CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
205 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 31/03/2008 alle: 10:38:29
No! Carissima Lucia...Personalmente sono sveglia dalle 4,40! A proposito...per quanto riguarda il cioccolato delle uova (che io butto sempre...) l'unica cosa che mi viene in mente per ora è la copertura di un qualsiasi ciambellone o pan di spagna...Potresti fare una sacher? Potresti farcela assaggiare? Un caro abbraccio, Mara[;)] id="red">id="size3">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:02:06
[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]4,40[?][?] per la torta una mia amica mi ha dato una ricetta.....proverò a farla[:p][:p] al prossimo incontro spero di poterla fare[;)][;)]id="size4">id="blue"> ciao[;)][;)]id="size3">id="blue">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:52:47
un saluto a tutti quelli ke conosco e anke quelli ke nn conosco.[:)] ringrazio le "cinzie"e sepolina x e ttt gli altri per i saluti ke mi ha portato colibri'.li ricambiooooooooooooooooo[:D][:D] ho veramente voglia di rivedervi ttt,ma vi ritrovate sempre in posti o in gg ke aime' nn possiamo venire..............[:(][:(] mi piacerebbe xò rivedervi tutti!!!nessuno escluso!! tenetemi informata sulle prox uscite......kissa ke nn riesca a raggiungervi.[:p] un abbraccio calorosissimo a tutti,patrizia,cinzia e cinzia anna maria,antonella,alfredo,ila,sepolina,flipper,giulio,mauro,mamma mia,la lista è veramente lunga!e un saluto a quelli ke nn conosco,ke sicuramente sara' un piacere............. ps:scusate,sono un po ripetitiva...ma mi mancateeeeeeee[:(] donatellaid="blue">
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 31/03/2008 alle: 12:58:27
ops...ho letto ke parlate di torte con uova di pasqua... ne ho fatta una ieri sera(ricetta di siria"lambr56") ve la passo,semplice e ottimaaaaaa!! ps:io abbondo con il cioccolato!! donatella DOLCE DI CIOCCOLATAid="blue"> Ingredienti: 3 uova, gr.250 di burro, gr.150 di cioccolata fondente (meglio se quella dell’uovo di pasqua!!!) Gr.200 di zucchero semolato, gr. 50 di zucchero vanigliato, Gr.100 di farina, una spolverata di cioccolato dolce in polvere. Fare fondere il burro a bagnomaria con la cioccolata fondente, lasciare leggermente freddare sbattere le uova con lo zucchero,unire lo zucchero vanigliato, unire il burro fuso con la cioccolata, amalgamare bene il tutto e unire la farina. Mettere in una teglia rettangolare imburrata e infarinata e porre in forno caldo a 160 gradi per circa 30 minuti. Quando si sarà completamente raffreddata spolverizzare con il cacao in polvere. id="red"> id="size3">
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:10:29
grazieeeeeeee...............proverò certamente a farla![:p][:p] va bene anche cioccolata al latte[?][?][?] ciao Lucia[;)][;)]id="maroon">id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:12:41
Ciao Donatella, speriamo di riuscire ad organizzare presto qualcosa, continua a seguirci. Grazie per la ricetta, la proverò. Allora, stamane effettivamente sono ancora tutti addor- mentati....sarà l'ora legale? Dovremo aspettare ottobre per rivederli svegli? RAGAZZI.... MASHA[}:)]id="green">id="size2">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 31/03/2008 alle: 13:21:24
Buongiorno a tutto il GRUPPONE !!! id="size4"> id="red"> la family Peteroma
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:05:57
diamo il benvenuto a pimpa 63, sicuramente si sta organizzando qualcosa, continua a seguirci GRAZIE OK.VI SEGUO
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 31/03/2008 alle: 14:52:57
PREGOOOOO SI IO HO USATO CIOCCOLATO AL LATTE(LA STO MANGIANDO ADESSO[:p]) UN GRAZIE A MASHA...A PRESTO. PS:QUANDO VOLETE...X LE RICETTE SEMPLICI VELOCI E BUONE! SONO A VS DISPOSIZIONE!![:D] DONATELLAid="blue">id="size4">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:07:49
Grazie Donatella ma.... qui più che ricette veloci servirebbe una... dieta veloce...Manca poco all'estate!! Un saluto a Paski, ai Sepolini, ad AnnaMaria ed in particolare a Pimpa63. A proposito, di dove siete? Per Sirenetta: ma non devi comprare niente all'Ikea????? Per tutti gli scellerati che nel week-end sono andati in montagna....Vi degnate di farci sapere com'è andata? Pioggia e freddo? (ben vi sta!!!) Masha[:D][:D]id="green">id="size2">
19
nilde
nilde
26/07/2006 280
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:15:13
A proposito di ricette.... scusa Mara se non ti ho risposto subito ma al lavoro non potevo visualizzare quello spettacolo di ricetta che hai pubblicato per me...comunque oggi la torta è qui in ufficio per la gioia di tutti i miei colleghi. Grazie. Un abbraccio Nilde
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 31/03/2008 alle: 15:16:23
La Donatella che si fa risentire. Ciao disgraziata era ora. Ma siete rimasti sulla neve? Ieri in effetti era stupendo . . . la mia lavatrice è andata avanti ininterrottamente per tutta la giornata [:(] vuoi mettere: invece di stare sulla neve a prendere il sole stare in mezzo a calzini, magliette etc.etc. una goduria [xx(] Ciao.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:10:11
Con il sole a parte le diete di Mara che UNA TORTA FA ED UNA NE PENSA E POI PARLA DI DIETE[:D] che ne pensate di: Mare con uno spaghettino alle vongole + una ricca fritturina? Lugnano in Teverina con ricca Matriciana+grande grigliata? Per non ingrassare un'alternativa ci sarebbe (er Pantera) aveva riproposto [:D][:D]SAGRA DELLA CICORIA SAN POLICARPO + PARTITINA DI CALCETTO[:D][:D][:D][:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:21:03
Per Nilde: sono contenta sia piaciuta.. Per Salmone one: io ho passato il week-end al mare... due giorni di seguito ad Ostia[:D][:D][:D] Per Alfredo: Lugnano si farà a maggio... ma dimmi... come ti devo uccidere?????[}:)][}:)] Masha[:D] id="red">id="size2">
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:22:22
A proposito di che facciamo . . . . . .ma da oggi c'è qualcuno che la mattina non si alzerà più di corsa e smadonnerà nel traffico vero DELFINO BLU?
18
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:24:40
per MARA . . . CERTO CHE DA CUBA AD OSTIA E NON DICO ALTRO
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:25:03
GIA' GIA'... ESATTAMENTE DA DOMANI!! BENE COSI' LA TERREMO OCCUPATA AD ORGANIZZARE QUALCHE RADUNO...[:D]id="green">id="size4">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:48:12
[^][^][^][^][^]Sta uscendo in questo momentoid="size6">id="red">[^][^][^][^][^][^] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] non sarà più soggetta al timbro, ai ritardi mattutini, alle corse per recuperare, Avrà più tempo da dedicarsi e dedicare alla famiglia[^][^][^][^] AUGURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 31/03/2008 alle: 16:51:49
Mara xchè vorresti uccidermi, mica lavrà chiesto proprio adesso dopo appena 36 anni,+3, [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 31/03/2008 alle: 21:50:41
buonasera a tutto il forum un salutone da attilio e sandra a menotrenta ape maia e tutti gli altri che erano ieri a ovindoli siamo stati benissimo e anche i ragazzi si sono divertiti spero che la prossima uscita avremo modo di conoscere altri equipaggi con figli grandi al loro seguito siete simpaticissimi ciao a tutti [:)][:)][:)][:)]id="size4">id="red">id="Arial Black">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link