CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
257 20 15883
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 12:59:07
addestrati allo scopoid="size6">id="red">[:D][:D][:D] per quelli che [:D][:D][:D] pensavano di salvarsi dal bagno!!!!![^][^][^][^][^][^] nella visita ad un parco acquatico non potevano certo mancare i delfini

Modificato da Super Girovago il 07/07/2008 alle 13:01:34
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 14:09:20
Ma anche una passeggiata senza bagno (L'ACQUA ERA TROPPO FREDDA) , sulla mitica spiaggia di Santa Monica non poteva mancare
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 14:14:29
Dopo la camminata un ricco massaggio ai piedi[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]id="size6">id="red"> Visto che camminare e stancante usiamo un mezzo di trasporto alternativo, [:D][:D]con gancio traino[:D][:D]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:11:01
BELLE FOTO ALFREDO! BUON POMERIGGIO, SONO IN RITARDO? DA QUELLO CHE HO POTUTO CAPIRE... IERI NE AVETE COMBINATE DI TUTTI I COLORI MA...DICO IO....VI SIAMO MANCATI????[:D] QUANDO ORMAI NOI ERAVAMO ABBANDONATI AL DESTINO... IMMERSI NELLA CALURA DI ROMA.... ABBIAMO AVUTO L'APPARIZIONE DI DUE ANGELI: MARTA E LUIGI (MALUGONI) CHE CI HANNO INVITATI A TRASCORRE UNA GIORNATA NELLA LORO MAGNIFICA VILLA. LI RINGRAZIAMO PERCHE' NON SIAMO STATI BENE MA DIVINAMENTE! NON MI RILASSAVO COSI' DA TEMPO. LI RINGRAZIAMO DI CUORE PER LA GENTILEZZA E DISPONIBILITA' CHE SEMPRE LI CONTRADDISTINGUE. HO SOLO QUALCHE FOTO...IL FOTOGRAFO E' "LUI"...LUIGI, NON POSSO RUBARGLI IL MESTIERE[:D] CHE VITACCIA! PER I CHICCHETTI........DAR PANTERA: A STARMI LONTANI CI RIMETTETE!!! POTEVATE ESSERE CON NOI... LUIGI E MARTA HANNO INVITATO TUTTI QUELLI CHE ERANO A ROMA MA A ROMA NON C'ERAVATE...PEGGIO PER VOI!!!id="blue">id="size3">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:18:11
SPASSO SUL TEVERE id="purple">id="size3"> ................... GIOVEDI' 10 LUGLIO ORE 22,30 PARTENZA DALL'ISOLA TIBERINA PER UN PERCORSO CON IL BATTELLO SUL TEVERE. Si parte dall'Isola Tiberina (lato Trastevere), si arriva a Ponte Cavour e si torna indietro (durata 40 minuti). Ci sarà l'audioguida. Il costo è di € 10,00 per gli adulti € 08,00 per i ragazzi fino a 12 anni Per chi arriva prima......filetti di baccalà in Via dei Giubbonari[;)] [code] F M 1) MASHA 13 17 2) PETEROMA 15 3) MENOTRENTA 7/15 4) ESKIMO 13 5) ECCOIVIP4 6) SUPERSKI 13 16 7) IMPA 16 12 8) CECIO??? 14/16 9) VASCO 12 16 10) NAXOS 13 22 11) FREE SPIRIT 4/7 14/16 12) .......... [/code] HO DIMENTICATO QUALCUNO? NON RICORDO...FATEMI SAPERE. BENTORNATI IMPA, SIAMO FELICI CHE PAOLA SI SIA TROVATA BENE[;)] A GIOVEDI'. MASHA[:)]id="green">id="size3">

Modificato da masha il 08/07/2008 alle 12:38:13
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:23:26
CURIOSITA' [:0][:0][:0][:0][:0][:0]HANNO COPIATO I NOSTRI MEZZI PUBBLICI[:0][:0][:0][:0][:0] C'è chi non ha il coraggio di montare il porta bici al camper[:D][:D] [:0][:0]LA BICI PAGA IL BIGLIETTO COME UN PASSEGGERO $0,75id="size3">id="red">[:0][:0] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 15:45:13
i con un grosso [?] magari ci sentiamo per la conferma (grazie)id="size6">id="red">
quote:Originally posted by masha
FIGLI GRANDI A SPASSO SUL TEVERE id="purple">id="size3"> ................... GIOVEDI' 10 LUGLIO ORE 22,30 PARTENZA DALL'ISOLA TIBERINA PER UN PERCORSO CON IL BATTELLO SUL TEVERE. Si parte dall'Isola Tiberina (lato Trastevere), si arriva a Ponte Cavour e si torna indietro (durata 40 minuti). Ci sarà l'audioguida. Il costo è di € 10,00 per gli adulti € 08,00 per i ragazzi fino a 12 anni Per chi arriva prima......filetti di baccalà in Via dei Giubbonari[;)] [code] F M 1) MASHA 13 17 2) PETEROMA 15 3) MENOTRENTA 7/15 4) ESKIMO 13 5) ECCOIVIP4 6) SUPERSKI 13 16 7) IMPA 16 12 8) CECIO??? 14/16 9) VASCO 12 16 10) NAXOS 13 22 11) FREE SPIRIT 4/7 14/16 12) SUPERBRIG [?] 18 13) .......... [/code] HO DIMENTICATO QUALCUNO? NON RICORDO...FATEMI SAPERE. BENTORNATI IMPA, SIAMO FELICI CHE PAOLA SI SIA TROVATA BENE[;)] A GIOVEDI'. MASHA[:)]id="green">id="size3"> >
>
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 07/07/2008 alle: 16:25:04
DUE RISATE:id="size6">id="red"> Una coppia decide di passare le ferie in una spiaggia dei Caraibi, nello stesso hotel dove passarono la luna di miele 20 anni prima. Però per problemi di lavoro, la moglie non può accompagnare subito il marito: l'avrebbe raggiunto alcuni giorni dopo. Quando l'uomo arriva, entra nella camera dell'hotel si accorge che c'è un computer con l'accesso ad Internet. Decide allora di inviare una e- mail a sua moglie, ma sbaglia una lettera dell'indirizzo e, senza accorgersene, la manda ad un altro indirizzo. La e-mail viene ricevuta da una vedova che stava rientrando dal funerale di suo marito e che decide di controllare i messaggi di condoglianze ricevuti. Suo figlio, rientrando a casa poco dopo, trova sua madre svenuta davanti al computer e sul monitor legge l'e-mail: 'Cara sposa, sono arrivato. Tutto bene. Probabilmente ti sorprenderai di ricevere mie notizie per e-mail, ma adesso anche qui hanno il computer ed è possibile inviare messaggi alle persone care. Appena arrivato mi sono assicurato che fosse tutto a posto anche per te quando arriverai venerdì prossimo... Ho molto desiderio di rivederti e spero che il tuo viaggio sia tranquillo, come lo è stato il mio... N.B. Non portare molti vestiti, perchè qui fa un caldo infernale!!!'id="size3">id="blue">
18
malugone
malugone
13/12/2007 164
Inserito il 07/07/2008 alle: 19:38:55
Ciao magnifico gruppone, grazie a Mara del bel commento e grazie a tutti coloro che ci hanno piacevolmente fatto compagnia in una calda Domenica di Luglio. Ci dispiace di non aver incontrato gli altri amici che sappiamo però che... si sollazzavano su altre spiagge. A presto a tutti. Posto le fotoid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">

http://www.flickr.com/photos/23...

Un abbraccio magnifico a tutti i magnifici da Marta e Luigi Malugoni id="red"> [:D][:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 07/07/2008 alle: 20:04:26
Ringraziamo tantissimo Marta e Luigi dell'invito di ieri, ma eravamo al mare altrimenti molto volentieri ci saremmo uniti al gruppo. Complimenti per la vostra piscina...........davvero super[:)]
22
Max-R
Max-R
27/02/2004 235
Inserito il 07/07/2008 alle: 22:48:48
Ciao a tutti, è da un po di tempo che non posto più a causa del lavoro e del poco tempo a disposizione e poi la sera, il PC è sempre "occupato" da Giulia. Domenica scorsa siamo restati a roma, come ormai da troppo tempo ma fortunatamente, l'amico MALUGONE ci ha invitato a casa sua. Voglio ringraziarlo per la magnifica giornata passata all'aperto, il pranzo è stato ottimo al punto che, il padrone di casa con al seguito l'amico PANTERA, non hanno mancato di farsi pure il "RIPOSINO" direi anche "pittosto profondo!!! E poi al risveglio, ci ha allietato il pomeriggio fino alla tarda serata, l'amico ALFONSO NOTEDINOTTE con i suoi strumenti Grazie mille a tutti per la fantastica giornata trascorsa. [8D] MAx-Rid="size1">
18
sisco
sisco
11/01/2008 4757
Inserito il 08/07/2008 alle: 08:52:50
Buongiorno e buona giornata a tutti[:D][:D][:D][^][^][^] Lucia mammasisco[^][^][;)][;)]id="size4">id="blue">
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 08/07/2008 alle: 09:25:49
Buon Giorno a tutti, per l'amico Max consiglio di ridurre le foto altrimenti si fatica a vederle, Complimenti per la performance di Luigi e Stefano una bella battaglia, [^][^]MA !!!!! vinta dalle SDRAIO[:D][:D] Un saluto a TUTTI
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 08/07/2008 alle: 10:41:15
BUONGIORNO A TUTTI!!! Marta-Malugona:ora capisco perchè non rispondevi al tuo cellulare!! Stavate soffrendo,vedo!!! Baci Silviaid="Arial">id="size4">id="green">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:46:09
LLE ORE 08,00 CIRCA PRESSO L'IMBARCO - LUNGOTEVERE CALATA DEGLI ANGUILLARA (LATO PIAZZA SONNINO-TRASTEVERE) PER FARE I BIGLIETTI. PER CHI NON PUO' ARRIVARE A QUELL'ORA POTREMO FARE I BIGLIETTI NOI, L'IMPORTANTE E' DARE L'ADESIONE CERTA. id="blue">id="size4"> FIGLI GRANDI A SPASSO SUL TEVERE id="purple">id="size3"> ................... GIOVEDI' 10 LUGLIO ORE 22,30 PARTENZA DALL'ISOLA TIBERINA PER UN PERCORSO CON IL BATTELLO SUL TEVERE. Si parte dall'Isola Tiberina (lato Trastevere), si arriva a Ponte Cavour e si torna indietro (durata 40 minuti). Ci sarà l'audioguida. Il costo è di € 10,00 per gli adulti € 08,00 per i ragazzi fino a 12 anni Per chi arriva prima......filetti di baccalà in Via dei Giubbonari[;)] [code] F M 1) MASHA 13 17 2) PETEROMA 15 3) MENOTRENTA 7/15 4) ESKIMO 13 5) ECCOIVIP4 6) SUPERSKI 13 16 7) IMPA 16 12 8) CECIO??? 14/16 9) VASCO 12 16 10) NAXOS 13 22 11) FREE SPIRIT 4/7 14/16 12) .......... [/code] HO DIMENTICATO QUALCUNO? NON RICORDO...FATEMI SAPEREid="green">id="size3">

Modificato da masha il 09/07/2008 alle 10:48:53
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/07/2008 alle: 12:58:36
PER IMPA: C'E' POSTAAAAAAAAAAA!id="red">id="size3">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 08/07/2008 alle: 18:26:30
BUONASERA! COMUNICAZIONE URGENTISSIMA ATTENZIONE!!! Ho appena saputo da Wilma (Flenstone07) che il locale per mangiare i filetti di baccalà ha CHIUSO!!!! ORRORE!!!! al suo posto ora c'é una gelateria (sembra!) quindi che si fà? O si mangia al MC o pizza al taglio o ..... VENITE MANGIATI!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D] Ciao Anna Maria P.S. a proposito Wilma non sa se viene ha ancora la macchina dal meccanico!!!! id="Comic Sans MS"> id="size6"> id="red">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:24:57
TRANQUILLA ANNAMARIA....HO L'ASSO NELLA MANICA[;)]id="red">id="size3">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 08/07/2008 alle: 21:28:40
DAL MOMENTO CHE NON RIESCO A RINTRACCIARLI TELEFONICAMENTE (MI SEMBRA ANCHE GIUSTO) APPROFITTO DEL FORUM PER FARE GLI AUGURI PER UN BELLISSIMO ANNIVERSARIO DI MATRIMONIO A MARTA E LUIGI (MALUGONE) CHE OGGI FESTEGGIANO 26 ANNI DI MATRIMONIO. CHE IL VOSTRO LUNGO CAMMINO VI SORPRENDA SEMPRE TENERAMENTE PER MANO E CON IL SORRISO CHE ILLUMINA SEMPRE IL VOSTRO VOLTO. .................. BUON ANNIVERSARIO DA MARA, STEFANO, MANUEL E SHARON[;)]id="blue">id="size4">
20
aron
aron
06/04/2006 1930
Inserito il 08/07/2008 alle: 22:11:39
Che domenica bestialeeeeeee Vi siete distrutti dalla fatica eh[?][?][?][?][?] Peccato non essere li con voi[:(] Anche da parte di tutta la aron family tanti auguri per il loro anniversario ai malugoni [:X] id="size3">id="blue">

Modificato da aron il 08/07/2008 alle 22:14:43
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Normative
Dilemma se sostituire o meno il camper.
Sono in dubbio se mi vale la pena sostituire il camper. Attualmente posseggo un 7.40mt e q...
Toladolsa
Ieri alle: 20:44
Marchi
Niesmann Flair 8000il vs Concorde Liner 990
Buongiorno a tutti, premetto che sono contentissimo del mio Flair 8000il del 2007 60ql con...
edofrensi
Ieri alle: 18:12
Accessori
Bombole vetroresina b-light
ciao, qualcuno sa dove posso trovare un rivenditore di queste bombole in provincia di Cune...
muppet
Ieri alle: 16:40
Altro sui camper
Portacenere e Accendisigari
Buongiorno una curiosita' innocua ma sulle nuove meccaniche utilizzate esistono ancora que...
Topdollar
Ieri alle: 13:54
Altro non sui camper
Maleducazione in spiaggia
Da alcuni giorni è arrivata una famiglia in spiaggia con una cassa bluetooth gigante, con ...
Sparrow66
Ieri alle: 13:20
Cellula abitativa
Mancato incendio Centralina
Buongiorno a tutti, ieri sera dopo 10 giorni che il Camper (Adria Matrix 670sl del 2016) e...
mamarafa
Ieri alle: 12:50
Normative
PEC obbligatorie per revisione auto?
Ho trovato questo articolo In cui pare che il Nuovo Coduce della strada in discussione a ...
penguin46
Ieri alle: 11:55
Cellula abitativa
Scheda elettronica boiler Truma
Salve a tutti, mi si è guastata la scheda del boiler Truma su camper Mc Louis Steel imm. 2...
SusyLiz
Ieri alle: 11:30
Accessori
pompa autoclave Marco
qualcuno di voi l’ha montata? dovrebbe regolare anche la velocità del motore in automatic...
Hecktor2
Ieri alle: 07:00
Cellula abitativa
Bagagliera garage
Ciao a tutti, volevo organizzare meglio il mio garage e ho trovato online la bagagliera de...
steppa
18/08/26 - 23:59
Cellula abitativa
Bandella laterale / blocco lucii posteriore
Salve a tutti, a causa di una retromarcia un po' brusca abbiamo dato un colpo. Poteva anda...
Mistral78
18/08/26 - 21:25
Viaggi all'estero
VPN per vedere canali italiani all'estero
Ero convinto che bastasse avere Mozilla e attivare la VPN, invece non è così, purtroppo. S...
Antopat
18/08/26 - 19:21
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link