CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

Figli grandi in camper

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
84 20 15883
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 23/06/2007 alle: 15:11:03
Magari vi consola sapere che anche noi siamo a casa [:(] [:D]
19
Zuzù
Zuzù
09/04/2007 10
Inserito il 24/06/2007 alle: 16:38:02
Ciao a tutti!! intanto mi ri-presento. Mi chiamo Daniele e ho partecipato per la prima volta al raduno pasquale di Feniglia. Per farvi avere un'idea, eravamo quelli che si portavano a spasso il cane in bicicletta ! [:)] Non ringrazierò mai abbastanza Masha che ci ha permesso di infiltrarci e poi SuperbrigGirovago e tutti gli altri che ci hanno supportato/sopportato. Per la verità, ricordo solo pochi nomi e non voglio fare torti a nessuno, ma chi c'era ricorderà benissimo che per l'elenco , non basterebbe la TRECCANI (vabbè.. DUE..uno è il mio!![:o)]). Benchè leggiamo spesso il forum, purtroppo non abbiamo avuto altre occasioni per unirci nuovamente a voi(a volte con una punta di invidia [:)][8D]) causa lavoro (però prometto che appena diventerò milionario mi tolgo il vizio!![:o)]). Visto che si avvicinano le ferie estive, volevo sapere se qualcuno è interesato a girare la "strada romantica tedesca", ed al limite fare un salto a Praga. Benchè siamo camperisti da diversi anni, siamo usciti pochissime volte dall'Italia (lavoro, lavoro[:(][:(]) ma quest'anno stranamente ([:p][:p]) avremo 3 settimane di fila, dal 30/7 al 17/8 perciò ci sarebbe piaciuto andare da quelle parti. Non abbiamo ancora pianificato nulla nè siamo certi del viaggio(in quanto camperisti, c'è sempre la possibilità di partire per Praga e poi fermarsi a Parigi[:D][:D][:D]) ma intanto volevo raccogliere notizie o eventualmente sapere se qualcuno fa più o meno quel tragitto in quel periodo. Noi siamo in 3+1: Io e mia moglie, 45 anni, mio figlio di 15 (a cui ovviamente non ho detto ancora nulla[8D])+ la cagnetta 9 [:)]. Sarei lieto di avere vs. notizie o informazioni [:)] Un saluto a tutti. Daniele.
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 25/06/2007 alle: 08:41:06
Ciao Daniele, intanto è un piacere rileggervi, per le vacanze estive come avrai avuto modo di leggere è tutto in alto mare, credo che chi per un motivo chi per un'altro ancora non è stato deciso nulla, noi compresi, la nostra idea sarebbe ti non fare molti chilometri, di conseguenza credo che rimarremo in Italia, ma la tua idea della strada romantica è eccellente non perderti Fussen con i suoi castelli di Ludwig, ma anche Rottemburg è da non perdere, se ti occorrono notizie chiedi pure, un saluto a tutti voi dandoti appuntamento alla prossima uscita, Superbrig Giovago
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 25/06/2007 alle: 08:47:12
Ciao Zuzù.... un saluto a tutti.[:)]

EVENTO 24/05/26

Area Sosta Camper Orobie
Lombardia
Area Sosta Camper Orobie
Ardesio (BG)

Come d'incanto - Festival degli artisti di strada

PROMO fino al 10/05/26

Garage delle Isole
Sicilia
Garage delle Isole
Milazzo (ME)

FESTA DI SAN FRANCESCO DI PAOLA

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

22
Max-R
Max-R
27/02/2004 235
Inserito il 25/06/2007 alle: 15:48:50
Per le vacanze estive, quelle "lunghe" per intenderci, non si è provato ad organizzare nulla?? Fatemi sapere, noi saremo disponibili dal 6/7 luglio fino al 15 agosto senza mete preferite. Tanto Buoni KM in Buona compagnia.

Modificato da Max-R il 26/06/2007 alle 14:12:32
19
masha
masha
05/09/2006 2979
Inserito il 26/06/2007 alle: 09:14:47
Ehi sveglia!!! Si batte la fiacca stamane? [8D][8D][;)][;)]
19
ilapestifera
ilapestifera
26/09/2006 1260
Inserito il 26/06/2007 alle: 11:04:19
Ciao Max-R benvenuto ! [:D] Per quanto riguarda le ferie estive il gruppone "Figli grandi in camper" si divide in tanti micro gruppi per i seguenti motivi: Logistici: Siamo troppi e non è pensabile di poter organizzare lunghe carovane proprio nel periodo in cui il resto del mondo va in ferie Organizzativi: andiamo in ferie in periodi differenti Affinità Caratteriali: Tre settimane non sono un fine settimana, giustamente si sono formati dei gruppi collaudati per affinità. Seguici in autunno quando ricominceremo con i raduni, e vedrai che nasceranno delle nuove amicizie [;)]
19
salmone one
salmone one
25/01/2007 829
Inserito il 27/06/2007 alle: 09:37:03
Ovunque andiate BUON FINE SETTIMANA ed ai romani BUON PONTE. Ciao ciao i salmoni [8D][8D][8D][8D]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 28/06/2007 alle: 15:08:35
[:D]UP [;)]UP [:p]
19
Zuzù
Zuzù
09/04/2007 10
Inserito il 28/06/2007 alle: 20:04:48
ehii.. ciao a tutti!! mi sono riconnesso ora e dopo aver letto il messaggio di Ilapestifera, non posso che darle ragione. Tre settimane di fila non sono poche e siccome una delle caratteristiche del camperista è quella di partire per la montagna e poi fermarsi al mare[8D], si rischierebbe di passare le sospirate vacanze in maniera "poco rilassante" [B)][:(]... [:)][:D] In effetti questa era la considerazione ed il motivo della mia richiesta : chiedere informazione sui posti, sapere se persone del gruppo facevano più o meno lo stesso itinerario e/o magari incontrarsi in un punto per poi ripartire ed eventualmente incontrarsi nuovamente in altri punti. [:)] Comunque eravamo indecisi su cosa fare ad agosto, ma ormai abbiamo deciso: faremo i "romantici" per le strade tedesche, anche se ancora non è stato pianificato nulla.[:)] X il mitico SuperbgrigGirovago: grazie per le informazioni: adesso abbiamo già due punti di riferimento! [:)] Un salutone e un buon w.e. a tutti! Dan
19
glottolo
glottolo
29/09/2006 328
Inserito il 01/07/2007 alle: 19:56:56
I Glottoli ringraziano qui Aron (Patrizia) e SuperBrigGirovago (Alfredo) per aver risposto alle mie (di Augusto) osservazioni sul week end appena trascorso. Anche per noi la scelta dell'area di Lido di Fermo è stata condizionata dalla stanchezza di Bahsan e Omar, che si erano alzati alle 4 e mezza per prendere l'aereo a Stansted per Ancona. Non avremmo potuto attraversare l'Italia da est a ovest in quelle condizioni ... Così ci siamo riposati un paio di giorni ... Un ringraziamento speciale va agli equipaggi di Cecio01 e di FreeSpirit che hanno deciso di fare più strada per farci compagnia!! Vediamoci in tanti quanto prima!! Un abbraccio glottolesco da Augusto.
free spirit
free spirit
-
Inserito il 02/07/2007 alle: 08:16:44
E' stato davvero un piacere trascorrere un fine settimana con i Glottolo e i Cecio........ E' stato riposante, tranquillo e divertente.....coinvolgendo tutta l'area di sosta con le nostre canzoni!!! Un bacio grande a tutti e buona giornata
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 02/07/2007 alle: 11:51:44
Grazie a voi ragazzi della splendida e rilassante vacanza. Sembrava di avere casa sulla spiaggia (Montalbano insegna). Ma questa e' stata una circostanza fortunata. Nessuno di noi conosceva l'area di sosta. Le mogli hanno fatto una scorpacciata di sole (e speriamo che basti ... o no!) ed il parcheggio ha reagito bene ai nostri schiamazzi partecipando in modo discreto. Non poteva andare meglio. Sono d'accordo con una grande riunione di famiglia e grande festa d'estate di tutti i Figli Grandi in Camper. Anzi lancio qui la cosa per il weekend 14 e 15 di Luglio. Il luogo da definire sara' con molta probabilita' al mare, a nord di Roma, a sud di Grosseto. Si accettano anche suggerimenti. Anzi, approfitterei di quell'occasione per lanciare il concorso "Le piu' belle foto dell'Estate", da un'idea di un mio amico con spirito ... libero.
free spirit
free spirit
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 08:20:02
Buongiorno a tutti..... Molto interessante l'idea di Cecio.....[;)] Anche noi ci saremo! Partecipate in tanti che il divertimento è assicurato Un bacio
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/07/2007 alle: 08:31:21
Buongiorno a tutti! Sono tornata alla base ... sigh! in ufficio ... dopo 15 gg di mare . E voi? come state? Patrizia [^]
19
Cecio 01
Cecio 01
28/08/2006 347
Inserito il 03/07/2007 alle: 09:09:38
Patrizia ben tornata. Devo dire che siamo andati un po' in affanno con questo post da quando sei andata in ferie. Mi dispiace ma non credo che potrai andare in ferie ... altrimenti in che pagina ci troveremo a Settembre!!!! [:)]. Un abbraccio a tutti voi.
21
ptacconelli
ptacconelli
13/05/2004 5414
Inserito il 03/07/2007 alle: 09:34:23
Allora niente ferie x me ?!?!?! IDEA !! Potrei "impostare" un automatico!! Patrizia [^]
Super Girovago
Super Girovago
-
Inserito il 03/07/2007 alle: 10:53:42
Patrizia, finalmente se tornata, basta ferie[:D][:D], [8D][8D] hai finito di prendere il sole?[8D][8D] id="black">id="size4"> a noi ci hai lasciti a lavorare[B)][B)]id="black">id="size6">
19
lupo2007
lupo2007
15/02/2007 482
Inserito il 03/07/2007 alle: 18:37:34
[:)][;)][:)] Bella idea Cecio! riunione generale il 14/15 luglio, al mare? [8D] A meta' strada per tutti... Dai! ...Cosi' ci salutiamo prima delle meritate ferie... Patrizia, bentornata! Apriamo le adesioni? un caro saluto a tutti...id="size4">id="blue"> [:)][;)][:)]
22
Max-R
Max-R
27/02/2004 235
Inserito il 03/07/2007 alle: 20:22:51
UN SALUTO DALLA FENIGLIAid="size6">id="blue">

Modificato da Max-R il 03/07/2007 alle 21:37:58
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Nuovo SH nuova modifica parabrezza
Salve amici, tutte le volte che cambio mezzo devo sempre fare la modifica al parabrezza pe...
Grinza
Oggi alle 10:23
Compagni di viaggio
Estate 2026 in camper
Ciao siamo una coppia di 54 e 58 anni e abbiamo un cane (Akita), cerchiamo compagni per un...
illinois72
Ieri alle: 22:36
Aree di sosta e campeggi
Gattina Persa Equi Terme - 02 Maggio 2026
Scusate il post, vi prego ti lasciarlo su, per qualche giorno/settimana, dopo cancello. ...
Coros
Ieri alle: 17:44
Accessori
Celle EVE LF334
Ecco QUI una pagina che spiega cosa sono queste LF334 della EVE. Durano 4000 cicli invece ...
Emme48
Ieri alle: 15:49
Accessori
Quale Power station?
Buongiorno a tutti, Chiedo consigli sull'acquisto di una Power Station. Ho due desideri: ...
GR23
Ieri alle: 14:57
Viaggi in Italia
Equi Terme (Toscana, Monzone, Aulla)
Questo gatto potrebbe essere nascosto nel vostro camper. Se avete lasciato da poco l'area...
Coros
Ieri alle: 14:56
Viaggi all'estero
Galles
Prossima settimana partiro' per il Galles per chi c'e' gia stato mi puo consigliare un iti...
paolo135
Ieri alle: 12:33
Accessori
Aiuto installazione turbovent
Ciao a tutti vorrei installare un turbovent sul mio laika ecovip 3L quasi sicuramente sull...
Alex86rm
Ieri alle: 11:40
Altro non sui camper
Ringraziamenti per elettroclima
Desidero ringraziare pubblicamente elettroclima (Giovanni) per la sua preziosa disponibili...
pablito62
04/05/26 - 21:22
Marchi
Ecovip 2.1 2006 Laika oblo centrale
Qualcuno ha esperienza con IL ricambio Della zanzariera dell'oblo centrale con casse E luc...
ClaudioBaldo
04/05/26 - 15:54
Meccanica
Sospensioni van
Buongiorno sono un possessore di un van Roller Team Livingstone 5, lunghezza 5,99 m., del ...
daniletto
04/05/26 - 14:43
Accessori
Interruttori sconosciuti
Premesso che possiedo un camper Mobilvetta Opera Etoile, dopo 20 anni ho aperto il vano ch...
costalup
04/05/26 - 12:14
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link