...sto leggendo adesso e sto cadendo dalle nuvole!!! Sfuggo sempre le polemiche ma qui non ne posso fare a meno! Devo dire che rispondo con l'amaro in bocca perchè non capisco proprio da dove, Danilo, improvvisamente, fai nascere tanta polemica, non la capisco proprio!
Intervengo perchè tocchi pure me! L'idea del raduno è stata mia ed ho chiesto a tutti di dare idee e suggerimenti! Sono arrivate pochissime proposte, ad un certo punto, visto che i tempi stringono, Giuseppe(Cardellino) ha proposto un itinerario e
nessuno è intervenuto a dire qualcosa in contrario!
Stamattina Giuseppe ha scritto:
quote:
Cardellino itinerante
Iscritto 4 Mar 09
--------------------------------------------------------------------------------
la macchina dei preparativi è partita, tanto lavoro ci attende......
Ombra
Iscritto 17 Set 04
--------------------------------------------------------------------------------
quote:
Cardellino itinerante Posted - 09/11/2009 : 11:23:40 la macchina dei preparativi è partita, tanto lavoro ci attende......
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Poi io rispondo:
...sicuramente! C'è anche da tenere presente che dalle risposte che avremo, il programma potrebbe subire delle variazioni!
...eventualmente aggiorneremo!
Saluti
Pippo
>
>
Danilo, ti voglio chiarire, (perchè mi pare che qui non lo è stato) che le prime telefonate sono quelle fatte
oggi da
Luigi e credici se vuoi, anche io apprendo adesso leggendo il "forum"!
Mi dispiace moltissimo quando poi ci dici:
..."Non e' vero che siete "sempre quì a scrivere per quanto riguarda le comunicazioni e aggiornamenti vari"...semplicemente perche' gli aggiornamenti li avete sui vostri block notes e ve ne state dando comunicazione al telefono.
(non mi pare infatti di aver letto sinora alcun che su "aggiornamenti" rispetto al programma di massima postato...o mi sono perso qualcosa???)"...
-
Resto sbalordito![:(] Vorrei capire poi come fai ad asserire con tanta certezza determinate affermazioni:
Giuseppe (Cardellino) si riferisce agli aggiornamenti della lista dei partecipanti e del programma (sul quale abbiamo avuto invece, utilissima collaborazione da Enzo (dilenzo) che ancora ringrazio!
In riferimento al programma, adesso, quali aggiornamenti Vuoi avere se le telefonate, come ti ho già detto, stanno iniziando oggi (personalmente, tra l'altro, ancora non ne ho fatte manco una!), ma se qualcuno mi chiede di farla, la faccio, collaboro e non creo alcun problema!
Ti pare logico che "uno" appena finisce di fare una telefonata subito dopo metta il resoconto nel "forum" senza coordinare prima la risposta anche con le altre risposte avute? Poi, dico, dobbiamo anche lavorare o stare solo lì davanti al PC?
Un'altra tua affermazione:
"So benissimo perche' vi sentite per telefono..."
...io voglio fare finta di non capire! Spiegala tu,a tutti, visto che l'hai fatta!
...mi dispiace Danilo che tu veda del marcio e che dai giudizi senza neanche conoscermi ( non so se conosci Giuseppe e Luigi, io ho conosciuto da pochissimo solo Giuseppe, e posso dirti che è una persona disponibilissima, dovrei avere problemi a dirlo? Tra l'altro è scritto anche nel forum!)
...ragazzi credetemi, mi sono cadute le .[8][8].
Ho ripetuto più volte e in eterno ripeterò sempre che
il raduno si organizza solo per il piacere di stare insieme ed in compagnia nella speranza anche che nascano sincere amicizie! Non posso dire altro, anche perchè il 99% di Voi non mi conoscono!Pertanto chi crede in questo venga pure, nessuno è costretto!!!
Se qualcuno, poi, vuole dedicare un po del proprio tempo che con piacere, anche noi stiamo dedicando, all'organizzazione e vuole partecipare, così come ha fatto
Luigi(Nim3) è graditissimo!
Preciso che non interverrò più per portare avanti questa polemica (già questa per me e stata ...assurda!) ma solo in riferimento a tutto il resto!
Cordialmente
Pippo