CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Camperisti Siciliani

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
94 20 43899
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/07/2007 alle: 11:34:56
BUONGIORNO POPOLO DI COL!!!!!id="size6">id="red"> Ciao Gabry anche se non ci conosciamo volevo dirti di stare tranquilla,la battuta di totomu non voleva offendere nessuno è stata solo una provocazione nei miei confronti per prendermi in giro visto che non lavoro(alla faccia sua[:D][:D][:D])per chi non lo sapesse totomu è il fratello di mio marito e ogni tanto si diverte a provocarci, sappi che è uno di noi un siciliano a tutti gli effetti. Ragazzi vi auguro a tutti una fantastica giornata abbronzatevi anche per me un bacio Adriana
18
peppefra
peppefra
16/07/2007 70
Inserito il 20/07/2007 alle: 11:58:28
Stamattina nn ho molto tempo perciò questi due minuti di libertà li sfrutto per mandare un GRANDE ABBRACCIO id="size6"> id="red"> a tutti i carissimi amici del POPOLO DI COLid="size6">id="blue"> LA PRESIDENTA id="size6"> id="green"> (che ormai nemmeno si fa + sentire[}:)][}:)]) TITTI E MAX BARBARA E GIULIO ENZO E GIUSI LEPRE62id="size6">id="green"> TOTINOid="size6">id="green"> PAOLO E DANIELA E TUTTI GLI ALTRIid="size6">id="green"> [:)][:D][8D][:I][:o)][;)][:p][B)][8)][xx(][:0][:X][^][?] CIAOOOOO CIAOOOOO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 20/07/2007 alle: 18:37:40
C'E' NESSUNOOOOOOOO????? SIETE GIA' PARTITI???? UN BUON WE A TUTTI[:D][:D][:D] Giuseppe
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 20/07/2007 alle: 19:19:39
ciao giuseppe, no, nn siamo partiti tutti.....noi, ad esempio, siamo ancora a casa.partiamo domani mattina per il we.per ora vi lascio, vado a cucinare qcs.......ke noia!!!!
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Francia 2025
Francia 2025
Previous Next
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 21/07/2007 alle: 13:19:01
BUON DIVERTIMENTO A TUTTI[:D][:D][:D] Giuseppe
18
mizar66
mizar66
17/04/2007 224
Inserito il 21/07/2007 alle: 20:40:27
CIAO RAGAZZI.......id="red">id="size6"> TRA IL CALDO E IL LAVORO SIA QUELLO EFFETTIVO CHE QUELLO DI MURATORE A CASA NON HO PROPRIO IL TEMPO MATERIALE PER COLLEGARMI. COMUNQUE VI PENSO E HO UN PENSIERO PER PARECCHI DI VOI: TITTIMAXid="red">id="size3">: NON TROVO IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE, DOVE ANDATE DI BELLO IN VACANZA ? DOMGREid="pink">id="size3">:ORMAI PRONTISSIMI ALLA VOSTRA META, DIVERTITEVI MA SOPRATUTTO RILASSSATEVI; SALVOMid="green">id="size3">: MA QUANTO DURANO STI LAVORI? CIAO A PRESTO; COMMANDERid="orange">id="size3">: DEVO DIRE CHE PRIMA IN LIBIA E POI CHISSA' DOVE, FAI UN BEL GIRO MA PURTROPPO SI SA'!!!! QUANDO SI VIAGGIA PER LAVORO è UN CONTO QUANDO è PER PIACERE QUINDI CON FAMIGLIA A SEGUITO è TUTT'ALTRA COSA. NON MANCA TEMPO FAI PASSARE STI GIORNI PIU' IN FRETTA CHE PUOI.[:D][:D]
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 22/07/2007 alle: 08:23:27
CIAO PAOLO COME STAI??? LO SO GIROVAGARE PER LAVORO NON E' LA STESSA COSA[:(][:(],MA ANCHE COSI ALCUNE VOLTE SI VA IN POSTI BELLISSIMI[:D][:D],ADESSO SONO IN ALGERIA BELLISSIMA NON DIREI COMUNQUE[:(][:(],UN ABBRACCIO A DANIELA E BUON LAVORO NEI DUE SENSIid="red">id="size3">CIAO Giuseppe
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 22/07/2007 alle: 09:54:40
buongiornooooooooooooooooooooooooooo!
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 22/07/2007 alle: 10:01:17
Grazie a tutti x i diversi messaggini ricevuti!!!! Ricambio con affetto i saluti e auguro a tutti buone ferieeeeeeeee!!!! Paolo il cell di massi te lo farò avere subito, ma cm fai con qst caldo a fare i lavori a casa?????????? oggi si sta morendo,già alle 8.00 nn si respirava!!! Da voi cm è????? Un bacione grande a Gabry....ki se ne frega dell'abbronzatura....stai x andare in FRANCIid="size4">id="red">AAAAAAAAAAAAAAAAAid="size4">id="blue">[:D] Adesso vi lascio x ritrovarvi stasera....si spera!!!![:D][8D][:D][8D][:D][8D]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 22/07/2007 alle: 10:41:49
ho appena sentito i miei AMICI DI MERENDA id="size5"> id="green"> (cm dice sir Mimmo) Giulio e Barbara:sn a San Vito lo capo e stanno continuando il loro giro alla volta di Scopello[;)]( Naty ti ricordi quel bivio con la freccia a destra x I Fara..glioni di scopello e a sn la scritta gigantesca del Market Sucameli[:D][:D]). Si stanno divertendo ma ovviamente senza di noi si sentono persi...dicono ke nn è la stessa cosa!!!! Raga ma vi immaginate una settimana di viaggio tutti insieme???????????[8D][8D][8D] Prima o poi la dobbiamo organizzare....penso ke ci arresterebbero al 2 giorno[:D][:D][:D]
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 22/07/2007 alle: 22:29:22
BUONA SERAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAA TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIid="size6">[/red siamo tornati. Un salluto a tutti gli amici del Col. Ho finito adesso di sbacantare il camper, quante coseeeeeeeee!!!!!! Da domani si va in ufficio, UFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAA. Titti, Giulio, Mimmo, Naty, Peppe, Francesca, Max,Barbara, Commander, ditelo, ditelo che vi siamo mancati. Piccio SIAMOOOOO [red]NERIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIid="red"> un bacio ci sentiamo dopo.
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/07/2007 alle: 08:08:14
!!BUONGIORNO POPOLO DI COL!id="size6">id="red"> AAAHHH QUESTI DUE GIORNI TRASCORSI ALLE ISOLE EOLIE SN STATI FANTASTICIIIid="size6">id="red"> ENZOOOOOid="size4">id="blue">BENTORNATO!!!! VI SIETE DIVERTITI E SICURAMENTE RIPOSATI!!! ORA POTETE AFFRONTARE CALDO E LAVORO, IO SN QUASI IN DIRITTURA D'ARRIVO E STO CONTINUANDO AD ALLEGERIRE IL CAMPER DALLE COSE KE USO PER I WE(TIPO BARBECUE,ECC)E RIEMPIRLO DI COSE PER IL LUUUUNGO VIAGGIO. NN STENTO A CREDERE KE LA FAMIGLIA DILENZO SIA NERA..........GIA' LO ERAVATE PRIMA DI PARTIRE!!!!![}:)](INVIDIA) RAGAZZI, PER ORA VI SALUTO E CI SI SENTE DOPO!!! BACI A TUTTI VOI[:X]
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 23/07/2007 alle: 08:25:10
ENZO;DILENZO;KENZOOOOOOOOOOOOOOid="size5">id="navy">...finalmente siete tornati...certo ke ci siete mancati!!! Raccontaci un pò delle tue vacanze, siete stati allo zoo safari??? Certo se prima eravate già neri adesso sarete carboncini[:D][:D][:D] Naty come ti viene in mente di dire ke il barbecue è tra le cose usate x il week?????????[}:)][}:)][}:)][}:)] potresti proprio fare a meno di portarlo sul camper[:D][:D][:D]tanto sir Mimmo nn lo usa maaaaaaaaiiiiiiiii!!!!! Enzo noi nn potremmo mai partire senza, vero[?][?][?][;)] Un bacione a tutti....ma proprio tuttiiiiiiiiiiiiiii
18
lepre62
lepre62
12/04/2007 63
Inserito il 23/07/2007 alle: 09:13:38
UN DOVEROSO GRAZIE ED UN CALOROSO SALUTO A COMMANDERid="size6">id="green">per la precisazione di prima, comunque so che era una battuta[;)][;)] TITTI T.V.B.id="size6">id="blue">perchè mi pensi sempre PEPPEFRAid="size6">id="red">UN CARO SALUTO ED UN ABBRACCIO A TUTTI I MAROKKINI TORNATI DALLE VACANZE id="size6"> id="green"> ED UN BENTORNATI E BUONE VACANZE id="size6"> id="red"> A CHI SI ACCINGE AD ANDARE CIAO GABRI
Dido72
Dido72
-
Inserito il 23/07/2007 alle: 10:56:56
id="Comic Sans MS">id="size5">id="purple">POPOLO DEI COL sono rientrata in ufficio, per il momento le vacanze sono terminate!!! Vi sono mancata? Noi durante il nostro tour della bella Sicilia ci siamo visti con la Presidenta e con Barbara e Giulio. Siete mitici[:)][:)][:D][:D][:D]. E come tutte le cose belle , finiscono subito, CHE PALLE!!!![:D][:D] Spero di collegarmi di nuovo + spesso.
20
Totino
Totino
23/02/2006 367
Inserito il 23/07/2007 alle: 15:05:04
Oh ma che bello! Ma ancora qua siete? Tutti quanti? Miiii quanto tempo che non scrivo! Saranno quasi quasi tre mesi scarsi. UEILLà picciottazzi, come state? Leggo che c'è chi parte, chi è partito, chi è in viaggio, chi è tornato, chi prepara, chi sprepara, cu smunta, cu scarrica, cu naviga. Beh insomma siete tutti inchiffarati. Ottimo. Io in questi mesi ho preparato il lavoro per l'inverno per cui vi ho trasurato. Ma vi ho pensato. A tutti, picciriddi e cani compresi. Ora anche per me la partenza per le vacanze si avvicina. Vi confido che ho un po' di timore. Del resto partire è un po' morire (ma morire è partire un po' troppo) Però sono sicuro che mi divertirò soprattutto perché con noi ci saranno i mitici, spettacolari, fantasmagorici, divertentissimi, FE-NO-ME-NA-LI, pirotecnici, allegrissimi, lepre62 & co. Sarà una bella vacanza. Mi raccomando picciottazzi, quando ritorniamo n'ama 'a biriri che ci dobbiamo scambiare le espeirenze. Se vedete al tg che c'è uno che si è beccato la salmonella perforante con le ostriche chiddo sono io! A presto (noi partiamo la prox settimana)
19
dilenzo
dilenzo
20/09/2006 1416
Inserito il 23/07/2007 alle: 15:13:03
SALVE RAGAZZIid="red">id="size4">, ferie finite, oggi primo giorno di lavoro, CHE NNNOIAAAAAAAAAAAAAAAA. Allora sunto del viaggio: Partenza Riesi verso Alberobello, ore 7:45 anzicchè 5:30, [:D] arrivo ad Alberobello ore 19:40 e abbiamo parcheggiato nell'area di sosta per camper "Area verde" accanto ai Trulli di Alberobello, abbiamo pagato 10 euro con carico di acqua e scarico schifezze; abbiamo vistato di notte i Trulli, stupendi. La mattina successiva siamo andati alle Grotte di Castellana, abbiamo parcheggiato il Camper in un parcheggio alberato, proprio 200 metri prima delle grotte, accanto alla stazione della Polizia Stradale, abbiamo pagato 3,00 euro e si poteva anche dormire, di conseguenza abbiamo visitato le grotte, veramente belle, ero stato lì 22 anni fa; il pomeriggio alle 16:00 circa dopo la pennichella siamo andati a Fasano allo zoo safari, il biglietto completo era 15 euro a persona, fino a un metro i bambini non pagano, in quel caso chi ha i figli nani è fortunato [:D][:D] Siamo entrati all'interno del parco, in mezzo ai leoni, tigri, elefanti, stambecchi figlio di sua madre perchè scherzosamente gli detto cornuto, ha iniziato a caricarmi è ha dato due cornate al camper,( Cornuto). Una giraffa mi è entrata con la testa dentro il camper ha fatto il lavaggio a Ilenia. la sera siamo andati a Monopoli, pochi chilometri da Fasano, bella veramente. Siamo ritornati a allo Zoo è abbiamo dormito nel parcheggio dello zoo, mi hanno dato sino l'acqua per i serbatoi. La mattina successiva siamo entrati a Fasanolandia, sempre con lo stesso biglietto. Il pomeriggio, siamo andati a Ostuni, la città bianca, abbiamo parcheggiato al parcheggio comunale accanto alla chiesa della madonna del Carmine, dove c'era la fontanella di acqua potabile e lo scarico di acquae nere e grige, 50 centesimi l'ora dalle 19:00 alle 2:00. abbiamo visitato Ostuni, bella ed particolare. Sveglia mia al solito alle 6:00, ci siamo avviati a Torre Canne per costa del Salentini, sino a Brindisi, penosa. Lì mi sono arrabbiato e ce ne siamo andati a Ugento, vicino Santa Maria di Leuca, al Camping villaggio Riva Ugento, enorme si camminava in bici, dove c'era animazione e tutto. Siamo rimasti due giorni per poi fare tutta la costa sino a Taranto, Gallipoli DIVIETO TRANSITO AI CAMPER, Mha. Siamo andati a S. Isidoro abbiamo fatto il bagno e siamo andati a Punta Prosciutto, Piccio, CARAIBI, ci siamo sistemati nella punta della scogliera, facendo campeggo libero. Signori CARAIBIIII. dopo un giorno di mare, 24 su 24 a mollo, siamo andati a Taranto. Abbiamo dormito l'. davanti la stazione dei Carabbinieri, per poi l'indomani visitare il castello e ponte girevole. il pomeriggio siamo scappati, 43 gradi all'ombra, ci siamo avviati per Matera, abbiamo parcheggiato e dormito ai Sassi di Matera. La mattina successiva, partenza ore 6:00, cis iamo avviati per Tropea, abbiamo parcheggiato il camper in spiaggia, in centro, dove potevamo andare la sera a passare il tempo. Venerdì sera partenza per la Sicilia, volevo dormire a Scilla, posto stupendo, ma divieto di transito ai Camper, MA ABBIAMO LA MALARIA? siamo andati a dormire all'HOTEL area di serviazio Villa San Giovanni per poi la mattina a Casa. Chiaro ? Totale km. 1900. costo ancora devo vedere. Un ciao a Titti, un ciao a Natalia che non è vero delle isole Eolie, senza di me non si ci và. Un ciao a tutti a quelli non ho scritto.
21
tittimax
tittimax
29/12/2004 717
Inserito il 23/07/2007 alle: 17:17:06
ma nn ci posso credereeeeeeeee...chi nn muore si rivede...Totino!!!!!! certo anke noi comuni mortali abbiamo lavorato fino adesso ma ogni tanto un messaggino...cmq l'importante è ritrovarsi!!![:D][:D][:D] Gabryyyyyyyyy cm vanno i preparativi???? kissà quanta roba dovrai stipare con tutta l'allegra brigata della t famiglia[:D][:D][:D] la presidenta ormai è partita da mò....con la testaaaaaa[;)] Enzoooooooo bello il resoconto del t viaggio...ma hai fatto un miliardo di foto allo zoosafari????????? sn troppo curiosa di vedere la giraffa dentro il camper[:D][:D][:D] Cmq mi fa piacere sapere ke vi siete divertiti e rilassati[^][^][^] noi dobbiamo aspettare ancora un pò xkè le ns ferie comincieranno il 13 xkè le abbiamo fatte coincidere con quelle di amici nostri milanesi ke scenderanno col loro camperuccio x girare insieme la ns splendida isola...nn vediamo l'ora di rivederli!!! Pensate ke mi sn andata a comprare pure una bella guida sulla Sicilia x essere pronta e acculturata sui diversi territori ke gireremo...ho già cominciato a leggerla e giuro ke sconosco parecchie splendide località, per nn parlare poi della storia delle nostre belle città!!!! Adesso vado il dovere mi kiama...quello di mamma[:D]
19
domgre
domgre
01/03/2007 1857
Inserito il 23/07/2007 alle: 19:26:06
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] lo sapevo ke nn mi avresti creduto, enzo!!!! lo sai, nn ci andremo finke' nn saremo insieme!!!!! ho letto il tuo resoconto dettagliatissimo del viaggio, bello, puoi scrivere sui diari di bordo, e' fatto bene e ben dettagliato! Totinooooo finalmenteeeee! ci sei mancato, sai? adesso sarete in fermento per i preparativi, anke voi!!! ragazzi, io sto correndo e sudando per fare le ultime cose.......ke affanno....prima.......dopo..... ma cu nu fici fari? quando si va in albergo, prendi e parti col camper prepara, fai la spesa, lava, quando torni, rilava, smonta casa, smonta camper....... ..................... pero', onestamente, nn potrei mai farne a meno del camper!!![:)] a parte il fatto, ke mi ha fatto conoscere tutti voi, persone MERAVIGLIOSE!!!!!!!!(WOW...... ke sviolinata, ragazzi)[;)] per ora vi lascio, vado a cenare da mia suocera perke' ho il frigo di casa vuoto, quello del camper.... STRAPIENO CIAOOOOOOOOOOOO
19
commander
commander
22/02/2007 2632
Inserito il 23/07/2007 alle: 21:38:35
Ciao Totino divertiti in francia,in Normandia le ostriche le vendono a dozzine per pochi euro e sono buonissime così come le cozze. Ciaooooo Enzo sono contento che ti sei divertito annoterò la Puglia nella mia agenda. per Lepre62 grazie per il caloroso saluto,speriamo di conoscerci presto. Ciao Naty ciao Titty come va?? un salutone ai vostri consorti. Un abbraccio dall'algeria Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
1 minuti fa
Viaggi all'estero
terreno in calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
Oggi alle 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
Oggi alle 07:50
Accessori
Misurare batterie
Mi sono imbattuto in questo video di amici, qualcuno lo conosce o ne ha uno simile? Fa le ...
marob
Ieri alle: 22:42
Accessori
Biciclette camper 2 adulti e 2 bambini
Ciao a tutti, come da titolo sono alla ricerca di esperienze e consigli su che bici acquis...
Sannar
Ieri alle: 15:19
Marchi
Oblò elettrico Laika Ecovip 2.1
Buongiorno a tutti ho un grosso problema con l'oblò elettrico della mansarda del mio Laika...
Bru e Mo
Ieri alle: 14:23
Viaggi all'estero
Norvegia info
Buongiorno a tutti. Ho un Camper 42 q.li con portascooter e questa estate nelle prime tre...
Scini
Ieri alle: 12:09
Viaggi all'estero
3.5t in Austria: Go-Box sì oppure no?
Sono incappato per puro caso in una discussione al riguardo in un forum svizzero. Non ero ...
Sparty91
Ieri alle: 09:36
Cellula abitativa
Frigo Thetford N4170A - cablaggio 12V
Buongiorno a tutti, Ho un frigo trivalente Thetford N4170A che avendo i cavi di potenza co...
ufotografol
Ieri alle: 08:29
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
29/03/26 - 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
29/03/26 - 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
29/03/26 - 18:42
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link