quote:Risposta al messaggio di seby inserito in data 26/11/2009 22:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'avevo già posto qualche pagina precedente Polizzi Generosa il 28 e 29 Novembre 2009 II° Sagra del "Fagiolo Badda", prodotto d’eccellenza della nostra regione. Programma: SABATO 28 NOVEMBRE 2009 - Ore 16,00 Presentazione della II Sagra del Fagiolo Badda di Polizzi, saluto del Sindaco e delle Autorità, ( Presidente dell'ARS, Prof. Incalcaterra Giovanni Ordinario di Orticoltura Biologia Università degli studi di Palermo - Assessore all'Agricoltura Provincia Regionale di Palermo, Presidente degli Agronomi Siciliani, Responsabile SOAT n. 62 di Petralia Sottana ). Aula Consiliare Distribuzione ai visitatori del materiale promo-pubblicitario della II° Sagra del Fagiolo Badda. - Ore 17,00 Apertura stand eno-gastronomici Piazza SS. Trinità Degustazione gratuita del Fagiolo a Badda di Polizzi Generosa, allietata da musiche e canti folcloristici e popolari, con il gruppo musicale “Scilla e Cariddi”. Piazza XXVII Maggio - Ore 21,30 Spettacolo di cabaret con i “Lasciare Libero lo Scarrozzo” Piazza SS. Trinità DOMENICA 29 NOVEMBRE 2009 Piazza SS.Trinità – Polizzi Generosa (PA): - Ore 10.00 Apertura stand eno-gastronomici. - Ore 10.30 Sfilate auto d’epoca a cura del Club Auto e moto storiche “Il Velocifero” - Ore 11.00 Visita guidata del centro storico a cura del Prof. Gugliuzza Stefano Nel corso della manifestazione verranno esposti, in appositi stand, i prodotti dell'artigianato locale. - Ore 13,30 Pranzo di degustazione nei locali convenzionati al prezzo di € 18.00 - Ore 17.30 Spettacolo folcloristico a seguire in Piazza SS. Trinità degustazione gratuita del Fagiolo a Badda di Polizzi Generosa allietata da musiche e canti folcloristici e popolari.
quote:Risposta al messaggio di Ombra inserito in data 27/11/2009 08:41:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non saprei cosa si è organizzato per il ponte forse c'è un gruppo di camperisti siciliani che ha organizzato qualcosa si un volatile itinerante che all'ombra di un nimmiricordo stanno facendo non so chè?? ciao pippo
quote:calasci Posted - 27/11/2009 : 00:50:15 -------------------------------------------------------------------------------- io mi sto allenando x qualche spaghettata notturna , nel frattempo >> Io credo, di aver seguito i buoni esempi, e mi ritengo ...abbastanza allenato!![;)][:D][;)][:D]
Spero di trovarvi tutti ...allenati!![:D][:D][:D]
Pippo quote:Cardellino itinerante Posted - 27/11/2009 : 09:24:04 -------------------------------------------------------------------------------- Pippooooo non dimenticare il gas >> [:D][:D][:D] ...tranquillo![;)] ...sto facendo caricare il "superbombolone"!![:D][:D][:D] Ciao, ciao!
quote:Risposta al messaggio di Cardellino itinerante inserito in data 27/11/2009 09:35:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma non mi dire di caricare una bombola....