CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
290 20 15883
18
Eskimo
Eskimo
16/06/2008 988
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:05:26
Buongiorno a tutti. Bella l'idea della bibblioteca virtuale soprattutto se nel progetto riusciremo a coinvolgere anche i nostri ragazzi,a proposito di questo ho qualche idea che condividerò volentieri con quanti sono interessati. Rivedendo le foto con gabri mi sono ricordata che oltre agli auguri voglio fargli i complimenti per la pazienza che ha avuto in Turchia...sei stato stupendo!!!!! Per APE:mio figlio Federico ti ha trovato veramente simpatico(non poteva essere altrimenti)spero che questo sia un incentivo per lui ad uscire qualche volta con noi. un saluto particolare alla famiglia glottolo...ma dove siete finiti un bacio!!! BUONA GIORNATA A TUTTIid="size4">id="orange">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:16:38
Buongiorno a tutti, sono contenta che alcuni di voi abbiano apprezzato l'idea della biblioteca però.........si deve mettere in pratica! Dobbiamo realizzare le idee che abbiamo in testa e migliorarle ogni volta che ci vengono idee buone[:)] Serve l'aiuto di un "programmino" per la gestione pratica.........chi si offre volontario per aiutarci??????? Io un'idea di chi ci potrebbe aiutare già ce l'hoid="size4">id="green">[:I]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:18:09
è vero, potremmo coinvolgere i nostri adolescenti.......ma sono sicura che se cominciamo noi grandi loro ci verranno dietro[:)]id="size4">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:26:11
BELLA GENTE... CHE QUESTO GIORNO DI SOLE, SIA PIENO DI GIOIA PER TUTTI VOI[:I] OK ANGELA....ASPETTIAMO PROPOSTE, SIAMO APERTI A TUTTE LE IDEE[;)] ROSANNA....CHISSA' SE E' LA STESSA PERSONA A CUI PENSO IO[:D]id="size2">id="green">
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Tour dell'Arco Alpino: da ovest a est
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: il piccolo sentiero
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Finlandia in camper: Soiva Metsa
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Camper Calimero alla Duna di Pilat
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Il paradiso può attendere, la Sardegna
Previous Next
19
roccobarocco
roccobarocco
29/04/2007 559
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:43:08
TANTI CARI AUGURI DI BUON COMPLEANNO AL SIMPATICO GABRIELE ANCHE SE IN RITARDO MA COSì........DURANO DI PIU'. BACIONI DALLA ROCCOBAROCCO FAMILY E BUONA GIORNATA A TUTTI TIZIANA id="purple">id="size3">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 16/09/2008 alle: 09:45:57
ROSANNA....CHISSA' SE E' LA STESSA PERSONA A CUI PENSO IO[:D][/size=2]id="green">[/b] [/quote] e si...penso proprio che sia la stessa persona [;)]e se non si offre volontario lo mettiamo in mezzo[8)]id="size5">[/green]
20
menotrenta
menotrenta
17/02/2006 915
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:05:02
Buongiorno bella gente!!! Grazie per gli auguri....Gabriele è stato felicissimo di leggervi[:D] L'idea della biblioteca è bella vero,vi piace? C'è soltanto un problema...quando leggiamo!!![^]Domenica,siamo state bravissime:sole,sedia comoda,occhiali,libro e...........come si fa a stare insieme e non parlare?[:o)]Scherzi a parte,preparate la lista dei vostri libri, poi cercheremo di elaborare la cosa[;)] Volevo salutere Massimo e dirgli che lo vogliamo al più presto sul camper con noi[;)].Intanto ti inviamo un abbraccio da tutti noi.[:)] PS: Sirenè...bona..nun te lamentà.... Silvia[:)]id="Arial">id="size3">id="blue">
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 16/09/2008 alle: 10:45:05
Silvia.......sesibilizza Gianco alla biblioteca così ci aiuta[;)] E' vero...ci siamo armate di libro e poi......via a chiaccherare!!!!! ma quante risate[:I]dopo un we come quello passato mi sento rigenerata[;)]id="size4">id="green">
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/09/2008 alle: 11:04:34
BUONGIORNO A TUTTI! E vabbé se le cose stanno così vorrà dire che:id="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
SE ACCURTURAMO!!!!!
id="size6">id="red"> Oggi non é aria! [}:)][}:)][}:)]la giornata é iniziatoa male! Pietro s'é incriccato (colpo della strega!) e a lavoro ROMPONO, ROMPONO, ROMPONO!!!!!!!![}:)][}:)][}:)] me sento tanto MAGDA! Però una notizia buona oggi c'é, Massimo Naxos esce stamattina!!!! A dopo! ciao Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size4">id="blue">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 11:23:56
me so' incriccatoooooo.....[:(!][:(!][:(!][:(!] cambio gruppo vado a far parte degl'incriccati [:D][:D] Idea libri: allora comincio ..io ! tiengo La Divina Commedia,I Promessi Sposi,Eneide,Guerra e Pace ![:D] Naturalmente scherzo(mica tanto) ,ottima iniziativa ![;)] Io avrei anche delle altre idee,poi ne parliamo a 4 occhi! ciaociao Pietro [;)]
18
Freespirit
Freespirit
01/12/2007 1279
Inserito il 16/09/2008 alle: 11:41:56
Pietro, ora che sei incriccato a casa e hai tanto tempo per pensare......fattele venire le ideeid="size5">id="green">[:I]e poi: prepara il pranzo e poi la cena, passa l'aspirapolvere e spolvera, lava, stira ecc. ecc.
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 11:51:34
Freespirit belle parole [}:)][}:)][}:)][}:)]...ma so' acciaccato[:D] riposo riposo riposo riposo......lo dice er dottore ![:D] ciaociao Pietro [;)]
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/09/2008 alle: 11:58:32
[code]Mi rendo conto che è martedì, e quindi sabato è molto vicino ma ho scoperto ieri una cosa molto carina che mi piacerebbe fare. Ho voglia di uscire con camper…… So che la maggior parte di voi non uscirà in questo week-end per motivi vari…. So anche che non ci lascerete soli….vero? Dunque la mia proposta in linea di massima e’ questa: A Stroncone nel borgo tra i più belli d'Italia a soli 5 km dalla città di Terni nei giorni di sabato 20 e domenica 21 settembre, ci sarà la manifestazione “Stroncone…un giardino tra le mura”, Mostra Mercato del Settore Florovivaistico. Saranno presenti espositori specializzati in una grande varietà di colture e provenienti da tutto il territorio nazionale, che trasformeranno gli spazi verdi all’ingresso del borgo medievale in un unico grande giardino, dal fascino irresistibile, dal quale si diffonderanno una miriade di colori e profumi diversi. All’interno del ricco e variegato programma della Mostra Mercato, si prevedono, inoltre, eventi ed iniziative collaterali di rilevante interesse e pensati per un pubblico di tutte le età. - iniziative di arte culinaria con preparazione dal vivo di ricette tipiche realizzate con fiori e piante officinali - esibizioni di addobbo e di arte floreale - mostre - concorsi e premiazioni possibilità nei due giorni dell’evento di seguire corsi specializzati in coltivazione, trattamento e trasformazione di alcune specie di piante ornamentali e officinali effettuati da esperti del settore. I residenti nel territorio di Stroncone parteciperanno al concorso per il giardino, il balcone, e l’angolo fiorito più bello creando uno spettacolo di arte e decorazione floreale all’interno del bellissimo borgo medioevale. Che ne dite? Fatemi saper al più presto se sarete dei nostri. Ho urgenza di prenotare il parcheggio per i nostri mezzucci ingombranti. Masha[;)] [/code]id="blue">id="size3">id="Arial">

Modificato da masha il 18/09/2008 alle 11:13:45
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/09/2008 alle: 12:25:12
AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! NOI VENIMO!!!!!!! Peteroma Familyid="Comic Sans MS">id="size6">id="red">
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:17:56
Massimo è a casa ho appena sentito Pina. Per Massimo: Ape ti consiglia di venire in fiera visto che stai solo a minestrina sicuramente risparmi ,a Stroncone invece non puoi assaggiare neanche le prelibatezze localiid="purple">id="size5">id="Arial">
19
sirenetta
sirenetta
04/06/2007 427
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:20:08
A Pietro ma ndo vai , sta attento a Brunetta,quello te fa lavorà pure a carponiid="green">id="size5">id="Andale Mono">
Sir Francis Drake
Sir Francis ...
-
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:27:34
lo gnomo con me casca male ![:D][}:)][}:)]id="size5">id="blue">[;)]
19
peteroma
peteroma
24/09/2006 4922
Inserito il 16/09/2008 alle: 13:57:09
BENTORNATO MASSIMO!
id="size6">id="Comic Sans MS">id="red"> Anna Mariaid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:28:23
[code] A Stroncone nel borgo tra i più belli d'Italia a soli 5 km dalla città di Terni nei giorni di sabato 20 e domenica 21 settembre, ci sarà la manifestazione “Stroncone…un giardino tra le mura”, Mostra Mercato del Settore Florovivaistico. Saranno presenti espositori specializzati in una grande varietà di colture e provenienti da tutto il territorio nazionale, che trasformeranno gli spazi verdi all’ingresso del borgo medievale in un unico grande giardino, dal fascino irresistibile, dal quale si diffonderanno una miriade di colori e profumi diversi. All’interno del ricco e variegato programma della Mostra Mercato, si prevedono, inoltre, eventi ed iniziative collaterali di rilevante interesse e pensati per un pubblico di tutte le età. - iniziative di arte culinaria con preparazione dal vivo di ricette tipiche realizzate con fiori e piante officinali - esibizioni di addobbo e di arte floreale - mostre - concorsi e premiazioni possibilità nei due giorni dell’evento di seguire corsi specializzati in coltivazione, trattamento e trasformazione di alcune specie di piante ornamentali e officinali effettuati da esperti del settore. I residenti nel territorio di Stroncone parteciperanno al concorso per il giardino, il balcone, e l’angolo fiorito più bello creando uno spettacolo di arte e decorazione floreale all’interno del bellissimo borgo medioevale. Che ne dite? Fatemi saper al più presto se sarete dei nostri. Ho urgenza di prenotare il parcheggio per i nostri mezzucci ingombranti. [code] F M 1) MASHA 13 17 2) GLOTTOLO 16 3) PETEROMA ? 15 4) NAXOS 13 21 5) ESKIMO 13 6) sotto a chi tocca......... [/code] Masha[;)] [/code]id="blue">id="size3">id="Arial">
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 16/09/2008 alle: 14:30:12
PER SIRENETTA: CHE FOTO!!!!! MENOMALE CHE SI VEDE SOLO IL CONTORNO GIUSTO[;)]id="black">id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Marchi
Challenger o giottiline
Buongiorno a tutti, siamo una coppia e ci stiamo avvicinando al mondo camper. Abbiamo pro...
KlaCry
57 minuti fa
Accessori
Challenger Genesis 33/43/34: dimensioni garage?
Ciao a tutti, Sono un nuovo utente alla ricerca di un camper compatto. Mi piace l'idea di...
sirvosterzo
Oggi alle 13:38
Viaggi all'estero
Info sosta Nimes e Arles
Ciao, vorrei visitare queste due città avete suggerimenti sulla sosta in merito? grazie ...
icaro5lx
Oggi alle 13:06
Accessori
Entra acqua dal nuovo Climatizzatore
Ciao tutti questa primavera ho fatto dei lavori sul camper e ho fatto installare un climat...
Glucosio
Oggi alle 12:36
Meccanica
Spia ASR
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
sport15
Oggi alle 12:16
Viaggi all'estero
Mongolia
Pian piano mi metto preparare questo viaggio. C'e tra di voi qualcuno che ha viaggiato in ...
jana
Oggi alle 12:03
Accessori
Telecamere
Buongiorno, sono alla ricerca di una risposta per le telecamere laterali. Ho installato un...
locorte
Oggi alle 11:39
Accessori
Glomex S460S
Buon giorno a tutti, La mia antenna da inizio Luglio non funziona piu verso l´Astra 19,2. ...
645peter
Oggi alle 11:21
Accessori
Cassetta nere:avanza un pezzo
Stanotte ho trovato la leva della ghigliottina del water che non funzionava più se non muo...
Giovanni
Oggi alle 11:21
Accessori
Batteria litio redodo 165
Salve sto valutando di passare al litio. La agm attuale ha piu di 8 anni, attualmente ...
scubidu
Oggi alle 10:49
Accessori
Potenza massima pannelli su MPPT Western
Sul sito della Western è disponible la Nota Tecnica Potenza Massima che nel 2025 riporta n...
Emme48
Oggi alle 08:22
Accessori
Pompa Fiamma Acqua 8 non va
ciao temo di aver lasciato la pompa accesa con pochissima acqua nel serbatoio, fatto sta c...
Mandrake90
Ieri alle: 23:30
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link