CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
89 20 43899
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 05/07/2007 alle: 12:11:07
Qualcuno conosce il campeggio di Eraclea Minoa ? [url]

http://www.eracleaminoavillage....

E' vero che esiste il pericolo d'insabbiamento..?[:(!] E se succede sono attrezzati per disinsabbiarti..? Grazie...!!! In fondo no sarebbe la prima volta: http://www.raistravel.it/aidone_morgantina/foto_riserva.htm[xx(]id="size4"> id="Comic Sans MS">

Modificato da Kentucky58 il 05/07/2007 alle 12:18:30
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/07/2007 alle: 12:28:37
ciao Gianni, l'unico pbm di eraclea minoa e' entrare e uscire dal camping. e' infilato in fondo ad una stradina stretta stretta, poi e' grazioso, in miniatura ma c'e' tutto: il market, il bar, l'animazione la spiaggia e' pulita e il panorama e' meraviglioso. e' completamente alberato e c'e' un fresketto da fiaba. a tutti gli altri un bacione e ..... TITTI...... NN sfottere........ NN CAMBIEREMO MAI IL CAMPER!!!!!!!!! Adriana, ciaoooooooooooooo , nn vedo l'ora di rivederti!!! a dopo,gente, vado a docciarmi, sn appena tornata dal mare..... .......ma ke stress[:p][:p][:p]
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 05/07/2007 alle: 13:37:31

quote:Originally posted by domgre
ciao Gianni, l'unico pbm di eraclea minoa e' entrare e uscire dal camping. e' infilato in fondo ad una stradina stretta stretta, poi e' grazioso, in miniatura ma c'e' tutto: il market, il bar, l'animazione la spiaggia e' pulita e il panorama e' meraviglioso. e' completamente alberato e c'e' un fresketto da fiaba. a tutti gli altri un bacione e ..... TITTI...... NN sfottere........ NN CAMBIEREMO MAI IL CAMPER!!!!!!!!! Adriana, ciaoooooooooooooo , nn vedo l'ora di rivederti!!! a dopo,gente, vado a docciarmi, sn appena tornata dal mare..... .......ma ke stress[:p][:p][:p] >
>
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/07/2007 alle: 14:19:51
Ciao a tutti e soprattutto un grande bacio ad Adriana!!![:D] Gianni vedo ke la presidenta ti ha già detto tutto, del resto è qst il suo pregiatissimo ruolo, darci aiuto e tenerci uniti[;)][;)][;)] Cmq il posto è molto rilassante e poco frequentato dalla massa,quindi se cercate un pò di relax e mare pulito...beh andateci!!! io pensandoci bene farei a meno della corrente e mi posteggierei proprio sotto la pineta a ridosso della spiaggia!!![8D] Pensate di andare lì qst finesettimana???? X MIMMOid="size4">id="red">: qst weekend dovrai fare a meno di noi e del tuo socio....e x l'ennesima volta nn avrò il piacere di conoscere Gianmarco...ke[8][8][8] sembra proprio destino!!!!!!!!!!!!
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
18
Kentucky58
Kentucky58
25/05/2007 410
Inserito il 05/07/2007 alle: 17:12:30
Ciao, Titti No questo weekend andremo a trovare Roberto e Tiziana a CT Lunedì saremo a Noto dove ci fermeremo almeno un paio di giorni (visita della cattedrale), poi andremo a Vendicari, Pachino Marzamemi e poi si ritorna passando da Eraclea Minoa, Torre Salsa, Palermo, casa. Un saluto a tutti, Gianni [:D]id="blue"> id="size4"> id="Comic Sans MS">
quote:Originally posted by tittimax
Ciao a tutti e soprattutto un grande bacio ad Adriana!!![:D] Gianni vedo ke la presidenta ti ha già detto tutto, del resto è qst il suo pregiatissimo ruolo, darci aiuto e tenerci uniti[;)][;)][;)] Cmq il posto è molto rilassante e poco frequentato dalla massa,quindi se cercate un pò di relax e mare pulito...beh andateci!!! io pensandoci bene farei a meno della corrente e mi posteggierei proprio sotto la pineta a ridosso della spiaggia!!![8D] Pensate di andare lì qst finesettimana???? X MIMMOid="size4">id="red">: qst weekend dovrai fare a meno di noi e del tuo socio....e x l'ennesima volta nn avrò il piacere di conoscere Gianmarco...ke[8][8][8] sembra proprio destino!!!!!!!!!!!! >
>

Modificato da Kentucky58 il 05/07/2007 alle 17:15:33
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/07/2007 alle: 19:02:47
Bel giretto Gianni....buone vacanze allora!!![;)] Ma tutti gli altri dv sn finiti????????? Enzo,Peppe,Barby ...ma ke fate??????? State giocando a bocce????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sarete tutti con la Presidenta qst week???? Bacibaci
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 05/07/2007 alle: 19:32:28
toc toc ....... è permesso? ...... c'è nessuno? ...... scusate.... ma per le ferie in agosto che fate???id="size5">id="blue"> Ciao a tutti Siamo una coppia cinquantenne sposata senza figli al seguito dal 03 al 30 Agosto x cambio forzato, si perchè a causa degli ultimi eventi in Turchia quindi cambio iterario,saremo in viaggio (sulla strada delle Alpi) via Mongenisio (prima volta),Castelli della Loira ,Bretagna Normandia per la Francia ,Olanda ..o altro , se volete condividere saremmo lieti fare il viaggio in compagnia con chi ha in mente già un tragitto simile e cmq sempre soggetto a variazione .CIAOOOO Dimenticavo il luogo di partenza almeno per me è Catania id="navy"> id="size5">

Modificato da libeccio il 05/07/2007 alle 19:37:44
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/07/2007 alle: 19:55:04
Ciao Libeccio doveva essere il nostro itinerario ma x problemi vari saràà rimandato all'anno prossimo...mi dispiace avrei fatto volentieri strada in compagnia!!!! Buon viaggio[;)]
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 05/07/2007 alle: 20:02:03
ciao titti vi leggo sempre o quasi mi dispiace per te e per i problemi speriamo cmq che siano leggeri.Quasi quasi se non trovo compagnia rimango a casa mi sto demoralizzando mannaggia a li turchi avevo tutto programmato. ciao id="size3"> id="blue">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 05/07/2007 alle: 20:12:47
buonasera a tutti, io sn uscita ,e sn appena tornata. ciao libeccio, benvenuto nel nostro post.ogni tanto qk new entry!!! il giro ke vuoi fare tu, io l'ho fatto 2 anni fa, e' meravigliosa quella zona e la francia e' la terra ideale per i camperisti e i campeggiatori in genere. dai, nn demoralizzarti, e' bello viaggiare anke da soli! anzi, ti diro' ke io lo preferisco. secondo me i week end sn belli in compagnia, anzi, piu' si e' piu' bello e'. ma il viaggio estivo, quello serio, va fatto da soli, perke' si corre il riskio di rovinarsi reciprocamente le ferie, ke sn sacrosante per ognuno di noi. quindi, se accetti, il mio umile consiglio, nn demordere e vai.la francia e' bella e la normandia e' semplicemente stupenda!!! [;)] gente, ma tutti gli altri, ke fine hanno fatto oggi? enzo sara' cn me, insieme a peppe. barbara nn l'ho sentita titti, tu ke farai? mi dispiace nn essere insieme![:(]
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 05/07/2007 alle: 20:38:16
ciao domgre Beh in linea di massima non posso darti che ragione però sai da soli non si sta bene nemmeno in paradiso alla lunga come sono le mie ferie un mese possono diventare anche noiose se non si fanno incontri. e cmq ancora ci speroid="size3">id="blue">.
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 05/07/2007 alle: 21:48:38
x libeccio sono gabriella.Intanto ti dò il benvenuto a nome mio e del mio "staff". noi faremo all'incirca quello ke hai pensato tu. partiamo il 3 agosto alla volta del territorio francese.Se volete... per domgre:id="size5">sabato mattina saremo a calanovella [:D][:D][:D][8D][;)][:p][:o)][?][:D]contenta? gianfry e dany sono ancora con te? verranno pure?baci gabri.saluti a tutto il popolo di col id="size6">id="blue">ciao
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 05/07/2007 alle: 22:13:19
ciao a tutti!!! Naty nn sò proprio cosa farò e se uscirò...ho appena saputo ke abbiamo perso una causa(il nostro vicino ci aveva denunciato x i cani)e siamo stati condannati a pagare le sue spese legali[:(!][:(!][:(!]...in qst momento nn ci voleva proprio e x adesso nn ho voglia di pensare al weekend...cmq mi ero sentita con barby e Giulio ke mi avevano proposto Brucoli! Domani si vedrà!!! Anke a me dispiace tanto nn essere con voi e soprattutto nn conoscere Gianmi e Mara[:(] Nottenotte a tutti[|)]
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 05/07/2007 alle: 22:59:28
NATY MA COME NON CI SIAMO SENTITI, IERI SERA HO PARLATO CON MIMMO, ED è ESCLUSA APRIORI LA NOSTRA PRESENZA LI A CALANOVELLA, PER VIA DEI CANI. ANCHE TITTI OVVIAMENTE A MENO CHE NON DECIDANO DI LASCIARE SASCHA, NON POSSONO VENIRE, CMQ CI SIAMO SENTITI E PROBABILMENTE SAREMO ASSIEME. GIANFRANCO E DANY SONO A CAPO SCALAMBRI. NOTTE GENTE A DOMANIid="teal">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/07/2007 alle: 07:18:03
BUOGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> GABRYYYYY FINALMENTEEEE!!!! ERA PROPRIO TANTO TEMPO KE NN CI VEDEVAMO!!! SN CONTENTA. ANZI STRACONTENTA! ANKE ARIANNA ,KE HA LETTO IERI SERA MI HA DETTO KE E' CONTENTA PERKE' A CALANOVELLA, SE CI SI VA IN COMPAGNIA, E' PIU' DIVERTENTE. CON QUANTI DEL TUO STAFF SARETE? A PARTE ETTORE E AURORA, OVVIAMENTE! NOI VIAGGIAMO A PIENO CARICO, STAVOLTA.FINALMENTE CI SARA' GIANMARCO E FIDANZATA, POI OVVIAMENTE, ARIANNA, FABRIZIO, VERRANNO ANKE I MIEI GENITORI, COSI' CONOSCERAI LA FAMIGLIA AL COMPLETO.GIANFRANCO E DANIELA NN VERRANNO, PERKE' LORO NN VOGLIONO TORNARE INDIETRO, SN DALLE MIE PARTI E PER ORA SN FERMI A NOTO, CREDO SI SPOSTINO VERSO VENDICARI. CI VEDIAMO DOMANI.BACI PER TUTTI!!!!
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:25:35
[:)][:)]BUONGIORNO!!POPOLO COOL DI COL![^][^] NATY SONO STRACONTENTA ANCH'IO. IL MIO STAFF NON è QUASI MAI AL COMPLETO[xx(][xx(] PERO' DI' AD ARIANNA CHE CI SARA' ALESSANDRA IN TUTTO IL SUO SPLENDORE[:0][:0][:0]ED INOLTRE VERRANNO CON NOI SVEVA E TOTINO. MEGLIO DI COSI'!id="size5">id="purple"> X TITTIid="red">: LASCIA TUTTO E TUTTI E VIENI CON NOI!!! BARBARA:id="brown"> I CANUZZI NON LI PUOI LASCIARE?? NOTIZIE DEI FRANCESINI FERIANDI??(DANY E PAOLO) BACI GABRIid="size6">id="green">
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 06/07/2007 alle: 09:45:07
GABRY grazie della proposta, ma i canuzzi anche a poterli lasciare, non abbiamo nessuna intenzione di farlo, loro partono prima di noi, sono delle scelte che facciamo senza alcun rimpianto, per noi anche se il paragone per tanti potrebbe essere assurdo, sono come dei figli, noi possiamo vederci in mille altre occasioni, a loro negherei due giorni di libertà all'aria aperta. Un bacio, a tutti voi, alla prossima.id="size5">id="red">
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 06/07/2007 alle: 10:11:17
IO OGGI HO RINUNCIATO A SCENDERE AL MARE PERKE' STO PREPARANDO UN PO' DI COSE PER LA PARTENZA DI OGGI POMERIGGIO. SN CONTENTA CI SIANO ANKE SVEVA E TOTINO, E' DA TANTO KE NN VEDO ANKE LORO. I FERIANDI FRANCESI, ORAMAI SN ITALIANI, L'ULTIMA VOLTA KE LI HO SENTITI ERANO IN TOSCANA E LA PROSSIMA SETTIMANA SARANNO SICILIANI .DANI MI HA DETTO KE SABATO PROSSIMO VUOLE ANDARE ALL'ETNALAND.FORSE ANDRO' ANK'IO.PERO', MOMENTANEAMENTE NN PROGRAMMO NULLA, SI VEDRA'. BACI A TUTTI!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:39:38
Ciao a tutti...ormai sarete tutti pronti x le partenze o quasi...cmq io cerkerò di nn pensare troppo come consigliato da molti e farò di tutto x essere in compagnia di Barby e Giulio!!!Agli altri auguro un feliciximo we...mi dispiace solo x Mimmo ke senza il suo socio nn andrà molto lontano[:D]Bacibaci Fate tante foto così poi le mettete suòl post...grazie
19
libeccio
libeccio
15/11/2006 815
Inserito il 06/07/2007 alle: 14:42:09
x Gabriella Ciao, avete già un programma di massima[?][?] ho letto che questo WE sarete a calanovella,potrebbe essere una occasione per incontrarci. come ti stai organizzando ,io il luogo non lo conosco ,ci sono aree attrezzate? fammi sapere ciao ciao id="size4"> id="blue"> id="Georgia">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link