CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
208 20 15883
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 02/04/2008 alle: 12:22:49
SI Mara, mi piacerebbe organizzare un'uscita rilassante e divertente, come al solito! Chi si unisce?[;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:08:50
ROSANNA C'E' PER TE. MASHA[;)]id="green">id="size3">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:16:11
Ma buongiorno a tutti!!Sono Ilaria e sto a casa malata[:(][:(] mamma e fabio stanno al lavoro e dato che nessuno di loro due ha avuto la possibilità di avvicinarsi al pc ne approfitto per fare gli auguri a un papà davvero speciale,un papà adottato come lo kiamo io[:p][:D] che oggi compie ben,vabè dai l'età non la dico( ho rispetto per gli anziani[}:)][}:)] ). Cmq tanti,tantissimi auguri all'uomo più rompi scatole di tutto il gruppo,che se non fa confusione non è contento e che dice che il camper per noi ragazzi è un ottimo svago e tutte le uscite le fa per me; anke se sinceramente io penso ke lo svago è il suo e ke le uscite le fa più per lui k per me ( come credo che lo facciate anke tutti voi altri genitori,avanti ammettetelo!!!)vabè...AUGURI FABIO!!!!!!!!!!id="size5">id="red">[:D][:D][:D]id="size3">id="purple"> Un bacione!!! Ilariaid="purple">id="size3">

Modificato da sirenetta il 02/04/2008 alle 13:30:07
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:19:49
Sai quanto gli farà piacere leggere quello hai scritto per lui[;)]......e AUGURI AUGURI AUGURI da tutti i Free Spirit[:I]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:40:48
[:0][:0][:0][:0]che dolce che sei Ilaria[:0][:0][:0][:0]id="pink">id="size6">
18
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 02/04/2008 alle: 13:47:24
Ilaria hai fatto veramente un bel gesto apprezzato sicuramente da Fabio per le belle parole che hai speso per lui!! Ci uniamo a te per augurare al simpatico Fabio un fantastico, allegro e scoppiettante compleanno e.............100 altri giorni come questo. id="size3"> Con simpatia la Rocobarocco family id="size3">[[:)]id="blue">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:08:37
Al più grande AMICO: allegro, simpaticone, caciarone, bellone (... e basta cò sté rime nun vorrei che mè uscisse anche R.........one) auguriamoid="size4"> BUON COMPLEANNO CICCIO!!!!!! id="size6"> Peteroma Familyid="size3">id="Comic Sans MS">id="blue">
ILARIA SEI GRANDE!!!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:09:08
AUGURI AUGURI A TUTTI [:0][:0]Ad ALFONSO voce e chitarra stupenda [:0][:0]A Fabio casinista nato [:0][:0]A Vittoria con um messaggio: goditi tutto il tempo che avrai a disposizione[:)] a proposito Ilaria ApeMaya: che belle frasi che hai scritto, mi sa che volevi strappargli una lacrimuccia[;)][;)] e ti confesso che hai ragione è vero anche noi grandi ci divertiamo tanto e le uscite non le facciamo solo per voi[:D] un abbraccio a tutti nella speranza di riunirmi presto a voi[:)][:)] Patrizia aronid="size3">id="blue">
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:12:50
quote:Originally posted by sisco
[:0][:0][:0][:0]che dolce che sei Ilaria[:0][:0][:0][:0]id="pink">id="size6"> >
> Grazie [:I][:I]id="size2">id="purple">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:16:25
ILARIA 6 UNA GRANDE SICURAMENTE TI SEQUESTRA IL PC QUANDO TORNA [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)] COSA DIRE DI FABIOid="size6">id="red"> (dovrà dirmi grazie che non lo castigo con le foto ) un abbraccio S-Brig
18
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:27:13
Grazie a tutti per i complimenti,ma qui finisce che in primo piano ci sono io invece del festeggiato!![:D][:p][:D][:p][:D][:p]..vabè dai,ancora auguri al papà adottato[:)]id="size2">id="purple"> per Patrizia Aron: lo sospettavo già da tempo che voi "adulti" eravate più entusiasti di noi "ragazzi" ( metto le virgolette perchè a volte mi sembra di vedere adulti più ragazzi di noi,e ragazzi più adulti di voi [;)][;)] ) e ora tu me ne dai la conferma!![:D] Grazie[:D]id="size2">id="purple">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 14:44:20
Ilaria comincia a correre, Fabio stasera si vendica, non divulgare l'età[:D][:D] ciao Alfredo
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:08:23
"sembra di vedere adulti più ragazzi di noi,e ragazzi più adulti di voi"....Ilaria, quello che hai scritto è proprio vero! Ma sai una cosa? Sei proprio in gamba.....complimenti!
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 02/04/2008 alle: 15:55:27
Buon giorno a tutto il bellissimo gruppone di amici vecchi e nuovi dei FGIC!!!!!!Non abbiamo letto il Forum in questi giorni e volevamo aggiungere i nostri sinceri auguri a Vittoria finalmente libera....... camperista a tempo pieno!!!!!Auguri anche ai nostri carissimi Alfonso e Fabio con affetto e simpatia!!!!!!!!Benvenuti ai neo arrivati che speriamo di poter conoscere presto!!!!!!!!!!!!!A proposito,avete qualche idea per il w.e.? Un abbraccio da Luigi e Marta[:D][:X]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 02/04/2008 alle: 17:11:53
quote:Originally posted by console de roma
AUGURONI FABIO!!!id="size6">id="red"> P.S. Ilaria, il tuo ragionamento non fà una piega..... ma per caso, del camper e delle uscite, ne hai parlato con la nostra Ilaria????[;)][;)] Mi sembra di sentire gli stessi discorsi[B)][B)][:)][;)] Auguroni dalla Pizzafra family >
> Tana pe er Console! [;)] TANTI AUGURI A FABIO!!! Paola
18
difrel
difrel
12/07/2007 1132
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:13:45
quote:Originally posted by paolathea
AUGURONI FABIO!!!id="size6">id="red"> P.S. Ilaria, il tuo ragionamento non fà una piega..... ma per caso, del camper e delle uscite, ne hai parlato con la nostra Ilaria????[;)][;)] Mi sembra di sentire gli stessi discorsi[B)][B)][:)][;)] Auguroni dalla Pizzafra family >
>
> aritana pe chicco TANTI AUGURI FABIO
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:16:32
quote:Originally posted by difrel
quote:Originally posted by paolathea
>
> aritana pe chicco TANTI AUGURI FABIO
>
> Auguroni Fabioid="size5">id="red"> tutti Sherlock Holmes eh??
18
er pantera
er pantera
27/02/2007 21
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:22:02
A ZINGAROOOOOOO!!!! IO LO SO QUANTI SO'.....SO' TONDI TONDI... TANTI AUGURI E TANTISSIMI DI QUESTI GIORNI MA RIMANE SEMPRE ER FATTO CHE IO...DICO IO... PER IL CAFFE' SO' VENUTO MA...NUN C'ERA NESSUNO!!!! A ZINGARO: AUGURONI! CON L'OCCASIONE FACCIO GLI AUGURI ANCHE AD ALFONSO IL FANTASTICO BATTERISTA (E NON SOLO)... STEFANO.id="green">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:32:26
Dunque, ora tocca a me. Faccio tanti auguri a Fabio Apemaya che come ha detto Ilaria è il più matto del gruppo.... io direi anche un'altra cosa... è un "coattone"....con il cuore enorme! Dietro la facciata si nasconde un bambinone buono e generoso. Brava e dolcissima (nonchè streghetta) Ilaria, hai speso belle parole che farebbero la gioia di tanti genitori. Un motivo in più perchè tu diventi mia nuora[}:)] Vabbè tanto la data ormai è fissata! INFINITI AUGURI FABIO. MARA E SHARON[;)] id="blue">id="size3">
17
damama
damama
24/03/2008 657
Inserito il 02/04/2008 alle: 19:36:18
a FABIO UN MEGA AUGURIO DI UN FELICE COMPLEANNO... DA DAVID MANUELA E MARCO... PS. X FARTI CAPIRE CHI SIAMO LA MAMMMA E IL PAPà DEL BIMBO CHE IL GIORNO DI PASQUETTA A FESTEGGIATO CON TUTTI VOI IL SUO COMPLEANNO... UN SALUTO E TANTISSIMI AUGURI!!!!!!!!!!!!![[
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link