CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
88 20 43899
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 03/07/2007 alle: 00:11:01
Salve Gente!!! Oggi giornata pienissima, siamo tornati un oretta fa, e ci siamo divertiti un mondo con i nostri vecchi amici. Tittina ho preso le scarpe con il celeste, le avrei prese anche arancioni per me e Giulio, ma quel colore non ci stava, se non le trovo ti ridisturberò, un bacio e grazie cmq. A kentuchy58: Sai mi hanno sempre insegnato che la miglior risposta è quella che non si dà. Mi sento di essere una persona rispettosa verso gli altri, soprattutto verso chi non conosco, tu con la vignetta del funerale volevi fare sicuramente una cosa carina ed in fondo con tanta tranquillità dico che lo poteva certamente essere, hai però tralasciato una cosa importante; non sapevi quale grado di amicizia o parentela mi legasse a quella che io stessa ho definito con il solo termine... "una carissima persona" ...senza andare nello specifico. Avrei preferito cmq non dire il mio pensiero, ma hai esplicitamente chiesto delle risposte e io ti ho dato la mia. In ogni modo tengo a dire che non mi sono offesa assolutamente, ma solo infastidita un pò dato anche ilparticolare momento. A tutti gli amici invece, che "SFOTTONO" [}:)][}:)] con la storia del giorno 11 e 17, [:(!][:(!] bravi bravi, capiterà prima o poi che si rovesci la medaglia e allora non avrò pietà alcuna.[:D][:D] Un bacione e a domani kisssssssss kisssssssss
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 03/07/2007 alle: 00:35:02
All'amico Gianni, dopo il colloquio telefonico ti dico che dato che abbiamo chiarito quanto da te detto, per me me non ci sono problemi alla prima occasione di prenderci un caffè assieme. Io per carattere non porto ne rancore neanche al mio peggiore nemico. L'importante che si è chiarito, che non era tua intenzione offendere il fatto è che ognuno noi , credo che siamo sensibili ad alcune cose che possono dare un po di fastidio. Comunque amici come prima alla prima occasione ci prendiamo un caffè, il post è di tutti sarà un piacere leggere i tuoi messaggi. N.B. A LIEGGIU con le vignette[:D][:D][:D] saluti Enzo
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/07/2007 alle: 07:25:20
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> O.... FORSE..... DATI GLI ISTRUTTORI MIMMO E MAX DOVREI DIRE DI CUL??? COME VA? FINALMENTE IL MIO PC FUNZIONA! ANKE OGGI ,PER ME,GIORNATA IMPEGNATIVA.....SOLE, MARE,PASSEGGIATA.... OGGI CMQ IO HO UN BEL POMERIGGIO DA TRASCORRERE, A SR STANNO ARRIVANDO GIANFRANCO E DANIELA,CI SIAMO SENTITI IERI POMERIGGIO E MI HANNO ANNUNCIATO LA LORO VISITA......KE BELLO, NN VEDO L'ORA KE ARRIVINO! ADESSO VI SALUTO PERKE' VADO A PREPARAMI .A DOPO! CIAO!!!!!id="size6">id="blue">
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 03/07/2007 alle: 07:55:28
PEACE and Loveid="size5"> id="red">id="Comic Sans MS">
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 03/07/2007 alle: 09:24:19
Ho qualche secondo disponibile e il mio BUONGIORNO AL POPOLO DI COL id="size6"> id="red"> nn poteva mancare[:)][:)][:)] Sto scappando ci sentiamo + tardi CIAOOOOO CIAOOOOOid="size6">id="red">
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 03/07/2007 alle: 09:41:08
id="Arial Black">UN SALUTONE IMMENSO A TUTTO IL POPOLO DI COL![:)][:)][:)] COME STATE? PER ME NON E' MOLTO FACILE SCRIVERE PERCHE' SONO SEMPRE INCASINATA. MA SAPPIATE CHE QUANDO NE HO L'OPPORTUNITA' LA PRIMA COSA CHE FACCIO E' QUELLA DI LEGGERVI[;)][;)] TITTIid="size3">id="blue"> MI PIACE MOLTO LA TUA SAGGEZZA,E DEVO DIRE CHE IN EFFETTI SI STA PERDENDO DI VISTA L'OBIETTIVO PRIMARIO DEL FORUM...id="size6">AMICIZIA,id="green">AMICIZIA,id="red">AMICIZIA!!!!![:)][:)][:)]UN BACIONE PER TUTTI GABRIELLA
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 03/07/2007 alle: 13:04:01
buongiorno a tutti, ciao gabry, e' sempre bello avere tue notizie, scrivi poco, ma scrivi cose giuste.e' vero.quando ho scritto il mio primo messaggio, l'intenzione era quella di trovare "Amici" con i quali condividere i miei week end, e devo dire ke sn rimasta molto soddisfatta dalle amicizie fatte, certo nn immaginavo ke si potesse fare discussioni o polemike anke in un'amicizia ke vuol essere assolutamente amena e goliardica, questo era lo spirito col quale credevo si dovessero affrontare i w e . quindi, ragazzi, cerkiamo di evitare le offese, gli equivoci,e tutto quello ke ne deriva.ki ritiene ke questo nn va bene e ke bisogna stare anke qui in etiketta, puo' benissimo evitare anke solo di leggerci.qui sn assolutamente i BENVENUTI tutti gli animi semplici![;)]
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 03/07/2007 alle: 13:24:22
grazie natalia[:)]a proposito di amicizia e di w. e. ....ke fate questo fine settimana? fatemi sapere[^][^][8D][8D][8D]gabriellaid="size5">id="green">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 03/07/2007 alle: 15:11:48
CIAO GABRYYYYYYYY, ke bello ogni tanto ti fai vedere...ed è sempre un piacere!!![;)] Grazie x i complimenti...io ci provo ad essere saggia[:D]anke xkè da un paio di anni mi sn successe delle cose ke mi hanno fatto cambiare modo di vedere la vita e le persone e spero solo di riuscire a trasmetterlo ai miei figli!!! Qst week nn si sà ancora cosa si farà...qualcuno aveva proposto la montagna(Etna)zona Milo ma nn abbiamo ancora deciso!Tu ke farai? Barby sn belle anke celesti...se ne vuoi altre fammelo sapere[;)] Poi volevo solo dirvi (senza innescare ulteriori polemike) ke Gianni-Kentuky nn ha assolutamente offeso nessuno(a parte essere poco attento nei confronti di BarbaRA) E SE VI SIETE SENTITI OFFESI, BEH FORSE C'E' UN Pò DA RIFLETTERE SU ALTRE COSE E FORSE AMMETTERE KE NEI CONFRONTI DI ALCUNE PERSONE SI PARTE UN Pò TROPPO PREVENUTI...E MI SEMBRA DAVVERO ESAGERATO! C'E' UNA COSA KE NN SOPPORTO NELLA VITA : LA PRESUNZIONE, L'ARROGANZA E IL SENTIRSI MIGLIORI DEGLI ALTRI...PERTANTO KIEDO FORMALMENTE SCUSA A gIANNI X AVERTI MESSO ALLA GOGNA! iO CREDO NELLA BUONA FEDE DELLE TUE VIGNETTE E SE FOSSI AL POSTO TUO KIEDEREI SOLO SCUSA A bARBARA X AVER MANCATO DI SENSIBILITà NEI SUOI CONFRONTI...X IL RESTO IL FORUM è TUO CM NOSTRO E CI PUOI FARE TUTTO CIò KE VUOI ESATTAMENTE COME NOI!!!![;)][;)][;)] spero di nn avere offeso nessuno!!!! Naty nn ti abbronzare troppo! O forse vuoi diventare nera x attirare l'attenzione dei maski norvegesi?????????[:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/07/2007 alle: 07:15:00
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!! IERI SN VENUTI A TROVARCI GIANFRANCO E DANIELA, LI HO PORTATI UN PO' IN GIRO E POI HANNO CENATO A CASA MIA, E' STATO PROPRIO BELLO, SI FERMERANNO QK GIORNO QUI A SR, E SICURAMENTE SARANNO CN NOI QUESO W E . AVETE AVUTO NOTIZIE DEL CAMPING DI MILO? IO PENSO KE SE NN SIAMO CERTI KE SIA APERTO, E' MEGLIO ANDARE ALTROVE, RISKIAMO DI FARCI LA STRADA INUTILMENTE.KE NE PENSATE DI MARZAMEMI? OPPURE, KI DI VOI E' MAI ANDATO AL SABBIADORO? SAPETE COM'E'? IO NEL POM POTREI FARCI UN SALTO IN MAKKINA PER VEDERLO,KE NE DITE? ORA VADO A PREPARARMI PER ANDARE PIU' TARDI AL MARE.CIAO!!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 04/07/2007 alle: 08:39:55
Buongiorno Presidenta!!!!! Saluti anke a a Dany e Gianfranco ke saranno sicuramente con te anke oggi! Abbiamo cercato di rintracciare il Camping di Milo ma nn se ne sa + niente,forse l'hanno kiuso!NN conosciamo il Sabbiadoro, ma nn ti nascondo ke nn mi dispiacerebbe un'area attrezzata,o cmq vedere posti nuovi! Cmq ci aggiorniamo stasera e se qualcuno ha altre idee si faccia avanti! Enzo tu cosa proponi???? Dai può essere ke stavolta la accettiamo!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 04/07/2007 alle: 09:30:23
Titti sei sempre dolcissima e saggia, io mi sono già scusato con tutti per aver indotto qualcuno ad equivocare. Non voglio fare alcuna ulteriore polemica sull'argomento. Questo weekend noi saremo a CT a trovare Roberto e Tiziana e poi gireremo nel Siracusano. Se volete contattarci per passare qualche momento in compagnia il nostro cell è 3383346365. Un bacione a tutti, Gianni [:D][:)][8D]id="size4">
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 04/07/2007 alle: 10:34:45
Cari Amici Siciliani Scusate l'intromissione(è la seconda,la prima fu il post numero 1000[:)]). Avrei bisogno del Vs aiuto[:X], ho lanciato un SOS nella sezione Viaggi in Italia, per piacere aiutatemi[;)] Grazie Tonino
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 04/07/2007 alle: 17:57:17
ciao tonino, ti ho risposto e ti ho dato alcune informazioni, se nn sn molto precise, nn esoitare a kiederne di piu' dettagliate e, se posso, ti rispondero' volentieri.il bello di questi post e' anlke quello di cercare di rendersi utili agli altri.buon soggiorno nella mostra splendida isola![;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 04/07/2007 alle: 20:44:15
BUONA SERA POPOLO DI COL MA CHE BELLO POTERVI LEGGERE DOPO TANTI GIORNI,LASCIATE STARE LE POLEMICHE E GODETEVI L'ESTATE UN SALUTO DA SALONICCO Giuseppe
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/07/2007 alle: 08:22:43
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> amici, Tonino 57 ha kiesto il nostro aiuto nella sezione viaggi in italia,io l'ho visitato e qcs ho detto, lui mi ha pregato di dirvi ke ha bisogno anke di voi, aiutatelo come potete. giuseppe!!! ogni tanto ti fai sentire ke ci fai ora a Salonicco, nn eri a Palma? questo lavoro e' un alibi, ti stai facendo una bella crociera[;)] gabry, io ieri sera, all'ultimo momento, ho cambiato itinerario, perke' mio figlio(ke tu nn conosci)e la sua ragazza, vogliono venire cn noi pero' in un camping village, stiamo andando a Calanovella.se ti fa piacere, vieni, nn so se si debba prenotare, stamattina kiamero'. ragazzi, per ora vi saluto e vado a prepararmi ke devo andare a mare.baciiiii
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/07/2007 alle: 08:46:29
buongiorno a tutti!!!!!!!!! Ciao giuseppe è sempre un piacere leggerti!!![;)] Un saluto anke a Gianni e Mariangela, noi nn abbiamo ancora deciso sul da farsi, cmq buon finesettimana!!! Kiedo umilmente scusa a Barbara x averti lasciata in 13 ieri sera su MSN ma si era fatto tardi e sn crollata[V][V][V]!!!! Cmq riguardo a ciò ke mi avevi kiesto...beh io nn ci ho capito niente!!!!Ero rimasta arretrata a Marzamemi, quindi adesso devo kiedere xkè io sò ke nn accettano cani! Presidenta ci sentiamo tra un pò x telefono!!!!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/07/2007 alle: 08:48:57
buongiorno a tutti!!!!!!!!! Ciao giuseppe è sempre un piacere leggerti!!![;)] Un saluto anke a Gianni e Mariangela, noi nn abbiamo ancora deciso sul da farsi, cmq buon finesettimana!!! Kiedo umilmente scusa a Barbara x averti lasciata in 13 ieri sera su MSN ma si era fatto tardi e sn crollata[V][V][V]!!!! Cmq riguardo a ciò ke mi avevi kiesto...beh io nn ci ho capito niente!!!!Ero rimasta arretrata a Marzamemi, quindi adesso devo kiedere xkè io sò ke nn accettano cani! Presidenta ci sentiamo tra un pò x telefono!!!! X MIMMO : HAI GIà ORDINATO IL CAMPER NUOVO??????????????id="size6">id="red">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 05/07/2007 alle: 10:07:18
Salve Gente!!!! Quasi si parte per il relax, non vedo l'ora. Dove andremo ancora non lo sappiamo, ma di partire si parte, altrimenti il giorno di ferie a lavoro preso da Giulio viene sprecato!!! [:D][:D][:D][:D]. Titti tranquilla, anche io ho staccato presto per il sonno, ci si sente un bacione a tutti e salutoni a Gabry, Giuseppe e coloro che non si fanno vivi da parecchio tempo.
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 05/07/2007 alle: 10:29:51
Buongiorno a tutti ragazzi, sono resuscitata anch'io dopo un periodo di coma, purtroppo il mio PC fa spesso e volentieri le bizze.I malintesi credo siano stati risolti,sono contenta perchè mi dispiacerebbe che il gruppo si dovesse sgretolare per cose banali,deve rimanere SOLIDO,BELLO, DIVERTENTE E FANTASTICO [:)][:)][:)][:)]id="size5"> id="red"> come il primo giorno che vi abbiamo conosciuti MI RACCOMANDO NON FACCIAMO SCHERZI id="size5"> id="red"> id="size5"> id="red">[;)][;)][;)][;)].Non poter fare adesso progetti con voi mi rammarica un pochino ma comunque divertitevi anche per noi non vediamo l'ora di rincontrarvi e riabbracciarvi anche se passserà ancora un pò di tempo. Un grosso bacio a tutti Adriana[8D][8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link