CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
214 20 15883
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/04/2008 alle: 08:53:00
Buongiorno e buona giornataid="blue">[:)][:)][:)] Lucia[:)][:)][:)]id="size4">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 08/04/2008 alle: 09:57:37
Buongiorno a te Lucia mammasisco!!![:D] E Buongiorno a tutti !!![:D] Silvia[:p]id="Arial">id="size4">id="limegreen">
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:04:43
Buon giorno a tutti… e un bacio va in modo particolare a Carlito che mi sembra si stia riprendendo alla grande. [;)] P.s. Aron se non chiami anche me potrei morire di gelosia !!!! [:D]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 08/04/2008 alle: 10:13:12
ciao a tutti..... un saluto speciale a Carlito, siamo proprio contenti (non sono parole di circostanza......)che tutto è a posto! Che bolle in pentola per il we? Avete proposte per un'uscita tranquilla? Un bacio a tutti

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

19
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/04/2008 alle: 11:05:33
quote:Originally posted by ilapestifera
Buon giorno a tutti… e un bacio va in modo particolare a Carlito che mi sembra si stia riprendendo alla grande. [;)] P.s. Aron se non chiami anche me potrei morire di gelosia !!!! [:D] >
> [:D][:D][:D][:D]non ti chiamo[:D][:D][:D]
21
Max-R
Max-R
27/02/2004 231
Inserito il 08/04/2008 alle: 13:03:59
Salute a tutti, ho letto che Superbrig proponeva per il ponte del 25 aprile la festa dell'aria o Meeting di Primavera a Castiglion del Lago. Io ci sono già stato e posso confermare che è una bellissima manifestazione sia per i più piccoli, per i ragazzi e per noi, "ancora quasi giovani". Sicuramente, per la disponibilità di spazio dentro l'aereoporto, non ci sono problemi di parcheggio. Ogni sera, all'interno del tendone per la ristorazione, oltre che cenare a prezzo popolare, si può assistere a spettacoli ed attrazioni varie. Il lago offre tra l'altro, per chi non lo conoscesse già, la possibilità di passeggiate in bicicletta, visita al borghetto medioevale molto carino e poi .... si mangia veramente BENE! Vi suggerisco di andare a spulciare nelle pagine web dedicate:
http://www.meetingdiprimavera.it/meeting_it/home_.html
Alcune foto dell'anno scorso
http://www.meetingdiprimavera.it/meeting_it/gallery/Pagine/2007.html
Noi pensiamo di andarci; per chi volesse aggiungersi possiamo creare una lista.
Tanti Buoni Kilometri [8D]Max-Rid="size1">

Modificato da Max-R il 08/04/2008 alle 15:03:46
Carlito Brigante
Carlito Brig...
-
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:29:55
Grazie Ila e Rosanna ! Un abbraccione ! [:)] Carlo
18
oppopoz
oppopoz
11/03/2007 267
Inserito il 08/04/2008 alle: 15:33:49
BUONA GIORNATA A TUTTI!!!! DONATELLAid="navy">id="size4">
18
briocaravan
briocaravan
22/09/2007 322
Inserito il 08/04/2008 alle: 16:06:30
Per MAX/R, leggi posta Enrico
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:44:10
Sera gruppone, solo ora ho trovato il tempo per caricare le foto di Domenica, abbiamo trascorso un allegra giornata in simpatica compagnia, abbiamo conosciuto alcuni equipaggi nuovi che salutiamo e che ci auguriamo di rivedere al più presto, siamo riusciti a mangiare oltremisura iniziando da un prelibato cannellone di Anna Maria, passando quindi da carni alla brace di tutti i tipi per atterrare alla fine sulla soffice e superba morbida di Mara, sui dolcissimi cannolini di Rosanna, sulla friabile torta con ricotta di Franca e sul trionfo di frutta esotica di Stefania. Ringraziamo tutti, anche quelli di cui non abbiamo potuto assaggiare i prelibati piatti. Per tutti posto le fotoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">

http://www.flickr.com/photos/23...

Un abbraccio da Luigi e Marta Malugoniid="red">id="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">[:D][:)]
17
superski
superski
25/02/2008 87
Inserito il 08/04/2008 alle: 21:46:06
buonasera a tutto il gruppo un ringraziamento a tutti gli equipaggi presenti domenica a sasso ci siamo divertiti tantissimo come sempre tra l'altro quando si e in buona compagnia speriamo in una prossima uscita dove poter conoscere il resto del gruppo un abbraccio a tutti anche quelli che non conosciamo da attilio sandra e family [:)][:)][:)]id="red">id="size5">id="Andale Mono">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 09/04/2008 alle: 08:15:34
Buongiorno e buona giornata[:)][:)][:)][:)][:)][8D][8D] Lucia mammasisco[;)][;)][;)][8D][8D]id="size5">id="blue">
19
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:19:16
Ciao Sandra!!![;)] Non riusciamo a sintonizzarci con il telefono!!![:0] Un abbraccio a tutti.....tutti!!! Alle donne a dieta:teniamo duro!!![xx(]id="Century Gothic">id="size5">id="limegreen"> Silviaid="Century Gothic">id="Book Antiqua">id="size5">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 09/04/2008 alle: 09:23:23
BUONGIORNO "FIGLI GRANDI IN CAMPER". CERTO MAX, SI POTREBBE APRIRE UN POST CON L'INIZIATIVA DI CUI AVETE PARLATO TU ED ALFREDO, COSI' DA INIZIARE A FARE UNA LISTA PER IL PONTE DEL 25 APRILE E VEDERE CHI E' INTERESSATO; CI PENSI TU? UN CALOROSO SALUTO A CARLO CHE MI SEMBRA TRANQUILLO E SERENO E QUESTO MI RALLEGRA... UN GROSSO BACIO AD ARON[:I] LUIGI...CONFERMO...SEI UN POETA, BELLE LE FOTO. SUPERSKI, CONOSCERVI E' STATO VERAMENTE UN PIACERE. MASHA[;)] id="purple">id="size2">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:17:54
Salve a tutti gli amici...... le foto di Luigi sono proprio belle.....sprizzano allegria e buonumore! buona giornata
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 10:26:22
Buon giorno a tutti, anche se momentaneamente poco presente per motivi di lavoro, Come proposto da Masha possiamo provare a fare una mini lista delle proposte, Giulianova Camping proposta da Briocaravan MEETING DI PRIMAVERA - CASTIGLIONE DEL LAGO (PG) Poi ci sono le varie proposto di Augusto ed infine quelle dei Menotrenta è quella di raggiungere il lago di Garda durante i prossimi ponti, dove potremmo: - fare un salto al Parco Termale del Garda Villa dei Cedri (Colá di Lazise) http://viaggi.ciao.it/Parco_Termale_del_Garda_Villa_dei_Cedri_Cola_di_Lazise__Opinione_825149 http://viaggi.ciao.it/Parco_Termale_del_Garda_Villa_dei_Cedri_Cola_di_Lazise__Opinione_724768 - Una giornata al parco divertimento a Canevaworld http://www.canevaworld.it/movieland/orarieprezzi.php A - Chi ha tutto il periodo dal 25 aprile al 4 maggio: - Menotrenta B - Ponte dal 25 aprile al 27 aprile - Ipitta - Sisco - Glottolo - Superbrig C - Ponte dal 1 maggio al 4 maggio: - Ipitta - Ilapestifera - Oppopoz - Masha - Superbrig che altro bolle in pentola? [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mastiffs
mastiffs
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 14:04:49
Ciao a tutti!!!!era molto tempo che non scrivevo....come va???a quanto pare ci sono numerose proposte per l'imminente uscita per il ponte del 25 aprile...dunque...volevo permettermi d esprimere alcuni pareri per quanto riguarda il campeggio a giulianova..allora per noi ragazzi non mancano di certo gli svaghi:calcetto,tennis,piscina,animazione,discotesa serale e a circa 300-400 metri dall'uscita del campeggio c'è anche una pista di go-kart[:)][:)] Pe gli adulti invece,come noi,possono giocare a calcetto,andare in piscina,al mare(in quanto adiacente al campeggio ci sono le spiagge),oppure tranquillamente fare una passeggiata in bici tramite una pista ciclabile molto molto lunga che percorre sia la costa che una parte più interna "boscosa"..carina..se non disponete di biciclette nel campeggio possono essere noleggiate... Credo di aver detto tutto(o quasi) perciò.....fatevi avanti ed esprimete la vostra!!!![:)]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 15:01:23
Ciao mastiffs, hai perfettamente elencato le cose interessanti che si possono fare sia per i ragazzi che per gli adulti, controproposta, Visto che la festa dell'aria si svolge solo nel w.e. del 25 aprile, che anche lì sarà possibile andare in bici per tutto il perimetro del lago e/o fare tante altre cose non ultimo un giro in elicottero, possiamo provare a fare le due le cose avendo due ponti a distanza ravvicinata il ponte del 25 aprile a Castiglion del Lago il ponte del 1° Maggio a Giulianova cosa ne pensate? sempre che sia fattibile la cosa [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
mastiffs
mastiffs
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 15:30:13
Ciao Alfredo...io ho elencato alcune delle attivitàda poter svolgere a Giulianova perchè,essendoci già stato a Pasqua dello scorso anno,posso raccomandare senza problemi il campeggio..Comunque la manifestazione a Castiglione del Lago è senza dubbio interessante però oltre al giro in elicottero(che a mio avviso potrebbere essere difficoltoso anche perchè credo che ci sia troppa gente),credo proprio che i figli grandi in camper cercano altri tipi di divertimenti....corregetemi se sbaglio...Ah dimenticavo....lì vicino c'è anche un acquapark(che però non ho avuto modo di visitarlo)....
Delfino Blu
Delfino Blu
-
Inserito il 09/04/2008 alle: 19:31:14
[:)][:p] Ciao a tutti finalmente riesco a concedermi un attimo di riposo ed eccomi qui a scrivere. Vi assicuro che è meglio andare in ufficio perchè benchè pensavo di dedicarmi a cose che mi interessano ancora non ho avuto questo piacere. Tutto bene? Che bolle in pentola? Un saluto e abbraccio a tutti Vittoria
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link