CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
92 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/07/2007 alle: 00:04:15
A TUTTI UNA BUONA NOTTE DALLA LIBIAid="size4">id="green"> Giuseppe
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 14/07/2007 alle: 17:49:42
BUONNNNNNNNNN GIORRRRRRRRNOid="red">id="size6"> Haimè, Da oggi sono finite le mie vacanze, domenica rientro a lavorare, continuerò le vacanze quando sarò libero in giro per la bella Sicilia. E' stato un viaggio megastraordinario e non dico tanto per dire ma tutto ciò che abbiamo visto è vissuto è fantastico. Le foto che vi farò vedere sapranno parlare da sole. Non so, Se riuscirò a venire in qualche incontro, cosa molto difficile, perchè adesso mi faranno scontare il mese di ferie fatto, Ragazzi un grande abbraccio a tutti voi che leggete e non, ciao a presto.[:D][:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/07/2007 alle: 17:49:58
oggi sarò sola soletta a tenere alto il post...tutti fuori x il week o in ferie in giro kissà dv[8D][8D][8D] beh nn vi abbronzate troppo e mi raccomando allenatevi come potete x il super torneo di bocce ke si terrà al rientro dalle vacanze!!!! Buoni km a tutti!!|
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 14/07/2007 alle: 18:00:18
e no cara titty non sei sola soletta, ci terremo compagnia a vicenda io dalla libia e tu da catania. Intanto un ben tornato a paolo , daniela e comp. saluti Giuseppe
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 14/07/2007 alle: 21:04:57
bentornato Paolo e Familyid="size5">id="purple"> Poi ci racconterai tutto del tuo fantastico viaggio e appena puoi metti un assaggino delle foto!!!! Un bacio grande a Dany[:X] Commander grazie x la compagnia....sei in libia adesso???? Ma nn stai fermo un attimoooooooooo!!!! Vi auguro buona cena e se posso ci sentiamo x la buonanotte!
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 15/07/2007 alle: 09:06:20
BUON GIORNO POPOLO DI COL ANZI BUON GIORNO TITTY E PAOLO[:D][:D] MI SEMBRA CHE SIETE GLI UNICI RIMASTI A CASA COMUNQUE BUONA DOMENICA CIAO Giuseppe
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 15/07/2007 alle: 21:42:58
Grazie Commander....è stata una domenica in famiglia molto tranquilla, servita e riverita a casa della suocera[:D] almeno mi sn riposata!!!! La Presidenta è tornata a casa o è ancora a vagabondare????Ci siete mancati(LO SAPETE) ma purtroppo è un periodo un pò così x noi, pertanto se il lavoro kiama nn è certo il momento di dire no! Mi dispiace soprattutto xkè la prossima settimana nn potremmo uscire di sicuro in quanto domenica si festeggia a casa di mia mamma con tutti i parenti una nostra zia anziana[:(] e quindi nn ci potremmo neanke salutare prima della vs partenza[:(][:(][:(]Spero almeno di riuscire a festeggiare il sabato sera i miei 7 anni di matrimonio con l'amore mio[:D][:D][:D]...magari ci faremo una partitella a bocce[:D][:D][:D] intanto bacioni a tutti
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 15/07/2007 alle: 22:04:12
BUONASERA A TUTTI I SUPERSTITI DEL POPOLO DI COL!!! SIAMO TORNATI DA NN MOLTO, FACCIO FATICA AD ENTRARE,ULTIMAMENTE, IL PC E' LENTISSIMO, UNA TARTARUGA!!! BENTORNATI, SIGNORI MIZAR 66 SONO CERTA KE ABBIATE VISSUTO UNA SPLENDIDA VACANZA, LO DENOTA IL FATTO KE SEMBRAVA NN VOLESTE TORNARE PIU'!!!!! COMMANDER MOGLIE E MARITO....CI SPIACE PER VOI, MA SAPPIATE KE VI PENSIAMO SEMPRE E NN VEDIAMO L'ORA DI RIVEDERVI. TITTI, CN TE ABBIAMO APPENA CHATTATO QUINDI MI E' RIMASTO POCO DA DIRVI.... RAGAZZI, IL PROSSIMO WE E' PER ME L'ULTIMO PRIMA DELLA MIA GRANDE AVVENTURA NORVEGESE....INTANTO VI AUGURO LA BUONANOTTE[|)] E POI AUGURO A TUTTI VOI BUONE VACANZE!!!!!![:D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/07/2007 alle: 09:08:26
Buongiorno Popolo di Colid="size5">id="blue"> Auguro a tutti un buon inizio di settimana[:D][:D][:D] Paolo mi raccomando aspetto con ansia qualke foto[;)] Commander sei ancora in Libia??? Adryyyyyyyy ke fai?Fatti sentire... Ma Peppefra ke fine ha fatto????????????? Naty scommetto ke stai cenerentolando[:D][:D][:D]mentre Barby si starà crogiolando al sole[8D][8D][8D] Insomma tutti indaffarati[:o)][:o)][:o)]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/07/2007 alle: 09:42:16
Buongiorno a tutti!!!!!!!!!id="size6">id="red"> anch'io questo we ho preso un pò di sole sono stata su una spiaggia all'estero (Villafranca Tirrena) un pò di ironia non fa male.[:D][:D][:D] Ciao Titty,[:)] ciao Naty[:)] vedo che siete le uniche superstiti rimaste[:(][:(][:(] a parte Paolo al quale auguro un bentornato assieme alla dolcissima Daniela alla quale mando un grosso bacio. Un saluto a tutti voi e un felecissimo inzio settimana Adriana
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/07/2007 alle: 11:22:50
buongiorno popolo di col!!!! no, titti, nn stavo Cenerentolando, sn tornata da poco, sn uscita cn la mia NUOVA BICI ELETTRICA....... ........ 'na favola!!!! USIAMOLE TUTTI!!!!! FACCIAMO GLI ECOLOGICI!!!!!! ragazzi, e' meravigliosa, la parkeggi dappertutto, nn fai fatica, nn metti il casco, nn paghi bollo, ne' assicurazione, nn fai benzina....... ....... MA KE VUOI DI PIU' DALLA VITA????? a parte la parentesi pubblicitaria: RAGAZZIIIIIII SIAMO RIMASTI POKI POKI POKI!!!! ADRIANAAAAAA GODITI IL MARE, KE TANTO IN VACANZA CI ANDRAI,NN DISPERARE!!! RAGAZZI, PER ORA VI SALUTO PERKE' SI E' FATTO TARDI E DEVO INIZIARE A CENERENTOLARE!!! BACISSIMI![:X]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/07/2007 alle: 11:24:07
buongiorno popolo di col!!!! no, titti, nn stavo Cenerentolando, sn tornata da poco, sn uscita cn la mia NUOVA BICI ELETTRICA....... ........ 'na favola!!!! USIAMOLE TUTTI!!!!! FACCIAMO GLI ECOLOGICI!!!!!! ragazzi, e' meravigliosa, la parkeggi dappertutto, nn fai fatica, nn metti il casco, nn paghi bollo, ne' assicurazione, nn fai benzina....... ....... MA KE VUOI DI PIU' DALLA VITA????? a parte la parentesi pubblicitaria: RAGAZZIIIIIII SIAMO RIMASTI POKI POKI POKI!!!! ADRIANAAAAAA GODITI IL MARE, KE TANTO IN VACANZA CI ANDRAI,NN DISPERARE!!! RAGAZZI, PER ORA VI SALUTO PERKE' SI E' FATTO TARDI E DEVO INIZIARE A CENERENTOLARE!!! BACISSIMI![:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/07/2007 alle: 13:06:34
ma brava la presidenta...Passeggiando in bicicletta....id="size6">id="orange"> brava Adriana abbronzati un pò anke tu...nn sai quant'è nera la presidenta[;)] In + ora se ne va a spasso con la bici nuova(elettrica)[:D][:D][:D] Ciaooooooooooooo
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 16/07/2007 alle: 13:38:58
ehi!!! ci sono anch'io!!!id="size6">id="red">non mi sono fatta "sentire" perchè ho passato tutto il w.e. a cenerentolare[:(][:(][:(]l'unica nota positiva : sabato è venuta a trovarmi sveva e abbiamo passato insieme un bellissimo pomeriggio. grazie sveva e grazie salvatore per esserci così amici. leggo comunque che non è cosi deserto il post! bentornati id="size6"> id="green"> ai nostri amicissimi paolo e daniela- un megasalutone a tutti gli altri! p.s.id="size5">id="red">complimenti a naty per la bella pensata! la bici elettrica . prima o poi la comprerò anch'io
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/07/2007 alle: 14:16:44
ehi Gabry...id="size5">id="teal">ma ciaooooooooo Cm vanno i preparativi x la partenza???? Salutami anke Sveva e totino, visto ke sn spariti dal post[:(!] e nn se ne hanno + notizie!!!! Ma Partiranno con voi x la francia? Forza ragazzi smuoviamo un pò qst post....siamo poki ma BUONIid="size3">id="red">[:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 16/07/2007 alle: 16:43:17
BUON POMERIGGIO AI POKI SUPERSTITI DEL POPOLO DI COL, GRAZIE PER I COMPLIMENTI, ERA DA UN PO' KE CI PENSAVO.....FINALMENTE ORA CE L'HO! SI, TITTI, DIAMO UNA BELLA MOSSA AL POST,SIAMO RIMASTI POKI MA BUONI, CMQ ,A RIFLETTERE, E AD OSSERVARE IL MOVIMENTO DEGLI ALTRI POST, IL NOSTRO E' SICURAMENTE IL PIU' ATTIVO!!! BRAVI A TUTTI NOI! E SONO ANKE CONTENTA KE SIA FREQUENTATO ANKE DA ALTRI AMICI CAMPERISTI NN SICILIANI, CI RITENGONO ALL'ALTEZZA DI DISPENSARE CONSIGLI......GRAZIE!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 16/07/2007 alle: 17:28:58
[:D]eh beh vuoi mettere....siciliani semuid="size6">id="red">[;)][;)][;)] cmq ki vuole consigli si può fidare ciecamente di noi, xkè siamo tutti siciliani DOC[:D][:D][:D] Paolo e Danyyyyyyyyyyy ma ci siete?????id="size4">id="teal"> Beh adesso esco x andare in libreria...ho voglia di acculturarmi un pò[;)][:D][;)][:D] A dopoooooooooooooooooo
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 16/07/2007 alle: 17:40:12
Ciao a tutto il POPOLO DI COL SONO DI UN NERVOSO UNICO[}:)][}:)][}:)] QUESTO CAVOLO DI PC MI HA DATO UN MARE DI PROBLEMI E NN HO POTUTO CONNETTERMI. CMQ VENIAMO A NOI INTANTO UN GRAN BEN TORNATO A PAOLO id="size6"> id="red"> E TUTTA LA SUA FAMIGLIA. SONO SICURO CHE IL VIAGGIO SIA STATO MERAVIGLIOSO. PROSEGUO CON TANTI SALUTI E ABBRACCI DA PARTE DI ENZOid="size6">id="red">, CHE IN QUESTO MOMENTO SI TROVA IN PUGLIA, A TUTTI VOI TITTI id="size6"> id="red"> COME VA? VOLEVO DIRTI CHE SE TUTTO VA BENE, GIORNO 3 AGOSTO CON FRANCI PARTIAMO E MI SERVA RICORDARE UN ATTIMO I VILLAGGI ,DI CUI ABBIAMO PARLATO, NEI PRESSI DI ROMA E DEL LAGO DI GARDA. RAGAZZI PER ORA VI LASCIO CI SENTIAMO DOPO UN SALUTO A TUTTI CIAOOOO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 16/07/2007 alle: 20:19:14
BUONA SERA POPOLO DI COL, ALLE 1300 HO LASCIATO LA LIBIA ALLA VOLTA DI AUGUSTA DOVE MI FERMERO' IL TEMPO DI RIFORNIRE LA NAVE E DOPO QUASI SICURAMENTE ANDREMO IN ALGERIA, IN OGNI CASO UN CALOROSO SALUTO A TUTTI Giuseppe
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 16/07/2007 alle: 23:43:08
[:(!][:(!] buona sera bella gente fa caldo, inizio lavoro effettivo, inizio lavoro a casa, svuotamento, sistemazione e lavaggio camper, siamo distrutti. Si ricomincia la quotidanietà e il viaggio solo un ricordo meraviglioso. Le foto le vedrete quando ci incontreremo. Vi auguro una buona notte, che DIO vi benedica tutti. Ragazzi, spero di rivedervi tutti presto.[:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
29/03/26 - 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link