CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
70 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:12:22
buongiornoooooooo genteeeeeeeee[:D] Naty nn devi mollare assolutamente....perdoniamo tutti(compresa la sottoscritta) e ricominciamo alla grandeid="size5">id="red"> Signor Capitano Giuseppe è un piacere rivederla sul post un caro saluto anke alla sua signora e mi raccomando la prossima volta rivogliamo assolutamente la PIGNACOLATA(si kiama così vero?) un bacione a Barby e Giulio ke saranno in fibrillazione x la partenza(carusi è stato un mese un pò pesantuccio x il portafoglio[xx(])! A Paolo confermo il nostro arrivo x sabato mattina insieme alla presidenta visto ke faremo strada insieme[:D] Ad Enzo e Giusy mando un abbraccio forte e ci mancate....Christian nn fa altro ke desiderare di vedere Rosario e Fabry...quindi speriamo di vederci presto!!!! A tutti gli altri un grande abbraccio[:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:50:05
Cara titty, PIGNOLATA, PIGNOLATAid="size4">id="black"> si chiama [:D][:D].[ PER LA NOSTRA PRESIDENTA IP IP id="size4"> id="red"> ..........
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:57:23
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/05/2007 alle: 12:58:27
GRANDE COMMANDERRRRRRRRRRRRRRRRRRid="size5">id="limegreen"> la foto della presidenta ke mangia il gelato è fantasticaaaaaaaaa[:D][:D][:D][:D][:D][:D] e mi associo nell' IP IP URRAAAAAAAAAAA!!!!

PROMO fino al 31/03/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Sagra della Spincia

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 18/04/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

Castello di Milazzo

19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/05/2007 alle: 13:26:41
Buon appetitoid="size3">id="yellow">[:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/05/2007 alle: 13:34:58
PER PAOLO: PER PORTOROSA,BISOGNA PRENOTARE? EVENTUALMENTE SE DEVI PRENOTARE FALLO ANKE PER NOI. 1)DOMGRE (arrivo sabato) 2)PEPPEFRA(arrivo sabato) 3)CETTINA E GIOAKKINO(penso venedi') 4)TITTIMAX(arrivo sabato) 5)ROBETIZIA 6)WEILL 7)COLLEGA MIMMO(arrivo venerdi') ok!!!! vedo ke gia' stamattina e' stato un po' piu' animato, quando e' cosi' e' mOOOlto piu' coinvolgente!!!! COMMANDER!!!!!! bella la foto( questa e' la testimonianza ke la presidenta MANGIA SEMPRE!!!!! ) ma voi nn ci siete sabato? baci a tutti a stasera(se posso) municate la data di arrivo perke' Paolo deve prenotare!!! [/quote]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 28/05/2007 alle: 14:02:32
Ciao naty,purtroppo per questo fine settimana non posso prendere impegni,la valigia è già pronta[:(][:(][:(][:(] un bacione Giuseppe
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 28/05/2007 alle: 14:44:13
RI - CIAO Vedo che il forum si riempie sempre più, gagliostro sarà dei nostri venerdì, Salvo M: devi esserci a qualunque costo; Weill; sarà a Portorosa Venerdì; Tittimax: Sabato insieme a domgre; Commander: se non parti vieni anche tu ? Robetizia: ? non so; DOMANDA SE PORTO IL KARAOKE IL MARITO (NONCHE' MIMMO CHE SI AVVALE DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE) DELLA PRESIDENTA PORTA IL MIXER E I MICROFONI ?
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:21:09
CARO PAOLO IO SENZA IL MIO AVV. NON SCRIVO (SCHERZO ,BASTA UNO IN FAMIGLIA) PER IL MIXER IO NN HO PROBLEMI A PORTARLO MA LE CASSE CI SONO? COLGO L'OCCASIONE PER SALUTARE TUTTI . UN GROSSO CIAOOOOOOOOid="size6">id="blue">id="Impact">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/05/2007 alle: 15:34:44
Commanderrrrrrrrr MA CM SIAMO BRUTTI id="size4"> id="orange"> in quella fotooooooooo[:(][:(][:(] o forse siamo così brutti sempre[V][:(][V][:(]?!?! Paolo grazie al tuo intervento Mimmo ci ha onorato della sua presenza[:D][:D][:D]...questi sn momenti indimenticabili[:D][:D][:D] NATYYYYYYYYYYYYY stasera aspetto un tuo mess. sul post...magari x dare la buonanotte a tutti[;)]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:03:31
Salve gente, effetivamente questo post và un po a rilento, ma credo che sia normale in quanto le giornate sono più lunghe, piacevoli ma molto per ognuno di noi impegnatissime. Credo che ognuno di moi, ha impegni di lavoro, casa, scuola dei bambini e vari preparativi che, tolgono tempo a dedicarci al PC. Cara Natalia, questo post è nato così, tramite un tuo piccolo annuncio e tanti si sono piano piano avvicinati per stare insieme e uscire per i fine settimana.Ma non ti scoraggiare, è normale come in tutte le cose ci sono gli alti e i bassi, ma basta poco per risollevarsi in tutto, anche nel post. Questo è un post per tenersi in contatto, scambiare le battute, ridere un po, programmare i fine settimana da condividere assieme. Il problema è che il tempo va migliorando, e sempre di più si sta fuori a sbrigare cose ed il solo tempo è di sera.Io direi che se vogliamo scambiare le parole più velocemente basta ciattare ad un orario preciso, che ne pensate? Basta sono un po noioso, mha? saluti Enzo
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:05:34
TITTIMAX: La prossima volta che ti fai fotografare i piatti devono essere rigorosamente pieni, nella foto si vede benissimo che vi siete strafogati. [:)][;)] i piatti vacanti. MIMMO: c'è l'hai attivo o passivo il mixer che avevi capito[:D] le casse sono passive, le uso con un amplificatore.
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 16:55:30
Si confermo ci sarò anch'io ed avrò il piacere di conoscervi.[:D] Ho trovato il sito dell'A.A. di Portorosa [url]http://www.boy85.altervista.org/ Questi bellissimi campioni siamo noi a Salina lo scorso anno. Bellissimi che ne dite...?[:D]
quote:Originally posted by mizar66
RI - CIAO Vedo che il forum si riempie sempre più, gagliostro sarà dei nostri venerdì, Salvo M: devi esserci a qualunque costo; Weill; sarà a Portorosa Venerdì; Tittimax: Sabato insieme a domgre; Commander: se non parti vieni anche tu ? Robetizia: ? non so; DOMANDA SE PORTO IL KARAOKE IL MARITO (NONCHE' MIMMO CHE SI AVVALE DELLA FACOLTA' DI NON RISPONDERE) DELLA PRESIDENTA PORTA IL MIXER E I MICROFONI ? >
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 28/05/2007 alle: 17:53:54
Bravi i Gagliostroid="size5">id="red"> Questo è lo spirito giusto....complimenti davvero e benvenuti tra noi!!! Allora ci conosceremo qst fine settimana[:D][:D][:D] Paolo hai ragione...c'eravamo strafogati tutto...e si vedeeeeeeeee[:D][:D][:D]...ma è stata tutta colpa di Mimmo ke ci ha lasciati soli nella nostra dependance,x stare solo con Giulio e Barby[;)]...beh...x la disperazione ci siamo consolati con il cibo[:(][:(][:(]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/05/2007 alle: 18:35:33
[img][/img]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/05/2007 alle: 18:39:20
TITTI, come si fa ad inserire le foto? Per cortesia spiegamelo, sto impazzendo.
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 18:56:53
Per prima cosa la foto da visualizare deve essere sul web, ( io ho un sito mio, ma ci sono tanti siti non proprietari che offrono questo servizio gratuitamente) poi clicchi sul quadrtino (insert Image) e con il copia incolla scrivi la proprietà dell'immagine tra ( img e img ) Ciao, Giovanni esempio: col tasto destro del mouse sull'immagine guardi la proprietà
quote:Originally posted by dilenzo
TITTI, come si fa ad inserire le foto? Per cortesia spiegamelo, sto impazzendo. >
>
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/05/2007 alle: 19:22:58
Salve Giovanni, noi non ci conosciamo ma ci sarà sicuramente l'occasione per incontrarci, dato che tuo malgrado hai deciso di entrare a far parte del popolo di COL, ( I PAZZOIDI),detti scimmiette. Questo fine settimana io per motivi familiari, non sarò con voi, ma ricordatevi che sono presente con il pensiero. GIULIO, MIMMO, MAX, GIUSEPPE, come farete senza di mè???????(tutti moirti su!!! Poi Picciotti, pazzo come sono, può essere che domenica, se ritorno alla base, passo da Porto Rosa. Giovanni di dove sei? rimango collegato-
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 28/05/2007 alle: 19:31:27
[img] /img]
Gagliostro
Gagliostro
-
Inserito il 28/05/2007 alle: 19:34:47
Cerca di esserci a Portorosa, mi sa che sarà una bella occasione per fare nuove amicizie. Faccio una proposta per il popolo di Col. Connettersi con MSN messengers. Che ne dite? Io ci provo ecco il mio indirizzo msn gifer27@hotmail.com Per chi non lo sapesse messenger e' un sistema di messaggeria istantanea con possibilita' anche di connessione audio video , scambio file e molte altre cose

http://www.messenger.it/registr...

Dimenticavo....sono di Palermo. Ciao a presto, Giovanni
quote:Originally posted by dilenzo
Salve Giovanni, noi non ci conosciamo ma ci sarà sicuramente l'occasione per incontrarci, dato che tuo malgrado hai deciso di entrare a far parte del popolo di COL, ( I PAZZOIDI),detti scimmiette. Questo fine settimana io per motivi familiari, non sarò con voi, ma ricordatevi che sono presente con il pensiero. GIULIO, MIMMO, MAX, GIUSEPPE, come farete senza di mè???????(tutti moirti su!!! Poi Picciotti, pazzo come sono, può essere che domenica, se ritorno alla base, passo da Porto Rosa. Giovanni di dove sei? rimango collegato- >
>

Modificato da Gagliostro il 28/05/2007 alle 19:39:24
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Oggi alle 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
Ieri alle: 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
Ieri alle: 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
Ieri alle: 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
Ieri alle: 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
Ieri alle: 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
Ieri alle: 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
Ieri alle: 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Maniglia cellula MH CI Magis non funziona da fuori
Salve, penso che si sia staccata la molla della maniglia esterna della cellula del mio CI ...
Gloose
Ieri alle: 11:13
Aree di sosta e campeggi
TARI per rimessaggio camper
Buongiorno, stiamo allestendo un rimessaggio CAMPER e vorremmo sapere se qualcuno ha qualc...
SPATYD
Ieri alle: 10:28
Cellula abitativa
Problema luci led posteriori
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Talpaz
Ieri alle: 07:47
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link