quote:Originally posted by trudi61> OLGA paghi tu???[8D][8D][8D]
X TUTTI.. l'INCONTRO SARA' X CENA. SI TERRA' A NOCERA INF.RE ALL'AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.ALLE ORE 20.30.Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE SENZA CAMPER. [size=6]X qualsiasi informazione chiedete pure[:D][/size=6]id="red">id="red"> >
quote:Originally posted by trudi61> brava.....brava ne abbiamo bisogno nel gruppo di persone come te baci...baci da parte nostra. miki & enza.[;)]id="size4">id="maroon">
X TUTTI.. l'INCONTRO SARA' X CENA. SI TERRA' A NOCERA INF.RE ALL'AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.ALLE ORE 20.30.Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE SENZA CAMPER. X qualsiasi informazione chiedete pure[:D] >
quote:Originally posted by trudi61> Lo so, lo so che la coperta è corta [B)], se la tiri su ti si scoprono i piedi [:(!][:(!]. Noi avremmo un enorme piacere a partecipare ma, purtroppo, il 20 e 21 ci è impossibile causa lavoro (turno notte)[V][V]. Siamo liberi invece, il 17 mercoledì, il 18 giovedì ed il 19 venerdì [:)][:)]. Se riuscite a spostare la data eccoci quì ca panza e a pr'senz[:p][:p], se no gli Auguri saranno altrettanto sinceri ma solo via internet come diceva il Rapakone [;)][;)] Toninoid="green">id="size3">
X TUTTI.. l'INCONTRO SARA' X CENA. SI TERRA' A NOCERA INF.RE ALL'AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.ALLE ORE 20.30.Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE SENZA CAMPER. X qualsiasi informazione chiedete pure[:D] >
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino,io non avrei problema a cambiare data ,ma molti mi avevano chiesto il sabato perche' il giorno dopo non si lavora.
quote:Originally posted by trudi61> Lo so, lo so che la coperta è corta [B)], se la tiri su ti si scoprono i piedi [:(!][:(!]. Noi avremmo un enorme piacere a partecipare ma, purtroppo, il 20 e 21 ci è impossibile causa lavoro (turno notte)[V][V]. Siamo liberi invece, il 17 mercoledì, il 18 giovedì ed il 19 venerdì [:)][:)]. Se riuscite a spostare la data eccoci quì ca panza e a pr'senz[:p][:p], se no gli Auguri saranno altrettanto sinceri ma solo via internet come diceva il Rapakone [;)][;)] Toninoid="green">id="size3">
>
quote:Originally posted by francesco67> Francesco fai di tutto x liberarti.Vale la pena andare all'Uliveto è un bel posto e si mangia bene.La sgnora mi ha promesso il tavolo vicino al grande camino quindi ci sara' anche una bella atmosfera (come sempre del resto)
bella iniziativa , putroppo al momento per quella data mi tocca lavorare..se riesco a liberarmi sarà un piacere esserci. >
quote:Originally posted by trudi61> Beh... anche il sabato in molti non lavorano [:)][:)] Comunque grazie ma per me è impossibile partecipare, sarà per la prossima Toninoid="green">id="size3">
quote:Originally posted by Tonino57> Tonino,io non avrei problema a cambiare data ,ma molti mi avevano chiesto il sabato perche' il giorno dopo non si lavora.
>
>