quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/11/2009 09:12:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon dì a tutti....[:)] Grazie Pippo.... terrò a mente la tua/vostra proposta....[:(] tanto da SPERARE di completare TUTTO per quella data....[:D][;)] A dopo....[;)]
quote:Cardellino itinerante Posted - 09/11/2009 : 11:23:40 la macchina dei preparativi è partita, tanto lavoro ci attende......>> ...sicuramente! C'è anche da tenere presente che dalle risposte che avremo, il programma potrebbe subire delle variazioni! ...eventualmente aggiorneremo![:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/11/2009 12:33:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo appena componiamo il puzle saremo in grado di dare risposte più certe, nel frattempo ringrazio te Pippo e nim- Luigi per la collaborazione alla realizzazione del raduno
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/11/2009 15:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sono rimasti tutti a cesarò ??????
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/11/2009 15:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma almeno ci leggono??
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2009 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io vi leggo , puttroppo sono a letto con l'influenza [|)]
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 09/11/2009 15:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo mi dispiace...... però guarda l'aspetto positivo: hai più tempo per noi!! auguri di pronta guarigione.
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2009 15:36:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io di solito vi leggo prima di andare al lavoro intorno alle 6.20 e la sera dopo cena, a questora sarei a fare lavoretti sul mio vecchio camperino e controllare le batterie con il solver [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2009 15:23:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Ragazzi, sul fatto che leggano, almeno io dopo un paio di anni di esperienza posso dire di non avere alcun dubbio, sì, leggono...il problema e riuscire a capire il perchè non scrivano[xx(]...boooooooo...praticamente c'è gente in questo forum che andrebbe ricercata a chi l'ha visto[:(] Ciao a tutti...a risentirci[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/11/2009 15:45:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gran parte del merito è tua, che sei stato ostinato a mantenerlo nelle prime pagine.... per tanto tempo [:D]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 09/11/2009 15:03:07 cardellino (giuseppe) già ho diverse novità, domani aspetto un'altra risposta e poi ti chiamo. ciao>> Senza polemica...per carita'...ma posso fare un appunto? Piuttosto che..."chiamarvi" tra voi, perche' non postate gli sviluppi della cosa man mano che li studiate e che vi si presentano? Usate il forum!!! Non mi stanchero' mai di ripeterlo! Usate il forum!!! Gian Carlo, e chi come me della vecchia "compagnia" (concedetemi il termine [:D]), potranno confermare che la fase calante del thread inizio' proprio quando le cose cominciarono ad essere organizzate al telefono e non qui, su queste pagine. Cio' non fa altro che "spezzare" il gruppo. Come dicevo prima, senza polemica [:)] Dany