CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
213 20 15883
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:38:21
BUONGIORNO GRUPPONE, SIETE ESPLOSIVI COME AL SOLITO!! La proposta dei Menotrenta è quella di raggiungere il lago di Garda durante i prossimi ponti, dove potremmo: - fare un salto al Parco Termale del Garda Villa dei Cedri (Colá di Lazise)

http://viaggi.ciao.it/Parco_Ter...

http://viaggi.ciao.it/Parco_Ter...

- Una giornata al parco divertimento a Canevaworld

http://www.canevaworld.it/movie...

Che cosa ancora ??? Forza coraggio suggerite.... Intanto cominciamo a capire quando i singoli equipaggi hanno le ferie A - Chi ha tutto il periodo dal 25 aprile al 4 maggio: - Menotrenta B - Ponte dal 25 aprile al 27 aprile - Ipitta - Sisco - Glottolo C - Ponte dal 1 maggio al 4 maggio: - Ipitta - Ilapestifera - Oppopoz - Masha
id="blue">id="size2">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:51:41
VORREI ABBRACCIARE 54PINO: bentornati! SALUTARE TUTTO IL GRUPPONE... NEL WEEK-END C'E' STATA UNA SORTA DI GEMELLAGGIO KAMPERISTI A BRIGLIE SCIOLTE/ROMANI E FIGLI GRANDI IN CAMPER. SIAMO STATI VERAMENTE BENE, I RAGAZZI ERANO TANTI E NOI IN PIENO PROGETTO. MI HA FATTO PIACERE CONOSCERE TANTE PERSONE A ME NUOVE E RIVEDERE QUALCUNO CHE GIA' AVEVO CONOSCIUTO. VORREI COMUNICARE LA VINCITRICE DELLA GARA DI SUDOKU: ILARIA (APEMAIA) ha risolto ben due sudoku, uno medio ed uno difficile. Brava![;)]id="red">id="size3"> id="green">id="size2">
18
paolathea
paolathea
09/10/2007 3469
Inserito il 07/04/2008 alle: 11:57:34
Mara, noi donne dei "camperisti romani e dintorni" siamo in attesa del post della dieta! comincio con i miei dati: [code]Paola 7/4/08 x6,5 risultati previsti -10[/code] [;)]

Modificato da paolathea il 07/04/2008 alle 11:58:00
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:05:00
Buongiorno genteid="Stencil">id="size6">id="blue"> Come state ??? Peccato non siamo riusciti a partecipare all'uscita di Sasso......... ma ...ci rifaremo!!!![}:)] Sotto con le idee!! UN abbraccio a tutti voi!!id="Stencil">id="size5">id="green"> Silvia[:D] NB:mi sembra che qualcuno sia a dieta...è infettivo??!!id="Stencil">id="size5">id="blue">
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/04/2008 alle: 12:33:21
PER BRIOCARAVAN.... CARO ENRICO DIREI CHE ORMAI..... SECONDO TE DOPO AVER DETTO: "GARDALAND" NON RISCHIAMO IL LINCIAGGIO DA PARTE DEI RAGAZZI TOGLIENDOLO?[:D][:D][:D] COMUNQUE, VISTO CHE SIAMO TANTI, SI POTREBBERO ORGANIZZARE DUE O TRE GRUPPI CON LE DIFFERENTI ESIGENZE. CHE NE DITE? POTREBBE ESSERE: - gardaland - castiglione del lago - giulianova [;)]id="red">id="size3">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:03:57
Comunque per quanto riguarda Gliulianova ho contattato il villaggio Holiday, da me già conosciuto, e consiglio. sul sito

www.villaggioholiday.it

-c'è il programma per la settimana del 25 e la settimana del 1° maggio

Modificato da briocaravan il 07/04/2008 alle 16:07:11
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:10:44
grazie anche a voi per la bella compagnia che ci avete fatto un bacio a tutti ci rivedremo alla prossima[;)][;)][;)]id="purple">
19
scarateo
scarateo
04/11/2006 490
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:17:10
Un saluto a tutti gli amici di Figli Grandi in Camper A proposito dei parchi divertimento Gardaland e Mirabilandia così come in un mio post dello scorso anno Vi SCONSIGLIO VIVAMENTE di andarci nei ponti del 25-4 o 1-5. Per esperienza già vissuta in prima persona i parchi in questione risultano veramente troppo affollati e invivibili. Si finisce per fare solo ed esclusivamente serpentoni di attesa di ore per ogni attrazione e in un giorno non si fanno più di 4 o 5 giochi, quindi pensateci bene prima di fare centinaia di chilometri e ritrovarvi poi a pentirvene. Degli altri parchi non ho esperienza diretta e quindi non mi pronuncio in merito. Saluti Stefano
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 07/04/2008 alle: 13:39:16
CIAO A TUTTI...VOLEVO DIRVI, SE DECIDETE DI ANDARE A MIRABILANDIA INVECE KE AL PARCO SUL LAGO VA BENE LO STESSO... X ARON...HO BISOGNO DI ESERCIZIO, SI SENTE KE è UN PO' KE NN VI VEDOOOO[:(]...MEA CULPA!!!!!!! DONATELLAid="blue">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 07/04/2008 alle: 14:19:52
ciao....... OPPOPOZ[;)][;)] Lucia mammasisco[:D][8D][:I][:o)][;)][:0][:X][^]id="blue">id="size4">
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 15:51:37
quote:Originally posted by SuperbrigGirovago
Un Saluto A CARLO , è un piacere rileggre, >
> Grazie Alfredo ! Giovedì scorso ho fatto l'intervento, è andato tutto bene, tanto che sono stato fuori col camper (a 40 km da casa a dire il vero) proprio questo week-end, alle cascate di monte gelato. Tutto a posto, e me ne starò a casa per un mesetto buono. Vedo che ci sono proposte per il solo 25 aprile, e vicino casa. Tengo d'occhio le pagine ... Carlo
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:19:32
Ciao Carlo! Ci fa molto piacere risentirti! Anche noi non vorremmo allontanarci troppo per il ponte del 25 aprile. Speriamo quindi di rivederci presto. Un abbraccio da Luigi e Marta [:D][;)]id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 18:51:00
Buona sera a tutto questo bel gruppone ed un augurio di pronta guarigione a Carlito Brigante. Approfittiamo per postare alcune foto dell'uscita di domenica a Sasso, nella quale siamo stati benissimo e ci siamo rivisti con alcuni e conosciuti con altri che come spesso accade si sono dimostrati persone simpatiche, allegre e speciali.[:)] questi sono alcuni dei ragazzi impegnati con il sudoku questi invece sono i ragazzi che siamo riusciti ad incastrare per la foto di gruppo, gli altri sono latitanti.... ciao ciao dalla Pizzafra family
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/04/2008 alle: 19:21:18
e pure stavorta Paolo t'ha fregato!!!! Hi! Hi! Hi! .... Quello cià paura dei fotoritocchi che fai!!!!id="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
pizzafraOLD
pizzafraOLD
-
Inserito il 07/04/2008 alle: 19:52:39
Fà bene infatti anche se non c'era mo c'è , voilà e Paolo ce stà [:D][:D][:D][:D][:D]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 07/04/2008 alle: 19:54:55
Gianni so usciti tutti stanno in piscina!!!! mò quando ritorna!!!!!!!!! preparate!!!!!!!! Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size6">id="green">
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 07/04/2008 alle: 20:44:40
Riecco il Glottolo[:p][:p][:p] E' vero che partendo giovedi' pomeriggio o sera e tornando domenica non sembra molto conveniente andare fino al lago di Garda ... ed e' vero che, come dice il saggio Scarateo, questi ponti di primavera sono drasticamente sconsigliabili per i Parchi importanti, come Gardaland ... ma si potrebbe scegliere Movieland, che dovrebbe essere sicuramente meno gettonato di Gardaland, ed e' vicino ai laghi caldi di cui si e' parlato ... oppure si potrebbe decidere di virare verso la Toscana, dove, a Marina di Donoratico (Livorno) c'e' il Parco Cavallino Pazzo, di cui si puo' leggere qualcosa al sito:

http://www.parksmania.it/parco....

oppure:

http://digilander.libero.it/ids...

Dice mio figlio che gli pare un po' poco adatto ai ragazzi grandicelli come i nostri, ma credo che questo parco stia cambiando proprio in quella direzione. Verificate ed esprimetevi [:)][:)][:)] Meditate ... gente, meditate. Abbracciandovi tutti, [:D][:D][:D]Glottolo.id="Comic Sans MS">id="size3">id="navy">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/04/2008 alle: 21:33:54
BUONASERA A TUTTI. SI' GLOTTOLO, EFFETTIVAMENTE AVEVAMO GIA' VALUTATO LA COSA; HO SBAGLIATO IO AD INDICARE GARDALAND ANZICHE' MOVIELAND. LE TERME DEVONO ESSERE BELLISSIME. A PRESTO MASHA. DOMANI SICURAMENTE NON POTRO' ESSERE SUL FORUM[:(] id="red">id="size2">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/04/2008 alle: 07:57:11
CIAO A TUTTI. ORE 08,00: PARTENZA PER BATTIPAGLIA PERCIO'... FORSE CE LA FCCIO A RICOLLEGARMI STASERA. BUONA GIORNATA. MASHA.id="red">id="size3">
19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:46:42
BUONGIORNO A TUTTI
Quante belle iniziative !!!! siete i soliti [:)][:p][:)] non vi smentite mai sempre pieni di idee[;)] Noi per il momento restiamo a guardare non possiamo ancora decidere nulla[:(][:(] Un saluto grande a Carloid="red">: BENTORNATO sul Forum [:)][:X][:)] Per Delfino Blu: ti chiamo piu' tardi[:)] id="size3">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link