CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
559 20 43899
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 19:14:07
mi dispiace che ci siano polemiche e cercherò di evitare le provocazioni, abbiamo iniziato proprio oggi a fare le prime telefonate e vi aggiorneremo appena avremo delle risposte definitive, forse il programma verrà modificato, ma non ci bagniamo prima di piovere vediamo cosa ci dicono domani........
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 09/11/2009 alle: 19:16:26
...sto leggendo adesso e sto cadendo dalle nuvole!!! Sfuggo sempre le polemiche ma qui non ne posso fare a meno! Devo dire che rispondo con l'amaro in bocca perchè non capisco proprio da dove, Danilo, improvvisamente, fai nascere tanta polemica, non la capisco proprio! Intervengo perchè tocchi pure me! L'idea del raduno è stata mia ed ho chiesto a tutti di dare idee e suggerimenti! Sono arrivate pochissime proposte, ad un certo punto, visto che i tempi stringono, Giuseppe(Cardellino) ha proposto un itinerario e nessuno è intervenuto a dire qualcosa in contrario! Stamattina Giuseppe ha scritto:
quote: Cardellino itinerante Iscritto 4 Mar 09 Post: inviati - 09/11/2009 : 11:23:40 -------------------------------------------------------------------------------- la macchina dei preparativi è partita, tanto lavoro ci attende...... Ombra Iscritto 17 Set 04 Post: inviati - 09/11/2009 : 12:33:22 -------------------------------------------------------------------------------- quote: -------------------------------------------------------------------------------- Cardellino itinerante Posted - 09/11/2009 : 11:23:40 la macchina dei preparativi è partita, tanto lavoro ci attende...... -------------------------------------------------------------------------------- °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Poi io rispondo: ...sicuramente! C'è anche da tenere presente che dalle risposte che avremo, il programma potrebbe subire delle variazioni! ...eventualmente aggiorneremo! Saluti Pippo >
> Danilo, ti voglio chiarire, (perchè mi pare che qui non lo è stato) che le prime telefonate sono quelle fatte oggi da Luigi e credici se vuoi, anche io apprendo adesso leggendo il "forum"! Mi dispiace moltissimo quando poi ci dici: ..."Non e' vero che siete "sempre quì a scrivere per quanto riguarda le comunicazioni e aggiornamenti vari"...semplicemente perche' gli aggiornamenti li avete sui vostri block notes e ve ne state dando comunicazione al telefono. (non mi pare infatti di aver letto sinora alcun che su "aggiornamenti" rispetto al programma di massima postato...o mi sono perso qualcosa???)"... - Resto sbalordito![:(] Vorrei capire poi come fai ad asserire con tanta certezza determinate affermazioni: Giuseppe (Cardellino) si riferisce agli aggiornamenti della lista dei partecipanti e del programma (sul quale abbiamo avuto invece, utilissima collaborazione da Enzo (dilenzo) che ancora ringrazio! In riferimento al programma, adesso, quali aggiornamenti Vuoi avere se le telefonate, come ti ho già detto, stanno iniziando oggi (personalmente, tra l'altro, ancora non ne ho fatte manco una!), ma se qualcuno mi chiede di farla, la faccio, collaboro e non creo alcun problema! Ti pare logico che "uno" appena finisce di fare una telefonata subito dopo metta il resoconto nel "forum" senza coordinare prima la risposta anche con le altre risposte avute? Poi, dico, dobbiamo anche lavorare o stare solo lì davanti al PC? Un'altra tua affermazione: "So benissimo perche' vi sentite per telefono..." ...io voglio fare finta di non capire! Spiegala tu,a tutti, visto che l'hai fatta! ...mi dispiace Danilo che tu veda del marcio e che dai giudizi senza neanche conoscermi ( non so se conosci Giuseppe e Luigi, io ho conosciuto da pochissimo solo Giuseppe, e posso dirti che è una persona disponibilissima, dovrei avere problemi a dirlo? Tra l'altro è scritto anche nel forum!) ...ragazzi credetemi, mi sono cadute le .[8][8]. Ho ripetuto più volte e in eterno ripeterò sempre che il raduno si organizza solo per il piacere di stare insieme ed in compagnia nella speranza anche che nascano sincere amicizie! Non posso dire altro, anche perchè il 99% di Voi non mi conoscono!Pertanto chi crede in questo venga pure, nessuno è costretto!!! Se qualcuno, poi, vuole dedicare un po del proprio tempo che con piacere, anche noi stiamo dedicando, all'organizzazione e vuole partecipare, così come ha fatto Luigi(Nim3) è graditissimo! Preciso che non interverrò più per portare avanti questa polemica (già questa per me e stata ...assurda!) ma solo in riferimento a tutto il resto! Cordialmente Pippo
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 09/11/2009 alle: 19:19:54
buona serata a tutti id="size4"> id="red"> certo che avete scritto ,purtroppo per orari di lavoro io posso usare il forum solo la sera dopo cena a parte qualche eccezzione quindi non posso essere tanto partecipe nei discorsi anche perche sono nuovo in tutto dal camper alle mete da fare ,casomai il mio aiuto lo posso dare dalla parte dalla sicilia occidentale e isole comprese favignana,levanzo,marettimo per il raduno mi va bene quello che decidete tanto l'importante è divertirsi come gia ne abbiamo parlato con pippo e giuseppe ombra cardellino. per ora chiudo ci scriviamo piu' tardi saluti p.luigi
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 09/11/2009 alle: 19:41:45
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 09/11/2009  19:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Pippo sei totalmente fuori strada! [:)] Premetto che non sono ne' incaxxato ne' altro...ma nella maniera piu' assoluta. Questo e' il classico esempio di come un post possa essere interpretato in mille modi. Il mio intervento iniziale (dove cioe' suggerivo di scrivere tutto sul forum e non di sentirvi solo per telefono) mirava solo ed esclusivamente a porre la giusta attenzione sull'importanza di non limitarsi al telefono. Gian Carlo ha capito immediatamente il tono (pacato e senza polemica alcuna) del mio intervento proprio perche' in parte sta cosa l'abbiamo vissuta. Stop! Nient'altro! [:)] Riguardo al fatto che le telefonate le state cominciando solamente oggi, scusami ma lo sapete solo voi. Viceversa, chiediamo pure a tutti gli altri quanti di loro sapevano appunto che ancora non era stata fatta alcuna telefonata in merito. [:)] Ti posso tranquillizzare anche sul discorso del "so benissimo perche' vi sentite per telefono...". So benissimo appunto che vi sentite per concordare le telefonate e le info da raccogliere. Ripeto, con il mio post iniziale intendevo solo dire: teneteci informati CONTINUAMENTE. Dal post da cui ho preso spunto invece non risaltava questo aspetto. Tutto qui. Solamente questo. Spero d-essere stato chiaro (almeno questa volta...[:D]) Ciao Dany
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Viaggio in camper 2025 nel Perigord
Alla scoperta della Polonia, in camper
Alla scoperta della Polonia, in camper
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
Previous Next
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 09/11/2009 alle: 20:01:08
Ciao a tutti ragazzi,smorziamo ste polemiche!!!!! e pensate al povero me con il posteriore quadrato[:D][:D][:D].. ho avuto qualche guaio col pc e non vi potuto seguire, ma mi piacevate di più con i toni di prima[:)][:)] Se la cosa vi interessa sto molto meglio, e penso che in settimana esco da casa. sto impazzendo per uscire in camper, ma passerà questo brutto periodo.... Ho visto che alcuni di voi si sono incontrati bravi.. bravi.. prima o poi toccherà anche a noi[;)] Baci Marcello VI ASSICURO CHE NON è UNA BELLA VITA!!!!!id="black">
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 20:18:25
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 09/11/2009  20:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Marcello tanti auguri rimettiti presto che il camper ti aspetta e anche noi per nuove avventure
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 09/11/2009 alle: 21:19:31
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 09/11/2009  20:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> sottoscrivo
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 09/11/2009 alle: 21:50:30
per Marcello72 un augurio anche da parte mia e buona guarigione.......
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/11/2009 alle: 22:00:13
MARCELLO SEI BELLISSIMOid="size6">id="red">[:0][:D] ...naturalmente scherzo...non sei il mio tipo[^]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/11/2009 alle: 22:03:22
quote:Risposta al messaggio di ufficiosalvatore67 inserito in data 09/11/2009  19:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Salvatore, giusto per chiarire una cosa importante...tipo le "lamentele" di cui hai parlato...io non voglio costringere nessuno a ascrivere o leggere...ognuno è libero di fare quello che vuole della propria vita...e Dio me ne guardi se l'affermazione fatta da me era rivolta a te che non eri nella condizione ne di leggere ne di scrivere...io non capisco solamente quelli che si passano il tempo solamente a leggere...tutto quì...sappi che per me rimarrai sempre il mio vicino ecovipparo preferito[:D] Ciao e salutami tanto la tua famiglia[:)]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/11/2009 alle: 22:06:26
quote:Risposta al messaggio di grattachecca inserito in data 09/11/2009  19:41:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> In effetti voglio spezzare una Lancia ypsilon in favore a Danilo...noi abbiamo vissuto diverse facce del seguente post e quindi, io ho colto facilmente il succo del problema che voleva esprimere Danilo...confermo che lui non voleva assolutamente polemizzare[:)] Saluti, Gian Carlo. P.S. Finalmente la piccola Ari sta bene...era ora Buona serata a tutti[:)]
16
katapigi
katapigi
27/09/2009 1304
Inserito il 09/11/2009 alle: 22:29:06
[;)]scusate se mi intrometto nel discorso un po' acceso che c'è stato;evitiamo di polemizzare evitare discorsi che possano portare al peggio delle cose . riporto programma raduno e complimenti a come state organizzando la cosa in questione: RADUNO/tour del ponte dell’Immacolata DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009id="size2"> Giorno 5/12 Incontro equipaggi a Villarosa, presso la stazione sistemazione saluti e visita al Treno Museo dell'Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, pernottamento presso la stazione Giorno 6/12 in mattinata vista alle case Museo di Villapriolo, spostamento per il pranzo a Mussomeli e visita al castello Mussomeli la sera visita del paese e shopping libero possibilità di organizzare una pizzata in una pizzeria del luogo (da concordare insieme) Giorno 7/12 in mattinata trasferimento ad Aragona (AG) per vedere le Maccalube i vulcanelli di argilla vulcanica dopo pranzo nel pomeriggio trasferimento al Castello di Delia, sono dei ruderi ma viene di strada, se rimane tempo dopo la visita ci spostiamo alle Miniere di Tallarita vicino Riesi, in serata pernottamento presso un’azienda agrituristica di Piazza Armerina dove trascorrere il resto del raduno giorno 08/12 pranzo tutti insieme con grande grigliata e poi.......rientro la presente tabella di marcia è indicativa potrebbe subire variazioni ELENCO PARTECIPANTI: - Pippo...........(OMBRA) n.2 adulti – possibile altro equipaggio - Confermato - Giuseppe......(Cardellino Itinerante)2adulti 1 bamb Confermato - Luigi............(Nim3)2 adulti + 2 bambini - Confermato - Pierluigi........(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini -possibile altro equipaggio - Confermato - Maurizio........(Trix)2 adulti + 2 bambini Confermato - Giorgio..........(Falcum) n. adulti n. bambini - Confermato - Giuseppe.......( calasci )2 adulti + 2 bambini - confermato - Daniele.........(arca75) 2 adulti e un bambino - confermato - Enzo ............( dilenzo) 2 adulti e due bimbini - confermato - Salvatore.......(ufficiosalvatore67) n.2 adulti+n.2 bambini - confermato EQUIPAGGI CHE DEVONO DARE CONFERMA - Marco...........(Spazio12) n.2 adulti - Danilo...........(Grattachecca) Con………………...(Grattachecca)3 equipaggi - Con………………….(Calasci )altri 3 equipaggi da confermare - Marcello........(Marcello72) - Max.............(Maxim17) - da confermare - Riccardo........(Ulisse 1) se completa l’odissea cioè i lavori al camper Con……..........(katapigi) -possibile altro equipaggio - vivoincamper..............da confermare Occorre che confermate la vostra presenza mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermato" Entro il 16 novembre 2009.

Modificato da katapigi il 09/11/2009 alle 22:33:49
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 09/11/2009 alle: 23:21:33
Auguro a tutti la buonanotte[|)]
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/11/2009 alle: 07:22:05
Good morning! Marcellooooo, te la passi da pascià ah!? [:D] Annachiti a cura che ci dobbiamo studiare la modifica al riscaldatore supplementare dell'Ecobestia [;)] p.s.: quanto hai speso per traghettare in Grecia? [:)] Saluti a tutti Dany
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 07:52:19
Buongiorno a tuttiid="size2">id="blue">, oggi una giornata di sole con un pò di vento il nostro lavoro continua..................

Modificato da Cardellino itinerante il 10/11/2009 alle 07:53:01
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/11/2009 alle: 08:20:43
buongiorno a tutti i siciliani!!!!!
id="size5">id="maroon"> ............................................................................................................................................
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 08:23:03
Consigli per il prossimo Week end dal'11 al 15 novembre a Mongiuffi Melia (prov.ME) si festeggia San Martino. odori e sapori della Valle del Ghiodaro PROGRAMMA MANIFESTAZIONE 13 NOVEMBRE 2009 ORE 11.00 Palazzo Corvaja sala D - Modellismo esposizione Trenini elettrici ORE 17.00 Palazzo Corvaja sala A - Proiezioni su arte,cultura e tradizioni della Valle del Ghiodaro ORE 20.00 Palazzo Corvaja - Inaugurazione stands espositivi 6^ edizione di "San Martino 2009" sabato 14 ORE 10.00 Apertura stands espositivi ed inizio degustazione prodotti tipici della tradizione locale e siciliana; ORE 11.00 Sfilata carretto siciliano e musici in abiti tradizionali; ORE 19.00 Tradizionali tecniche di lavorazione e produzione della ricotta e del formaggio fresco(Tuma) ORE 21.00 Sagra Gratuita della Tuma ,della Ricotta e del Vino Novello" ORE 20.00 Folklore Itinerante Domenica 15 ORE 10.00 Apertura stands espositivi ed inizio degustazione prodotti tipici della tradizione locale e siciliana; ORE 11.00 Sfilata carretto siciliano ed esposizione antichi attrezzi da lavoro per la produzione del vino; ORE 18.00 Tradizionali tecniche di lavorazione e produzione della ricotta e formaggio fresco e degustazioni; ORE 19.30 Sagra Gratuita della Tuma ,della Ricotta e del Vino Novello" ORE 20.00 Animazione e folklore popolare. *tutti i giorni anche in orari diversi dall'11 al 15 nov. su prenotazione presso palazzo Corvaja ** fino al 15 nov. Come si arriva a Mongiuffi Melia: Uscita A18 Me - Ct Taormina si percorre la S.S. 114 direzione Messina arrivati al bivio di Letojanni si percorrere per 7Km la S.P.11 direzione Mongiuffi Melia – Gallodoro il Parcheggio Camper è segnalato in zona

Modificato da Cardellino itinerante il 10/11/2009 alle 08:36:14
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/11/2009 alle: 08:29:03
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 09/11/2009  20:01:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> tanti auguri di pronta guarigione marcello.
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 08:32:56
....e per gli amici della Sicilia occidentale 4° FUNGOFERLAFEST 13-14-15 NOVEMBRE 2009 VENERDI’ 13 novembre Ore 16.30 Museo Civico. Inaugurazione mostra dei funghi a cura dell’Associazione Micelia Ore 21.00 buffet cena di beneficienza nei ristoranti convenzionati Alter Ego, L’Antico e Mandragiumenta con animazione musicale dal vivo. SABATO 14 novembre Ore 10.00 Escursione guidata a caccia di funghi a cura dell’Ass. ne Micelia con i ragazzi delle scuole elementari e medie di Caltavuturo. Ore 11.00 Museo Civico -Rappresentazione Opera dei Pupi ingresso 1 euro Ore 16.30 Museo Civico Sala Teatro -Conferenza a carattere scientifico sulle proprietà nutrizionali del fungo. Ore 18.00 Museo Civico – Rappresentazione Opera dei Pupi Ore 22.00 spettacolo di cabaret ai Magazzini Culturali - Alter Ego DOMENICA 15 novembre Ore 09.30 Visite guidate alle Chiese, Mannari, Terravecchia,Gole di Gazzara e ai luoghi inseriti nel percorso Geopark Ore 09.30 Visite guidate a cavallo a caccia di funghi con partenza dal maneggio c.da serra Ore 10.00 Chiesa delle Anime Sante. Appuntamento Salvalarte Madonie dedicato al recupero dei beni culturali e artistici. Ore 11.00 Museo Civico – Rappresentazione Opera dei Pupi ingresso 1 euro Ore 12.30 Degustazione con ticket 5 euro con diritto di ingresso gratuito al Museo Ore 16.00 Giro per i frantoi oleari Ore 16.30 Museo civico – rappresentazione dell’Opera dei Pupi Ore 17.00 Premiazione concorso miglior fungo di ferla Via IV Aprile Ore 17.30 Spettacolo musicale in giro per il paese a cura del gruppo folk Gazzara Ore 18.30 Aula consiliare – 2°Estrazione lotteria Notte Bianca 1° premio Fiat Gran Punto Nel corso della manifestazione funzioneranno stand gastronomici con vendita diretta dei prodotti agroalimentari locali e del fungo di ferla

Modificato da Cardellino itinerante il 10/11/2009 alle 08:37:04
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2009 alle: 09:39:31
Buongiorno a tutti, volevo complimentarmi con il bollettino sagre "Cardellino Itinerante"...Wow, ma le conosci tutte tu?[;)] Auguro una buona giornata a tutti[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
Meccanica
Officina revisione cambio manuale centro italia
Ciao a tutti qualcuno conosce un' officina specializzata alla riparazione del cambio manua...
Ivan1971
07/05/26 - 19:09
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link