quote:Risposta al messaggio di nim inserito in data 10/11/2009 16:40:15 ragazzi vi posso chiedere 1 giorno di ferie domani???>> Si ma...ferie non pagate, sia chiaro! [:D] [:D] [:D] Dany
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 10/11/2009 21:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il mio e del 1991 , forse ho il piu vecchio[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 10/11/2009 21:34:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione sono troppo grandi .....
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 10/11/2009 21:49:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> complimenti, io quest'anno ho fatto solo 6000 km
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 10/11/2009 21:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> diciamo che adesso ne sto facendo poco, ma i primi annni che avevo il camper ne facevo più di 10 mila l'anno e avevo un vecchio camper
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 10/11/2009 21:41:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto...... VI AUGURO BUONANOTTE A TUTTI[|)]
quote:Risposta al messaggio di falcum inserito in data 10/11/2009 21:34:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Falcum, grazie per l'augurio, sono molto contento di aver trovato tante belle persone in questo Topic...mi dispiace solamente non avere la possibilità di conoscervi presto e di rinviare la cosa a "potenzialmente" l'anno nuovo[:(]...pazienza, meglio tardi che mai. P.S. non per fare la parte della volpe che non arriva all'uva...ma io sono soddisfattissimissimo del mio camper e, al momento, non ho la benchè minima intenzione di cambiarlo[^]...e con il tuo considera che potresti ancora fare il giro del mondo in 80 "volte"[:D] Quoto al 100% il discorso sullo spirito, che per un camperista è FONDAMENTALE[^]
foto dove eravamo parcheggiati si vede il camper di pippi ombraè il 4 da destra verso sinistra peccato che è girato.
foto panoramica di cesaro' vista dal parcheggio camper