Un bacione!!! Ilariaid="purple">id="size3">
Con simpatia la Rocobarocco family id="size3">[[:)]id="blue"> quote:Originally posted by sisco> Grazie [:I][:I]id="size2">id="purple">
[:0][:0][:0][:0]che dolce che sei Ilaria[:0][:0][:0][:0]id="pink">id="size6"> >
un abbraccio
S-Brig
ciao Alfredo quote:Originally posted by console de roma> Tana pe er Console! [;)] TANTI AUGURI A FABIO!!! Paola
AUGURONI FABIO!!!id="size6">id="red">P.S. Ilaria, il tuo ragionamento non fà una piega..... ma per caso, del camper e delle uscite, ne hai parlato con la nostra Ilaria????[;)][;)] Mi sembra di sentire gli stessi discorsi[B)][B)][:)][;)] Auguroni dalla Pizzafra family >
quote:Originally posted by paolathea> aritana pe chicco TANTI AUGURI FABIOquote:Originally posted by console de roma> Tana pe er Console! [;)] TANTI AUGURI A FABIO!!! Paola
AUGURONI FABIO!!!id="size6">id="red">P.S. Ilaria, il tuo ragionamento non fà una piega..... ma per caso, del camper e delle uscite, ne hai parlato con la nostra Ilaria????[;)][;)] Mi sembra di sentire gli stessi discorsi[B)][B)][:)][;)] Auguroni dalla Pizzafra family >
>
quote:Originally posted by difrel> Auguroni Fabioid="size5">id="red"> tutti Sherlock Holmes eh??quote:Originally posted by paolathea> aritana pe chicco TANTI AUGURI FABIOquote:Originally posted by console de roma> Tana pe er Console! [;)] TANTI AUGURI A FABIO!!! Paola
>
>