quote:Risposta al messaggio di Ulisse 1 inserito in data 09/11/2009 15:53:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 09/11/2009 16:18:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non sono d'accordo..... anzi propongo:
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/11/2009 16:01:17 allora non ci chiamiamo per nascondervi quello che facciamo...>> Scusa, adesso non per dire, ma mi indichi gentilmente dove ho scritto nel mio post (e dove hai letto quindi...) che lo fate per nascondervi? So benissimo perche' vi sentite per telefono...
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/11/2009 16:01:17 ...secondo me sarebbe opportuno chiedere cosa posso fare per collaborare per organizzare il raduno? fin ora si è offerto solo Poppo Ombra e nim Luigi che ho già ringraziato, se qualcuno vuole collaborare che ben venga se vuoi dettagli di quello che succede devi aspettare che ci siano risvolti e poi li scriveremo sul post. OK? senza polemica>> Beh guarda Giuseppe non commento...altrimenti la polemica ci sta tutta! Buona organizzazione allora... Dany
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/11/2009 16:28:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> asp in effetti mancava una virgola dopo allora che anche se e poco fa cambiare il senso del discorso rileggi e poi capirai cosa volevo dire
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/11/2009 16:31:24 ...mi sembra sia io nim e ombra che siamo sempre quì a scrivere per quanto riguarda le comunicazioni e aggiornamenti vari>> Gia' non ci capiamo. E' vero che siete sempre qui a scrivere... Non e' vero che siete "sempre quì a scrivere per quanto riguarda le comunicazioni e aggiornamenti vari"...semplicemente perche' gli aggiornamenti li avete sui vostri block notes e ve ne state dando comunicazione al telefono. (non mi pare infatti di aver letto sinora alcun che su "aggiornamenti" rispetto al programma di massima postato...o mi sono perso qualcosa???) Io SOLO questo volevo porre in debito risalto. Null'altro!
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/11/2009 16:31:24 ...invece mi pare che che ci siano pochi scrittori e tanti lettori, capisco che non tutti possono essere d'avanti al pc e scrivere in continuazione ma almeno la sera.... raga>> Questo invece e' tutto un altro discorso che niente ha a che fare con l'argomento raduno/aggiornamenti/collaborazione!!! Saluti Dany
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 09/11/2009 17:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gino ci stiamo pensando domani chiamo i vigili urbani di mussomeli, per sapere se nell'area di sosta comunale funziona il cs ciao
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 09/11/2009 18:00:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ti preoccupare.... ci mancherebbe. tutti abbiamo quasi le stesse esigenze.