Ciao a tutti!! intanto mi ri-presento. Mi chiamo Daniele e ho partecipato per la prima volta al raduno pasquale di Feniglia. Per farvi avere un'idea, eravamo quelli che si portavano a spasso il cane in bicicletta ! [:)]
Non ringrazierò mai abbastanza Masha che ci ha permesso di infiltrarci e poi SuperbrigGirovago e tutti gli altri che ci hanno supportato/sopportato. Per la verità, ricordo solo pochi nomi e non voglio fare torti a nessuno, ma chi c'era ricorderà benissimo che per l'elenco , non basterebbe la TRECCANI (vabbè.. DUE..uno è il mio!![:o)]).
Benchè leggiamo spesso il forum, purtroppo non abbiamo avuto altre occasioni per unirci nuovamente a voi(a volte con una punta di invidia [:)][8D]) causa lavoro (però prometto che appena diventerò milionario mi tolgo il vizio!![:o)]).
Visto che si avvicinano le ferie estive, volevo sapere se qualcuno è interesato a girare la "strada romantica tedesca", ed al limite fare un salto a Praga. Benchè siamo camperisti da diversi anni, siamo usciti pochissime volte dall'Italia (lavoro, lavoro[:(][:(]) ma quest'anno stranamente ([:p][:p]) avremo 3 settimane di fila, dal 30/7 al 17/8 perciò ci sarebbe piaciuto andare da quelle parti. Non abbiamo ancora pianificato nulla nè siamo certi del viaggio(in quanto camperisti, c'è sempre la possibilità di partire per Praga e poi fermarsi a Parigi[:D][:D][:D]) ma intanto volevo raccogliere notizie o eventualmente sapere se qualcuno fa più o meno quel tragitto in quel periodo.
Noi siamo in 3+1: Io e mia moglie, 45 anni, mio figlio di 15 (a cui ovviamente non ho detto ancora nulla[8D])+ la cagnetta 9 [:)].
Sarei lieto di avere vs. notizie o informazioni [:)]
Un saluto a tutti.
Daniele.
Ciao Daniele, intanto è un piacere rileggervi, per le vacanze estive come avrai avuto modo di leggere è tutto in alto mare,
credo che chi per un motivo chi per un'altro ancora non è stato deciso nulla, noi compresi,
la nostra idea sarebbe ti non fare molti chilometri, di conseguenza credo che rimarremo in Italia,
ma la tua idea della strada romantica è eccellente non perderti Fussen con i suoi castelli di Ludwig,
ma anche Rottemburg è da non perdere, se ti occorrono notizie chiedi pure,
un saluto a tutti voi dandoti appuntamento alla prossima uscita,
Superbrig Giovago
Per le vacanze estive, quelle "lunghe" per intenderci, non si è provato ad organizzare nulla??
Fatemi sapere, noi saremo disponibili dal 6/7 luglio fino al 15 agosto senza mete preferite.
Tanto Buoni KM in Buona compagnia.
Ciao Max-R benvenuto ! [:D]
Per quanto riguarda le ferie estive il gruppone "Figli grandi in camper" si divide in tanti micro gruppi per i seguenti motivi:
Logistici: Siamo troppi e non è pensabile di poter organizzare lunghe carovane proprio nel periodo in cui il resto del mondo va in ferie
Organizzativi: andiamo in ferie in periodi differenti
Affinità Caratteriali: Tre settimane non sono un fine settimana, giustamente si sono formati dei gruppi collaudati per affinità.
Seguici in autunno quando ricominceremo con i raduni, e vedrai che nasceranno delle nuove amicizie [;)]
ehii..
ciao a tutti!!
mi sono riconnesso ora e dopo aver letto il messaggio di Ilapestifera, non posso che darle ragione. Tre settimane di fila non sono poche e siccome una delle caratteristiche del camperista è quella di partire per la montagna e poi fermarsi al mare[8D], si rischierebbe di passare le sospirate vacanze in maniera "poco rilassante" [B)][:(]... [:)][:D]
In effetti questa era la considerazione ed il motivo della mia richiesta : chiedere informazione sui posti, sapere se persone del gruppo facevano più o meno lo stesso itinerario e/o magari incontrarsi in un punto per poi ripartire ed eventualmente incontrarsi nuovamente in altri punti. [:)]
Comunque eravamo indecisi su cosa fare ad agosto, ma ormai abbiamo deciso: faremo i "romantici" per le strade tedesche, anche se ancora non è stato pianificato nulla.[:)]
X il mitico SuperbgrigGirovago: grazie per le informazioni: adesso abbiamo già due punti di riferimento! [:)]
Un salutone e un buon w.e. a tutti!
Dan
I Glottoli ringraziano qui Aron (Patrizia) e SuperBrigGirovago (Alfredo) per aver risposto alle mie (di Augusto) osservazioni sul week end appena trascorso.
Anche per noi la scelta dell'area di Lido di Fermo è stata condizionata dalla stanchezza di Bahsan e Omar, che si erano alzati alle 4 e mezza per prendere l'aereo a Stansted per Ancona. Non avremmo potuto attraversare l'Italia da est a ovest in quelle condizioni ... Così ci siamo riposati un paio di giorni ...
Un ringraziamento speciale va agli equipaggi di Cecio01 e di FreeSpirit che hanno deciso di fare più strada per farci compagnia!!
Vediamoci in tanti quanto prima!!
Un abbraccio glottolesco da Augusto.
E' stato davvero un piacere trascorrere un fine settimana con i Glottolo e i Cecio........
E' stato riposante, tranquillo e divertente.....coinvolgendo tutta l'area di sosta con le nostre canzoni!!!
Un bacio grande a tutti e buona giornata
Grazie a voi ragazzi della splendida e rilassante vacanza. Sembrava di avere casa sulla spiaggia (Montalbano insegna). Ma questa e' stata una circostanza fortunata. Nessuno di noi conosceva l'area di sosta. Le mogli hanno fatto una scorpacciata di sole (e speriamo che basti ... o no!) ed il parcheggio ha reagito bene ai nostri schiamazzi partecipando in modo discreto. Non poteva andare meglio.
Sono d'accordo con una grande riunione di famiglia e grande festa d'estate di tutti i Figli Grandi in Camper. Anzi lancio qui la cosa per il weekend 14 e 15 di Luglio. Il luogo da definire sara' con molta probabilita' al mare, a nord di Roma, a sud di Grosseto. Si accettano anche suggerimenti. Anzi, approfitterei di quell'occasione per lanciare il concorso "Le piu' belle foto dell'Estate", da un'idea di un mio amico con spirito ... libero.
Buongiorno a tutti.....
Molto interessante l'idea di Cecio.....[;)]
Anche noi ci saremo!
Partecipate in tanti che il divertimento è assicurato
Un bacio
Patrizia ben tornata. Devo dire che siamo andati un po' in affanno con questo post da quando sei andata in ferie. Mi dispiace ma non credo che potrai andare in ferie ... altrimenti in che pagina ci troveremo a Settembre!!!! [:)].
Un abbraccio a tutti voi.
Patrizia, finalmente se tornata, basta ferie[:D][:D],
[8D][8D] hai finito di prendere il sole?[8D][8D] id="black">id="size4">
a noi ci hai lasciti a lavorare[B)][B)]id="black">id="size6">
[:)][;)][:)]
Bella idea Cecio!
riunione generale il 14/15 luglio, al mare? [8D]
A meta' strada per tutti...
Dai! ...Cosi' ci salutiamo prima delle meritate ferie...
Patrizia, bentornata! Apriamo le adesioni?
un caro saluto a tutti...id="size4">id="blue">
[:)][;)][:)]
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.