CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
560 20 43899
21
Ombra
Ombra
rating

17/09/2004 3043
Inserito il 10/11/2009 alle: 09:46:15
BUONGIORNO, BUONGIORNO A TUTTI !!!id="green">id="size4">id="Arial Black">[:D][:)][:D] Oggi qui, ci siamo svegliati con il sole, speriamo continui così![8D] Vi leggo solo adesso, ed entro un attimo per salutarVi, perchè ieri sera siamo dovuti andare ad una festa di compleanno di una cara amica ..e non potevamo mancare![:p] Danilo, ok ho capito male, tutto come prima, anzi meglio, ok! Giancarlo, mi fa piacere sentire che la tua Arianna sta bene! Marcello, AUGURONIid="size3">id="red">! Dai che ce la fai per il raduno! Pierluigi (Katapigi), saluto te tua moglie ed un bacione ai bambini. Salutami anche i tuoi simpatici genitori! Un saluto anche agli ultimi che sono intervenuti: Salvatore, Giuseppe(Calasci), Giuseppe Cardellino), Luigi (Nim3) e Riccardo (Ulisse)...scusate se dimentico qualcuno...! Arrisentirci! Pippo.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/11/2009 alle: 09:48:01
raduno immacolataid="red">id="size4">id="size5"> news del 09-11 notizie certe, x villarosa e villapriolo c'è la possibilità di un biglietto cumulativo di 7 euro x gli adulti e 5 euro bambini 4/8 anni,c'è la possibilità previa prenotazione del bus navetta da villarosa a villapriolo euro 3,70 a persona devo chiedere x i bambini. la visita è possibile a villarosa tardo pomeriggio, visto che arriveremo in diversi orari e l'indomani alle 10.00 a villapriolo,per il posteggio all'interno se lo avverto prima fino a 20 camper siamo a posto (è gratis). c'è la possibilità di cena/pranzo nel vagone ristorante a 18.50 adulti, menu bambino 12.50. domani aspetto risposte da mussomeli perchè forse domenica pom è chiuso (il castello) news del 10-11 il castello di mussomeli è visitabile di mattina, il prezzo del biglietto è 3 euro adulti e 2 euro 11/14 anni, per la giuda quando saremo sicuri li contatterò nuovamente e si vedrà se è possibile. esiste un'area di sosta per i nostri giocattolini, ho chiamato ai vigili urbani per sapere se il cs è operativo, ma loro non lo sanno perchè è la caltacque che cura il cs, ho un numero di detta società, magari un paio di gg prima li chiamo per sapere, non ha senso telefonare 1 mese prima. appena avrò altre notizie le posterò immediatamente. commenti??

Modificato da nim il 10/11/2009 alle 09:49:47
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2009 alle: 09:56:28
Arriciao a tutti, grazie Pippo...era ora in effetti che mia figlia si riprendesse[:)]...grazie ancora e a risentirci[;)]
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:13:29
Grazie nim- Luigi, adesso vediamo di modificare il programma postecipando la visita al castello nella mattinata di lunedì anzichè domenica pomeriggio, slittando un po il pogramma ci dovremo stare dentro lo stesso a limite salta o il castello di delia e vediamo le miniere, aggiorno il prog. e lo reinserisco

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 17/05/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Late check-out gratuito nei weekend di maggio!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:28:39
raduno immacolata
id="red">id="size5"> news del 09-11 notizie certe, x villarosa e villapriolo c'è la possibilità di un biglietto cumulativo di 7 euro x gli adulti e 5 euro bambini 4/8 anni,c'è la possibilità previa prenotazione del bus navetta da villarosa a villapriolo euro 3,70 a persona devo chiedere x i bambini. la visita è possibile a villarosa tardo pomeriggio, visto che arriveremo in diversi orari e l'indomani alle 10.00 a villapriolo,per il posteggio all'interno se lo avverto prima fino a 20 camper siamo a posto (è gratis). c'è la possibilità di cena/pranzo nel vagone ristorante a 18.50 adulti, menu bambino 12.50. domani aspetto risposte da mussomeli perchè forse domenica pom è chiuso (il castello) news del 10-11 il castello di mussomeli è visitabile di mattina, il prezzo del biglietto è 3 euro adulti e 2 euro 11/14 anni, per la giuda quando saremo sicuri li contatterò nuovamente e si vedrà se è possibile. esiste un'area di sosta per i nostri giocattolini, ho chiamato ai vigili urbani per sapere se il cs è operativo, ma loro non lo sanno perchè è la caltacque che cura il cs, ho un numero di detta società, magari un paio di gg prima li chiamo per sapere, non ha senso telefonare 1 mese prima. parlato con una signora per visitare il palazzo dei principi naselli ad Aragona, la visita è possiibile nei giorni di mart giov ven sab, ma alla mia richiesta di poterlo visitare lunedi pomeriggio mi ha risposto che previo fax in anticipo è possibile. alla richiesta del prezzo mi ha detto che non c'è biglietto ma offerta, facendomi capire che con un gruppo di una trentina di persone 1,50 euro a testa andrebbero bene. per la guida appena saremo sicuri si vedrà se è possibile mandare una persona dalla proloco. appena avrò altre notizie le posterò immediatamente. commenti??

Modificato da nim il 10/11/2009 alle 10:30:13
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:37:07
penso che ora sia rimasto di trovare l'agricampeggio...
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:38:35
Aggiornamento programma RADUNO/tour del ponte dell’Immacolata DEL 5/6/7 E 8 DICEMBRE 2009 Giorno 5/12 arrivo nel pomeriggio a Villarosa, presso la stazione, incontro equipaggi sistemazione e saluti,in serata visita al Treno Museo dell'Arte Mineraria e della Civiltà Contadina, pernottamento presso il posteggio della stazione ferroviaria che è gratuito e ha una capienza di 20 camper all’interno eventualmente oltre ai 20 posti interni all’esterno del parcheggio c’è ancora posto Giorno 6/12 In mattinata alle ore 10.00prevista la vista alle case Museo di Villapriolo, il costo del biglietto per le visite al treno e alle case/museo è cumulabile ed è di 7 euro per gli adulti e 5 euro bambini da 4 a 8 anni, c'è la possibilità previa prenotazione del bus navetta da villarosa a villapriolo euro 3,70 a persona, (ci è stata consigliata la navetta per lo spostamento in quanto la sosta dei camper a Villapriolo non è possibile per questioni di spazio) per il pranzo rimaniamo alla stazione ed è libero, chi vuole c'è la possibilità di cena/pranzo nel vagone ristorante a 18.50 adulti, menu bambino 12.50. nel pomeriggio ci spostiamo a Mussomeli presso il posteggio comunale con camper service carico/scarico no luce, la sera visita del paese e shopping libero, possibilità di organizzare una pizzata in una pizzeria del luogo (da concordare insieme) Giorno 7/12 visita al castello Mussomeli in mattinata, il prezzo del biglietto è 3 euro adulti e 2 euro 11/14 anni, (per la giuda quando saremo sicuri li contatterò nuovamente e si vedrà se è possibile). poi ci dirigiamo ad Aragona (AG) per vedere le Maccalube i vulcanelli di argilla vulcanica e ci stiamo informando per la visita al paese che sembra interessante dopo pranzo nel pomeriggio trasferimento al Castello di Delia e/o alle Miniere di Tallarita vicino Riesi, in serata pernottamento presso un’azienda agrituristica forse a Piazza Armerina o nelle vicinanze dove pernotteremo giorno 08/12 pranzo tutti insieme e poi.......rientro fine raduno la presente tabella di marcia è indicativa potrebbe subire variazioni ELENCO PARTECIPANTI: - Pippo...........(OMBRA) n.2 adulti – possibile altro equipaggio - Confermato - Giuseppe......(Cardellino Itinerante)2adulti 1 bamb Confermato - Luigi............(Nim3)2 adulti + 2 bambini - Confermato - Pierluigi........(katapigi) n.2 adulti + n.2 bambini -possibile altro equipaggio - Confermato - Maurizio........(Trix)2 adulti + 2 bambini Confermato - Giorgio..........(Falcum) n. adulti n. bambini - Confermato - Giuseppe.......( calasci )2 adulti + 2 bambini - confermato - Daniele.........(arca75) 2 adulti e un bambino - confermato - Enzo ............( dilenzo) 2 adulti e due bimbini - confermato - Salvatore.......(ufficiosalvatore67) n.2 adulti+n.2 bambini - confermato EQUIPAGGI CHE DEVONO DARE CONFERMA - Marco...........(Spazio12) n.2 adulti - Danilo...........(Grattachecca) Con………………...(Grattachecca)3 equipaggi - Con………………….(Calasci )altri 3 equipaggi da confermare - Marcello........(Marcello72) - Max.............(Maxim17) - da confermare - Riccardo........(Ulisse 1) se completa l’odissea cioè i lavori al camper Con……..........(katapigi) -possibile altro equipaggio - vivoincamper..............da confermare Occorre che confermate la vostra presenza mettendo accanto al vostro nik il numero dell'equipaggio e la scritta "confermato" Entro il 16 novembre 2009.
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/11/2009 alle: 10:45:42
giuseppe il lunedi mi sembra troppo..... articolato. la mattinata si perde tra visita al castello ed i 35 km da mussomeli ad aragona, considera che siamo tanti camper.... se ci arriviamo dopo pranzo possiamo visitare le maccalube, ma poi farà buio e ci possiamo avviare all'agriturismo, per cui le miniere non penso che ci arriveremo.
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:00:14
infatti, il seguente programma è in fase di aggiornamento continuo appena abbiamo delle risposte certe lo inseriremo definitivamente per adesso è in linea di massima
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 11:02:07
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 10/11/2009  09:39:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie [:)][:)][:)]
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/11/2009 alle: 12:07:18
ragazzi serve un agricampeggio per gg 08.... chi di voi ha qualche idea???id="size4">id="blue">
18
trix
trix
07/05/2008 146
Inserito il 10/11/2009 alle: 12:58:46
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/11/2009  12:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> [red]buongiorno a tutti [/red] id="size3"> ciao luigi mi sembra che questo cs sia sulla strada Sutera In Piazza Rettore Carruba, area attrezzata camper, dove si può effettuare lo scarico e l’approvvigionamento dell’acqua. Per usufruire del servizio, basta chiamare l’ufficio dei Vigili Urbani di Sutera (tel. 0934/954901), oppure l’Ufficio Turistico (0934/954929) che a sua volta potrà contattare i vigili urbani.
Cardellino itinerante
Cardellino i...
-
Inserito il 10/11/2009 alle: 13:47:34
quote:Risposta al messaggio di trix inserito in data 10/11/2009  12:58:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao Maurizio, quello è solo un'area di sosta comunale in un piazzale con carico e scarico ottimo per visitare Sutera ottimo per vedere il presepe vivente
19
Marcello72
Marcello72
16/05/2006 330
Inserito il 10/11/2009 alle: 13:50:57
Ciao e grazie a tutti per il pensiero..[;)] stamattina sono uscito con mia moglie a fare la spesa (era un secolo che non andavo ihihihih)comunque è andato tutto bene e sono molto felice. GIANCARLOsono felice di non essere il tuo tipo[:D][:D][:D][:D] DANILOOO ok ne parliamo sabato dal gioielliere se ci sei!! così mi offri anche un bel caffè. per quanto riguarda il traghetto per la Grecia ho pagato circa 560 euro a/r in Agosto partenza Porto di Bari,te la consiglio vivamente la Grecia è un Paese che ti rimarrà dentro[;)] Ciao Marcello
16
arca75
arca75
25/10/2009 8
Inserito il 10/11/2009 alle: 14:35:59
Buon giorno a tutti anche se non sono molto presente nello scrivere nel forum causa......un cattivo rapporto col pc e di solito con tutte le cose tecnologicamente piu avanzate di una calcolatrice[:D] Volevo ringraziare tutti quelli che si stanno prodicando per il ponte dell'immacolata
18
grattachecca
grattachecca
23/10/2007 2694
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:15:21
quote:Risposta al messaggio di Marcello72 inserito in data 10/11/2009  13:50:57 DANILOOO ok ne parliamo sabato dal gioielliere se ci sei!! così mi offri anche un bel caffè.>
> Sarò a tua completa disposizione compà! [:D] Anzi, fammi sapere se preferisci rimanere a pranzo e poi andare comodamente nel pomeriggio. Caffè? Assolutamente si! [:)] Ti dirò di più. Se l'amico Pippo (Ombra) non ha già impegni e di sabutu pighia cafè, sarei ben lieto di offrirlo anche a lui. [;)] Orazioooooo, tu dove sei sabato? [:)]
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/11/2009 12:07:18 ragazzi serve un agricampeggio per gg 08.... chi di voi ha qualche idea???>
> Luigi non sono molto ferrato. L'unico che conosco in zona è l'agricasaleid="red"> (ci andammo a pasqua dell'anno scorso). Fammi sapere se ti servono info [;)] saluti Dany
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2009 alle: 15:16:34
Buon pomeriggio e buona organizzazione di raduno a tutti[:)]...ci sentiamo dopo. CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/11/2009 alle: 16:40:15
ragazzi vi posso chiedere 1 giorno di ferie domani???id="size6">id="maroon">
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2009 alle: 17:43:23
quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/11/2009  16:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> NOid="size6">id="red">[:D]...quanto sono cattivo[:D][:D]
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/11/2009 alle: 17:44:26
Auguro una buona serata a tutti[:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Info su attacchi bombole gas
Salve, sto organizzando un viaggio in camper in Romania per circa 45 giorni e cerco info p...
Pedro55
Oggi alle 11:05
Accessori
Frigo dometic 12v
Buongiorno gruppo vorrei aiuto per risolvere il problema del funzionamento del frigo domet...
Max80c
Oggi alle 07:01
Cellula abitativa
Fornelli SMEV PI9003
Ho i fornelli a cui dovrei cambiare griglia e cappello ma faccio fatica a trovare. Sapete ...
beneamma
Ieri alle: 22:48
Accessori
Guarnizione gavone Rimor Superbrig 678 su Ford
Salve, sto cercando disperatamente questa guarnizione per il gavone, qualcuno può aiutarmi...
Jessyteo
Ieri alle: 14:50
Accessori
D/R "forse" in pensione.
Salve, vorrei condividere la mia esperienza, premetto che ho usato il D/R per molti anni e...
enzo44
Ieri alle: 13:30
Meccanica
Quinta lunga per Ducato 280 2.5 D prima serie
Salve a tutti, si può mettere la famosa 5a lunga nel Ducato 280 2.5 D aspirato del 1983, l...
Ducatobenz
Ieri alle: 00:41
Accessori
Come fissate le minigonne paravento?
Ciao a tutti! Ho recentemente preso le minigonne o paravento come si vogliono chiamare, p...
lele77
08/05/26 - 22:12
Accessori
Posizionamento Ecoworthy 150ah
Salve a tutti, dovrei installare 2 batterie ecoworthy da 150ah sotto i sedili del mio arca...
Stefano2488
08/05/26 - 17:39
Accessori
Fascette porta shampoo doccia
Buongiorno, cerco la fascetta blu che non fa cadere le boccette di shampoo nella doccia. G...
Bebo62
08/05/26 - 14:25
Meccanica
Foglio di balestra aggiuntiva
Buongiorno il balestraio mi a chiesto 350 euro per montare un foglio di balestra per le du...
Giupy
08/05/26 - 13:06
Accessori
Bluetti, come si ricarica in camper?
Buongiorno, premetto che utilizzo da oltre un anno la Pow Station Bluetti AC70 soltanto pe...
ledpeter
08/05/26 - 12:46
Viaggi in Italia
Consigli per tour e soggiorno zona laghi lombardi
Buonasera a tutti, sono alla ricerca di consigli per un itinerario e qualche giorno stanz...
marco65ao
07/05/26 - 19:45
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link