CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
87 20 43899
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/06/2007 alle: 08:37:57
Scusa Tiziana ma personalmente nn ho letto ke kiedevi notizie sul week! Ho avuto il pc in disuso x un pò e quindi distrattamente avrò saltato i precedenti messaggi nn appena me l'hanno riattivato!!!! Adesso sn andata indietro ed ho ritrovato il tuo post ed effettivamente nessuno di noi ti ha risposto....ma nessuno,nessuno neppure Gianni e Mariangela con i quali mi sembra hai stretto di+ amicizia[;)]! Nn te la prendere dai....[:(][:(][:(] Noi cmq andremo dalle parti TorreSalsa e dintorni, nn sappiamo ancora di preciso dv ci fermeremo anke xkè se riusciamo partiremo stasera(lavoro permettendo). Gli altri nnn sò se si uniranno...sempre x motivi di lavoro, visto ke cmq c'è un pò di strada!!!! Voi ke programmi avete???? Saluti e [:X]
18
Robetizia
Robetizia
13/05/2007 46
Inserito il 29/06/2007 alle: 08:47:43
Non credo di aver offeso nessuno dicendo che la nostra compagnia non è gradita, considerando che non c'erono indicazioni dove andare nei messaggi precedenti e che avendo chiesto cosa avevate organizzato per il w. nessuno si è degnato di dirlo, cosa avrei dovuto pensare, e se fossi stata tu al mio posto cosa avresti pensato?
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/06/2007 alle: 09:08:31
PEACE and Loveid="Arial">id="size6">id="red">
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 29/06/2007 alle: 10:19:22
CALMA RAGAZZIid="size6">id="red">, IL CALDO HA FATTO BRUTTO EFFETTO? Robertizia, non essere cosi suscettibile bene o male le risposte ad ognuno di noi che scrive vengono a volte non date, ma non per cattiveria o antipatia ma di come si sente ognuno di noi di scrivere. Siete simpaticissimi, ma se ci incontreremo spiegherò di persona le motivazioni che hanno indotto alcuni di noi a non scrivere il posto dove si và. Ti ricordo che mentre noi scriviamo tutto il mondo legge e osserva, siccome noi alla sicurezza ci teniamo e allora valuta tu. Poi, scusami se la vostra compagnia non ci andava, immediatamente non avremmo detto VENITE. OK ? Gente quando ci vediamo ci gustiamo un po di ELISIR alla faccia del grande Paolo e Daniela che non sono momentaneamente con noi.
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 29/06/2007 alle: 10:37:04
BUONGIORNO A TUTTO IL POPOLOid="red">id="size6"> VI SCRIVO DALLA FRANCIA PER DARVI UN SALUTO VELOCE, RINGRAZIO TUTTI PER GLI AUGURI DEL COMPLEANNO.............. MI SONO PERSO QUALCOSA ? NON HO IL TEMPO DI LEGGERE 10 PAGINE, LO FARO PROSSIMAMENTE. NOI CI STIAMO DIVERTENDO UN SACCO, ANZI DUE SACCHI, MA CHE DICO 1000 SACCHI [:D][:D][:D][:D] CIAO A TUTTI A PRESTO........................
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:07:49
PAOLO e DANY un BACIOid="size6">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/06/2007 alle: 11:34:50
CARO PAOLO, DATO KE SEI IN FRANCIA E TI STAI DIVERTENDO 1000 SAKKI, STAI PUR CERTO KE NN TI SEI PERSO NIENTE!!! CONTINUATE A GODERVI LE VOSTRE SACROSANTE VACANZE,CERTI, KE, AL VOSTRO RITORNO AVETE TANTI AMICI CN CUI CONDIVIDERE LE VOSTRE FOTO E I VOSTRI RICORDI PIU' BELLI. UN BACIONE GROSSO GROSSO A VOI 4 E...... ....... A PRESTO!!!!!! SMACK!!id="size6">id="red">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 29/06/2007 alle: 12:05:47
Roberto e Tiziana, un abbraccio anche da parte nostra, a prestoooooooo...!!!!!! [:D][:)][8D]id="red"> id="size6"> id="Georgia">

http://groups.msn.com/CamperistiSiciliani
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 29/06/2007 alle: 12:05:55
Mi sono appena alzata, e sono distrutta, ieri siamo tornati alle 03:00. Oggi pomeriggio abbiamo un altro saluto per una carissima persona che è salita in cielo. Poi Giulio alle 18 va a lavoro e smonta domattina "forse" alle 06:00 e nel caso raggiungeremmo il gruppo. Ho appena letto gli ultimi interventi, e la prima cosa che mi è venuta in mente è stata: ......... Robetizia ma alla fine la volta scorsa ci siamo ridati i numeri dei cell.?? quelli giusti. Io ricordo di avertelo dato, in caso te lo invio tramite mail. Baci
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 29/06/2007 alle: 13:32:44
quote:Originally posted by dilenzo
CALMA RAGAZZIid="size6">id="red">, IL CALDO HA FATTO BRUTTO EFFETTO? Robertizia, non essere cosi suscettibile bene o male le risposte ad ognuno di noi che scrive vengono a volte non date, ma non per cattiveria o antipatia ma di come si sente ognuno di noi di scrivere. Siete simpaticissimi, ma se ci incontreremo spiegherò di persona le motivazioni che hanno indotto alcuni di noi a non scrivere il posto dove si và. Ti ricordo che mentre noi scriviamo tutto il mondo legge e osserva, siccome noi alla sicurezza ci teniamo e allora valuta tu. Poi, scusami se la vostra compagnia non ci andava, immediatamente non avremmo detto VENITE. OK ? Gente quando ci vediamo ci gustiamo un po di ELISIR alla faccia del grande Paolo e Daniela che non sono momentaneamente con noi. >
>
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 29/06/2007 alle: 15:34:13
buonasera a tutti, io ho appena sfornato un dolcetto, ho fatto un rollino alla nutella......uhmmmm buonissimo!!! anzi ne ho fatti 2 ma uno finisce alla festa in palestra.[;)]adesso vi saluto e vado a lavare fabri ke dobbiamo andare via.ciaooooo
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/07/2007 alle: 08:43:36
ragazziiiiiiiiiiiiiii eravamo alla fine della seconda pag[:(][:(][:(] BUONGIORNO POPOLO DI COLid="size5">id="red"> Adesso basta con le offese,le prese di posizione, l'assenteismo e quant'altro.....il forum nn ha qst scopo!!!![:(!] o ci divertiamo a scrivere(anke caz..) oppure lo kiudiamo e finisce qui!!!!! Ma siccome siamo un'allegra brigata tutto ciò nn avverrà...quindi sotto con gli interventi e si accettano solo giustificazioni x motivi di salute con certificato medico![:D][:D][:D] A dopoooooooooooooooo
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 02/07/2007 alle: 10:59:00
BUONGIORNO A TUTTI RAGAZZIid="size4">id="blue"> TITTI HA PERFETTAMENTE RAGIONE PERCIO' ANCHE SE CAZZ....TE DOBBIAMO SCRIVERE SEMPREid="size4">id="blue"> MA PASSIAMO ALLE COSE SERIE[^][^] QUI A SR DA GIORNO 11[:D][:D] DEL MESE DI LUGLIO PARTE UN CORSO DI BOCCIE " X ATLETI DI GRAN C.LO " DOVE GLI ISTRUTTORI, PROVENIENTI DAL PIANETA GRANCULOS, SONO IL SIGNOR MIMMO AFFIANCATO DAL SUO INSEPARABILE BRACCIO DS MAX [:D][:D] LE ISCRIZIONI SONO APERTE [:)][:)][:)] E PER INFORMAZIONI RIVOLGERSI ALLA SEGRETERIA DEL SITO WWW.CULCUL.IT [:D][:D]id="size4">id="red"> C SENTIAMO PRESTO CIAOOOOO CIAOOOOOid="size4">id="navy">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/07/2007 alle: 12:50:31
AHAHAHAHAH....bellissima Peppeid="size6">id="red"> Ma se mi volessi iscrivere al Corso e pago giorno 11 poi quando mi scade il mese??? e se voglio assentarmi da giorno 11 al 17....perkè devo pagare quei gg?????id="size3">id="green"> Ma si può scegliere l'allenatore??? Xkè conosco molto bene il Cul...di mio marito,quindi potrei conoscerne altri!!!!!!!![:D][:D][:D]id="blue"> Ma la Presidenta dv éèèèèèèèèè???????????id="size3">id="purple">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/07/2007 alle: 16:11:55
Ragazziiiiiiiiiiiii ma dv siete?????????????id="size6">id="orange"> a parte Barby e Giulio ke sn a divertirsi ad Etnaland[:D] tutti gli altri dv siete???? Avete abbandonato il forum????[:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(][:(]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 02/07/2007 alle: 16:57:48
TITTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="size5">id="red"> io sono qui presente. Ragazzi anche io desidero iscrivermi al corso di bocce, ma le bocce le porto io, ne Mimmo e ne Max, troppo tonde le portano. Ragazzi ho letto la pagina precedente, molto bella ma dico Keciap o Kenciapi 58 0 60, ma è modo di stare all'interno di un post? Ti ricordo che a volte i bambini entrano a visionare se ci sono msn per loro, credo che non sia il caso fare delle vignette un po ........ non è molto bello. INOLTRE NON VOGLIO ESSERE POLEMICO O ALTRO, MA CHE MODO E', QUESTO E' UN POST DOVE SI SCHERZA, SI DOVREBBE DISCUTERE E SORRIDERE NON RO....RE I C....I. OK PECCATO CHE NON SONO BRAVO CON LE VIGNETTE E FARE FOTOMONTAGGI PERCHE' PER TE CE' NE SAREBBE UNA CHE FAREBBE RIDERE SINO I POLLI ANZI SCUSA SINO I STIGLIOLARI RA VUCCIRIA. PICCIOTTI VI SALUTO PERCHE' GIA MI STO ALTERANDO.
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 02/07/2007 alle: 17:58:03
Salve a tutti ragazzi. Comincio col darvi la notizia che il PC della PRESIDENTA id="size6"> id="purple"> è malato e che quindi mancherà x qualche giorno.[:(][:(][:(] Scusate per il corso di BOCCIEid="size6"> id="orange"> per le notizie che nn erano complete. Vedo di accontentarvi adesso. Allora: Se l'iscrizione dovesse essere posticipata al 17id="size5">id="red">[:D][:D] la settimana persa si paga cmq[:D][:D]. La durata del corso è di due mesi quindi fino al 11 id="size6"> id="red"> sett e l'ISTRUTTORE id="size6"> id="blue"> si può benissimo scegliere xchè entrambi , sia Mimmo id="red"> id="size6"> che Maxid="size6">id="red">, sono dei PERSONAL TRAINER id="blue"> id="size6"> di alto CUL id="size6"> id="blue"> famosi in tutta Europa. Quindi a voi la scelta e BUON DIVERTIMENTO
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 02/07/2007 alle: 19:50:24
Mi scuso con tutti voi se posso essere sembrato offensivo con le mie vignette. Non è mai stato nelle mie intenzioni. Volevo soltanto scherzare facendo della satira. Desidero una risposta da tutti voi perchè non riesco a vedere cosa e chi ho offeso. Ad ogni modo le vignette sono state tolte dal sottoscritto visto che hanno dato tanto scandalo al punto di sentirmi dire di non rompere i..Co... Grazie per le risposte, Saluti, Gianni id="red">id="size5">id="Comic Sans MS">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 02/07/2007 alle: 21:54:30
carissimo Gianni x quanto mi riguarda le tue vignette sn molto carine, ma è anke vero ke ognuno di noi la pensa in modo diverso e reagisce in modo diverso, ma l'umanità è bella proprio x questo e x me ke ho tanto studiato psicologia,sociologia,pedagogia e cmq tutte materie ke ti aiutano a capire l'uomo e la sua formazione, c'è posto x tutti in qst mondo e sn una persona molto tollerante....al punto da nn riuscire ad escludere nessuno dalle mie conoscenze e frequentazioni! Sai cosa penso? Ke nessuno si merita negata la mia amicizia o cmq la possibilità di frequentarmi e scambiare opinioni!!!! Ci sn cose ben + gravi e tristi ke ci circondano ed io penso ormai da un pò di tempo ke la vita è un regalo quotidiano ke va vissuto con + semplicità,disponibilità e bontà!!!! Io ci provo anke se nn è sempre facile e spero ci proviate anke tutti voi...AMICIid="size5">id="red"> miei ![;)] Scusate se vi ho scocciato, ma qst vi aiuterà ancora di + a conoscermi e a capire il mio essere....Titti[:)]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 02/07/2007 alle: 22:58:23
BUONASERA A TUTTI, SONO FINALMENTE IN POSSESSO NUOVAMENTE DEL MIO PC. VOLEVO ISCRIVERMI ANK'IO AL CORSO DI BOCCE E PAGHERO' IL BIMESTRE.....POSSO AVERE UNO SCONTICINO???? ADESSO VI SALUTO TUTTI E VADO A METTERMI IL PIGIAMINO PER ANDARE A NINNA[|)] KE GIORNATA STRESSANTE............SOLE, MARE, PASSEGGIATA.... POTREI ABITUARMICI A QUESTA VITA[:p].............. A DOMANI GENTE...IL MIO BUONGIORNO, STAVOLTA NN MANKERA' AMENO KE IL PC NN ENTRI NUOVAMENTE IN COMA[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link