Inserito il 23/07/2007 alle: 15:13:03
SALVE RAGAZZIid="red">id="size4">, ferie finite, oggi primo giorno di lavoro, CHE NNNOIAAAAAAAAAAAAAAAA.
Allora sunto del viaggio:
Partenza Riesi verso Alberobello, ore 7:45 anzicchè 5:30, [:D]
arrivo ad Alberobello ore 19:40 e abbiamo parcheggiato nell'area di sosta per camper "Area verde" accanto ai Trulli di Alberobello, abbiamo pagato 10 euro con carico di acqua e scarico schifezze;
abbiamo vistato di notte i Trulli, stupendi.
La mattina successiva siamo andati alle Grotte di Castellana, abbiamo parcheggiato il Camper in un parcheggio alberato, proprio 200 metri prima delle grotte, accanto alla stazione della Polizia Stradale, abbiamo pagato 3,00 euro e si poteva anche dormire, di conseguenza abbiamo visitato le grotte, veramente belle, ero stato lì 22 anni fa;
il pomeriggio alle 16:00 circa dopo la pennichella siamo andati a Fasano allo zoo safari, il biglietto completo era 15 euro a persona, fino a un metro i bambini non pagano, in quel caso chi ha i figli nani è fortunato [:D][:D]
Siamo entrati all'interno del parco, in mezzo ai leoni, tigri, elefanti, stambecchi figlio di sua madre perchè scherzosamente gli detto cornuto, ha iniziato a caricarmi è ha dato due cornate al camper,( Cornuto).
Una giraffa mi è entrata con la testa dentro il camper ha fatto il lavaggio a Ilenia.
la sera siamo andati a Monopoli, pochi chilometri da Fasano, bella veramente.
Siamo ritornati a allo Zoo è abbiamo dormito nel parcheggio dello zoo, mi hanno dato sino l'acqua per i serbatoi.
La mattina successiva siamo entrati a Fasanolandia, sempre con lo stesso biglietto.
Il pomeriggio, siamo andati a Ostuni, la città bianca, abbiamo parcheggiato al parcheggio comunale accanto alla chiesa della madonna del Carmine, dove c'era la fontanella di acqua potabile e lo scarico di acquae nere e grige, 50 centesimi l'ora dalle 19:00 alle 2:00.
abbiamo visitato Ostuni, bella ed particolare.
Sveglia mia al solito alle 6:00, ci siamo avviati a Torre Canne per costa del Salentini, sino a Brindisi, penosa. Lì mi sono arrabbiato e ce ne siamo andati a Ugento, vicino Santa Maria di Leuca, al Camping villaggio Riva Ugento, enorme si camminava in bici, dove c'era animazione e tutto.
Siamo rimasti due giorni per poi fare tutta la costa sino a Taranto, Gallipoli DIVIETO TRANSITO AI CAMPER, Mha.
Siamo andati a S. Isidoro abbiamo fatto il bagno e siamo andati a Punta Prosciutto, Piccio, CARAIBI, ci siamo sistemati nella punta della scogliera, facendo campeggo libero.
Signori CARAIBIIII.
dopo un giorno di mare, 24 su 24 a mollo, siamo andati a Taranto.
Abbiamo dormito l'. davanti la stazione dei Carabbinieri, per poi l'indomani visitare il castello e ponte girevole.
il pomeriggio siamo scappati, 43 gradi all'ombra, ci siamo avviati per Matera, abbiamo parcheggiato e dormito ai Sassi di Matera.
La mattina successiva, partenza ore 6:00, cis iamo avviati per Tropea, abbiamo parcheggiato il camper in spiaggia, in centro, dove potevamo andare la sera a passare il tempo.
Venerdì sera partenza per la Sicilia, volevo dormire a Scilla, posto stupendo, ma divieto di transito ai Camper, MA ABBIAMO LA MALARIA?
siamo andati a dormire all'HOTEL area di serviazio Villa San Giovanni per poi la mattina a Casa.
Chiaro ?
Totale km. 1900. costo ancora devo vedere.
Un ciao a Titti,
un ciao a Natalia che non è vero delle isole Eolie, senza di me non si ci và.
Un ciao a tutti a quelli non ho scritto.