......( calasci )2 adulti + 2 bambini - confermato - Daniele.........(arca75) 2 adulti e un bambino - confermato - Enzo ............( dilenzo) 2 adulti e due bimbini - confermato - Salvatore.......(ufficiosalvatore67) n.2 adulti+n.2 bambini - confermato EQUIPAGGI CHE DEVONO DARE CONFERMAid="size3">id="red"> - Marco...........(Spazio12) n.2 adulti - Danilo...........(Grattachecca) Con………………...(Grattachecca)3 equipaggi - Con………………….(Calasci )altri 3 equipaggi da confermare - Marcello........(Marcello72) - Max.............(Maxim17) - da confermare - Riccardo........(Ulisse 1) se completa l’odissea cioè i lavori al camper Con……..........(katapigi) -possibile altro equipaggio - vivoincamper..............da confermare Occorre che confermate la vostra presenza mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermato" Entro il 16 novembre 2009.

Modificato da Cardellino itinerante il 09/11/2009 alle 08:40:35
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 08/11/2009 alle: 21:24:07
quote:Risposta al messaggio di katapigi inserito in data 08/11/2009  20:45:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> certo che hai fatto una bella scarpinata mi fa piacere che saper che sei rientrato a casa sano e salvo[:D] è stato un piacere conoscerti, non mancheranno altre occsaioni per incontrarci e magari ci divideremo i kilometri, buona cena
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/11/2009 alle: 00:14:01
Ciao ragazzi, e braaavi, braaaavi, vedo che pian pianino i tasselli si vanno mettendo a posto...prima siamo riusciti a far resuscitare un Topic, ormai quasi destinato all'estinzione ed adesso, giustamente, ci si comincia a conoscere sul serio...sono veramente contento...non vedo l'ora di poter riprendere a tempo pieno la mia attività camperistica...anche in vostra compagnia[:)] Ciao e buonanotte a tutti[|)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 07:57:03
Buongiorno e buon inizio di settimana a tutti id="size6"> id="blue"> oggi giornata uggiosa piove che[8][8] Giancarlo mi fa piacere che almeno tu che hai sempre tenuto in vita questo forum vedi la ripresa e spero che al più presto ci si possa incontrare tutti inseime e come vedi quando ci impegniamo tutti insieme sappiamo fare cose buone......

Modificato da Cardellino itinerante il 09/11/2009 alle 07:58:04
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
Cellula abitativa
Sostituzione attacco gas esterno
Buonasera, è la prima volta che scrivo. Volevo sapere se qualcuno mi può dare una dritta p...
mimmo polo
07/05/26 - 19:01
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link