CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
91 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/07/2007 alle: 09:07:05
BUONGIORNO A TUTTI!!!!!!id="size6">id="orange"> Vedo che siete tutti in fermento, come vorrei fare anch'io la stessa cosa!!!!![:(][:(][:(] purtroppo per quest'anno non posso che affacciarmi al balcone e guardare il mio bestione che poverino sta li solo e sconsolato anche lui ad impolverarsi[|)][|)][|)][|)]. Auguro a tutti voi delle splendide vacanze di sole di mare e di cultura [8D][8D][8D][8D] Tanti baci e tanti abbracci da Adriana
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 11/07/2007 alle: 15:20:59
Buongiorno gente! Peppe mi dispiace nn vedervi qdst week, ma ci rifaremo al prossimo[;)]! Babarella qst week nn vi possiamo rAGGIUNGERE xkè siete troppo lontani x noi e x la famiglia Domgre,ma ci teniamo in contatto così ci fate sapere i vs spostamenti[;)] Adriana hai ragione,è malinconico leggere tutti qst mess. di pronta partenza x le vacanze, ma vedrai ke ti rifarai presto anke tu![:D] Naty mi raccomando nn esagerare con gli acquisti e soprattutto comprali altri 2 litri di latte...alle volte quelli ke hai preso nn ci dovessero bastare[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 11/07/2007 alle: 17:17:36
buon pomeriggio ai 4 gatti ke siamo rimasti..... adriana, hai ragione, e' bruttino vederci tutti indaffarati ed eccitati per le nostre imminenti partenze, e tu nn puoi, ma, vedrai ,quando noi saremo tristi e indaffarati cl lavoro e la quotidianita?, sarai tu a a salutarci festosa per le tue, di ferie!!!! a tutti gli altri , indaffarati e non, auguro una buona serata! a domani, per oggi nn posso piu' collegarmi!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 11/07/2007 alle: 21:52:26
BUONA SERA POPOLO DI COL DALLE MERAVIGLIOSE ISOLE DELLA GRECIA UN GROSSO ABBRACCIO A TUTTI VEDO CHE SIETE TUTTI INDAFFARATI A PREPARARE LE PARTENZE SONO CONTENTISSIMO PER VOI QUANDO TORNO MI RIFARO'COME GIUSTAMENTE DICE NATALIA. CHE MORFEO VI CULLI DOLCEMENTE NELLE SUE BRACCIA E VI FACCIA FARE DEI SOGNI BELLISSIMIid="red">CIAO A TUTTIid="size4">GIUSEPPE
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 12/07/2007 alle: 08:01:39
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> OGNI TANTO SENTIAMO ANKE IL NOSTRO COMANDANTE OLTRE KE ALLA COMANDANTA! MORFEO HA FATTO IL SUO DOVERE, TU COME STAI? E' UN PIACERE RISENTIRE TUTTI E DUE, NN VEDIAMO L'ORA DI RIVEDERVI. RAGAZZI, LA FAMIGLIA DILENZO E' ARRIVATA A DESTINAZIONE, LI ABBIAMO SENTITI IERI SERA,AUGURO LORO, DI VERO CUORE, UN OTTIMO SOGGIORNO E UN BUON DIVERTIMENTO! A TUTTI AUGURO UNA BUONA GIORNATA E CI SI SENTE DOPO! CIAO!!!!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/07/2007 alle: 08:57:02
BUONGIORNO A TUTTIid="size6">id="green">!!!!!!!id="green">id="size6"> mi correggo, a quei pochi che siete rimasti in attesa delle sospirate ferie.[8D][8D][8D] Naty,Titty avete ragione ci rifaremo mi auguro tanto in vostra compagnia, a proposito avete notizie dei Mizar? Sono tornati dalle loro vacanze? Un abbraccio da Adriana
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 12/07/2007 alle: 09:32:52
Salve gente... una buona giornata a tutti anche per oggi. Ciao Adri, i MIZAR ieri erano a PRAIA A MARE e contavano di andare ad ETNALAND sabato. Ieri siamo stati con Gianfranco e Dany, e abbiamo passato anche una bella serata assieme. Bacio tutti,...e a dopo ...
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/07/2007 alle: 20:52:09
MAMMA MIA IN FONDO ALLA SECONDA PAGINA SIAMO FINITI[:(][:(][:(] MA SIETE GIA' PARTITI TUTTI? LO TERRO' SU IO STO POST[:D][:D][:D] UN ABBRACCIO A TUTTIid="green"> Giuseppeid="size3">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 12/07/2007 alle: 21:41:22
TUTTI AL MARE, TUTTI AL MARE, A SCALDAR LE KIAPPE KIARE.....id="size5">id="blue"> cIAO COMMANDERRRRRRRRRRRRR MI RACCOMANDO AL TUO RIENTRO FAREMO UN MEGARADUNO IN TUO ONORE....CI STATE MANCANDO TANTO!!!! ma i signori Mizar sono ancora in giro x la sicilia????NN hanno proprio nessuna intenzione di far finire qst lunghe ferie[8D][8D][8D] Presidenta cm procedono i preparativi???? auguro una buonanotte a tutti....vicini e lontani![|)][|)][|)]
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 12/07/2007 alle: 23:19:52
BUNA SERATA [:I]a tutti gli assidui freqentatori del COL e di questo fantastico post da diversi gg vi sto leggendo xcapire dove vanno i suculicon il camper mi chiedo??visto ke verro' ad infastidirvi x un mese dal 23/07 sulle VS merviglie tenterò di non lasciare indietro nulla con la mia Metà farò un giro costa costa in senso antiorario esporrò il mio nik/name con i colori del COL e se qualcuno mi vorrà dare una mano[:)]ben accetta, con l'intendo di contraccambiare se verrete a visitare la mia verde umbria Ps è un picere leggervi site arrivati a 91 pagine COMPLIMENTIid="red">[;)] buoni km a tutti angelo
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 12/07/2007 alle: 23:39:05
Ciao Angelo,sono stato in Umbria a pasqua per 10 gg e sono rimasto incantato dalle bellezze della tua regione spero che sarà così anche per te nella nostra SICILIAid="red"> Buone vacanze e gusta tutte le nostre specialità Ciao Titty come va?sicuro che faremo un megaraduno lo predendo[:D] Giuseppe
22
Paolo
Paolo
06/08/2003 51
Inserito il 13/07/2007 alle: 00:41:40
Ragazzi Siciliani ........... sabato finalmente si parte ... arriveremo da voi domenica nel pomeriggio , e visiteremo la zona di Giardini Naxos / Taormina prima di tutto, poi periplo dell'isola in senso antiorario... fino ai primi di Agosto scorrazzeremo da voi ! Chissà di incontrare qualcuno di voi ! Così mi potete dare delle "dritte" sui luoghi più belli !
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 13/07/2007 alle: 08:03:17
ciao a tutto il popolo di col superstite! assidui e non. Leggere che questo post non è frequentato soltanto da siciliani è un vero piacere. titti e comander siete mitici!! saluti gabriellaid="size5">id="purple">
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 13/07/2007 alle: 08:39:30
Buongiorno genteeeeeeeeeee! ke bello leggere post di nuovi amici pronti a spolparsi la ns meravigliosa terra![:D][:D][:D] Sn pronta a darvi qualsiasi consiglio ma mi farebbe piacere dispensarvelo dal vivo....quindi speriamo di incontrarci! Anke io ho il nik e la scritta di col esposta sul cruscotto dalla scorsa settimana proprio cm segno di riconoscimento x tutti coloro ke mi hanno contattato nei gg scorsi e ke stanno scendendo giù in sicilia....fatelo anke voi!!!![;)][;)][;)] adesso ne aggiungerò un'altra nella finestrella posteriore del bagno[;)] Commander qui va tt bene anke se c certi aspetti potrebbe andare meglio,ma NOI NN CI FACCIAMO ABBATTERE DA NIENTE E DA NESSUNO!!!![:D] gABRY MI DISPIACE NN AVERTI INCONTRATA A CALANOVELLA MA SPERO DI VEDERTI PRESTO! vOI QUANDO PARTITE X LA fRANCIA?
19
spillosissy
spillosissy
18/11/2006 531
Inserito il 13/07/2007 alle: 09:10:17
Buon giorno genteeeee!!!! Noi come al solito abbiamo la scimmietta sul cruscotto, ma vedrò di darle in mano una piccola tabella con su scritto le iniziali di C.O.L. Per quanto mi riguarda non ho dato indicazioni a nessuno altrimenti invece di fargli girare la SICILIA li avrei mandati in VAL D'AOSTA [:D][:D][:D][:D], oddio ma la val d'aosta è in Italia vero[?][?][?] [:D][:D][:D], è inutile non posso nemmeno permettermi di girarmi attorno più di mezzo giro altrimenti mi perdo[:D] menomale che ho il mio maritino[;)][;)], non so cosa farei senza (almeno per il viaggio in camper... per il resto.. mmm[:p][:D][:p]). Adesso una buona e sana colazione e a dopo ciao a tutti[^][^]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 13/07/2007 alle: 09:13:26
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!id="size6">id="red"> STAMATTINA MI SN SVEGLIATA PRESTISSIMO E HO GIA' SBRIGATO 2000MILIARDI DI COSE!!! KE GIORNATE FRENETIKE! ADESSO NN MI RETSA KE FINIRE DI PREPARARE IL PRANZO E SCENDERE A MARE!!! BACI A TUTTI E CI SI SENTE DOPO,SE POSSO![;)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/07/2007 alle: 09:27:20
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!!id="size6">id="blue"> sento quest'aria di vacanza e grazie a tutti voi mi sembra di viverla in prima persona[8D][8D][8D]. Titty il megaraduno sarà all'insegna della pignolata[:p][:p][:p][:p]. Angelo volevo dispensarti un consiglio, quando arriverai in Sicilia la prima tappa sarà Messina fermati qualche ora e vai a gustare per prima cosa la nostra granita[:p][:p][:p][:p][:p] non te ne pentirai, dimenticavo la tua Umbria è più che meravigliosa. Una buona giornata a tutti Adriana
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 13/07/2007 alle: 09:42:16
Ciao Paolo, il consiglio che ho dato ad Angelo vale anche per te visto che anche tu stai per scendere in Sicilia e chiaramente se non hai mai mangiato la nostra granita[:p][:p], da quale regione arrivi forse l'hai già scritto[?][?] Buona permanenza e buon divertimento[8D][8D][8D][8D] Adriana
19
abu56
abu56
05/12/2006 623
Inserito il 13/07/2007 alle: 10:32:07
[:)]BUONGIORNO gente grazie x i consigli e sempre ben accetti (quelli da gustare poi ehhh).oh se vi incontro vi blocco e mi faccio indicare tutto non vorrei perdermi niente di questa terra tanto decantata (ho dei Veri amiciid="red"> a trapani che mi vorrebbero tutto il mese con loro. solo li ma non credo sia possibile no.. vorrei approfittare di veder ogni angolo + possibile x questo anno poi???? si vedrà visto ke da gennaio sarò dipendente INPS il tempo ne avrò spero.id="Comic Sans MS"> a presto buona giornata angelo
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 13/07/2007 alle: 14:16:24
ciao a tutti[:)] x titti:id="size4">id="red"> noi abbiamo il traghetto palermo-napoli giorno 3 sera![:p][:p] si avvicina l'ora.....[:D][:D][^][^] però al rientro come promesso a natalia faremo un megaraduno delle scimmie di colid="size6">id="green"> così avrò lo strastragrandeid="size6">id="red"> piacere di rincontrarvi tutti!![^][^][^] titti, ma nel frattempo, non passi dalle parti di palermo? se si fammi un fischio [:o)][8)][:)]auguro a tutti i col delle serene e divertenti vacanze!!(ce le meritiamo!) gabri
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link