CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Gruppi
Galleria

incontro per auguri di Natale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 74
18
apache64
apache64
06/06/2008 5709
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:52:08
volevo precisare per me di mettere solo i 2 adulti i ragazzi non vengono grazie[;)]id="blue">id="size4">
18
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:54:04
quote:Originally posted by francesco67
bella iniziativa , putroppo al momento per quella data mi tocca lavorare..se riesco a liberarmi sarà un piacere esserci. >
>
Togli quel "se" e venite, vi aspettiamo... non credo che sia dell'altezza giusta per voi, ma è di sicuro il punto più alto della collinetta - sai le formichine[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
18
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 17/12/2008 alle: 14:59:03
quote:Originally posted by mikidadda
Colgo l'occasione per estendere l'invito a Claudio e Anna che sono i piu' latitanti del forum.id="size5">id="maroon"> >
>
Come si può ignorare un'invito del presidente... Mi scuso con tutti per la lunga assenza[:p][:p][:p]id="blue">id="size5">
----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 17/12/2008 alle: 15:59:41
[quote]Originally posted by AnnaCla

AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE (Ca manc o tomtom cunosc) [:D][:D]id="purple"> ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
id="red">id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
19
xsalvox
xsalvox
26/10/2006 190
Inserito il 17/12/2008 alle: 18:57:45
buona serata a tutti, non ho scritto ancora perchè abbiamo aspettato mio figlio per le vacanze. Purtroppo non possiamo veniere. Vi augura un bellissimo incontro e cambia le auguri di Natale con un abbraccio forte a tutti voi Petra e Salvatore id="blue">id="size4">
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 17/12/2008 alle: 19:25:16
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by AnnaCla

AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE (Ca manc o tomtom cunosc) [:D][:D]id="purple"> ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
id="red">id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
>
>Michè è un posto segreto e apposta è stato oscurato sulle mappe "mo che vien te ne accuorgi addò v port"id="size6">id="red">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 17/12/2008 alle: 20:12:57
quote:Originally posted by trudi61
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by AnnaCla

AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE (Ca manc o tomtom cunosc) [:D][:D]id="purple"> ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
id="red">id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
>
>Michè è un posto segreto e apposta è stato oscurato sulle mappe "mo che vien te ne accuorgi addò v port"id="size6">id="red">
>> SPERIAMO CA NUN CE PUORT A SPERDER CA SENZ O TOM TOM NUN SAPIMM CHIU' TURNA' A CAS.id="size4">id="red"> Buona serata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
19
logica
logica
10/04/2007 322
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:41:18
ciao a tuttiiii..che si mangia di buonoo??!?!?![:D][:D][:D][:D][:D]
18
trudi61
trudi61
09/01/2008 1075
Inserito il 17/12/2008 alle: 22:44:07
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by trudi61
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by AnnaCla

AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE (Ca manc o tomtom cunosc) [:D][:D]id="purple"> ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
id="red">
id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
>
>Michè è un posto segreto e apposta è stato oscurato sulle mappe "mo che vien te ne accuorgi addò v port"id="size6">id="red">
>> SPERIAMO CA NUN CE PUORT A SPERDER CA SENZ O TOM TOM NUN SAPIMM CHIU' TURNA' A CAS.id="size4">id="red"> Buona serata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>> Andrea non ti preoccupare,tanto ci sara' Enzo con il suo Tom Tom-Vi tiera' lui fuori da guai se vi perdete[:D][:D]
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/12/2008 alle: 07:35:09
quote:Originally posted by colibri11
ciao a tuttiiii..che si mangia di buonoo??!?!?![:D][:D][:D][:D][:D] >
> Maestro è tutta na sorpresa [:D][:D] ma voi venite ????? amma suna semp......carmela [:p][:p]id="size4">id="maroon">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 18/12/2008 alle: 09:57:33
quote:Originally posted by colibri11
ciao a tuttiiii..che si mangia di buonoo??!?!?![:D][:D][:D][:D][:D] >
> ciao Colibri' che ti aspettiamo? ci farebbe enorme piacere, e poi Maria deve cantare e' levat a cammesell ciao Giovanni&Mariaid="purple">id="size5">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 18/12/2008 alle: 10:01:52
AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
id="red">id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 + 2?Adulti speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1 rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 Annacla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Giovanni scusa viene anche tuo figlio con la ragazza o qualche tuo amico?id="size4">id="blue"> si Andrea viene mio figlio con la ragazza e forse anche l'altro id="purple"> id="size6">

Modificato da giovanni55 il 18/12/2008 alle 12:56:58
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/12/2008 alle: 11:39:53
quote:Originally posted by trudi61
quote:Originally posted by andrea 4851
quote:Originally posted by trudi61
quote:Originally posted by mikidadda
[quote]Originally posted by AnnaCla

AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE (Ca manc o tomtom cunosc) [:D][:D]id="purple"> ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
id="red">
id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 0 speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1? rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 AnnaCla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Un saluto alla AnnaCla family[;)][;)] ci vediamo sabato [:p][:p][;)][;)]id="maroon">id="size4">
>
>Michè è un posto segreto e apposta è stato oscurato sulle mappe "mo che vien te ne accuorgi addò v port"id="size6">id="red">
>> SPERIAMO CA NUN CE PUORT A SPERDER CA SENZ O TOM TOM NUN SAPIMM CHIU' TURNA' A CAS.id="size4">id="red"> Buona serata a tutti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
>> Andrea non ti preoccupare,tanto ci sara' Enzo con il suo Tom Tom-Vi tiera' lui fuori da guai se vi perdete[:D][:D]
>> Niente paura adesso mi faccio un giretto in internet e vedo dove si trova l'agriturismo.id="size4">id="blue">
19
mikidadda
mikidadda
17/10/2006 7238
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:13:25
e vai sabato sera tutti indietro ad Andrea,io chiudo la fila [:D][:D]id="size4">id="maroon">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:18:29
Ho trovato due siti per "Agriturismo l'Uliveto di Nocera Inf." ma cosa strana danno indicazioni diverse per il punto esatto, naturalmente mi riferisco alle strade limitrofe dato che il poggio San Pantaleone non viene citato nelle mappe.id="size4">id="blue"> Mamma mia allora è over ca c' vuo' purtà a sperder, speriamo che ce la caviamo.[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> VEDERE PER CREDERE[8)][8)][8)]id="size4">id="blue"> le mappe danno una posizione diversa, una sopra la ferrovia, tra via Solimene e via Rea, l'altra sotto la ferrovia tra via Fava e C.so V. Emanuele, bo!!!! [:0][:0][:0] abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:21:05
quote:Originally posted by xsalvox
buona serata a tutti, non ho scritto ancora perchè abbiamo aspettato mio figlio per le vacanze. Purtroppo non possiamo veniere. Vi augura un bellissimo incontro e cambia le auguri di Natale con un abbraccio forte a tutti voi Petra e Salvatore id="blue">id="size4"> >
> Peccato ci avrebbe fatto piacere riincontrarci per gli auguri, un abbracio Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
18
giovanni55
giovanni55
09/11/2007 7579
Inserito il 18/12/2008 alle: 12:58:52
quote:Originally posted by giovanni55
AGRITURISMO " L'ULIVETO" IN VIA POGGIO SAN PANTALEONE.NOCERA INF.RE ALLE ORE 20.30. Appuntamento uscita autostrada NA-SA NOCERA INF.RE
id="red">id="size6"> [code] A R Trudi61 2 1 Giovanni55 4 + 2?Adulti speedyfamily 2 1 Mikidadda 2 1 rapaki 2 2 apache 2 Andrea 2 Annacla 2 [/code]id="blue">id="size6"> Giovanni scusa viene anche tuo figlio con la ragazza o qualche tuo amico?id="size4">id="blue"> si Andrea viene mio figlio con la ragazza e forse anche l'altro id="purple"> id="size6">
>
>
18
AnnaCla
AnnaCla
13/05/2008 277
Inserito il 18/12/2008 alle: 15:14:43
quote:Originally posted by andrea 4851
Ho trovato due siti per "Agriturismo l'Uliveto di Nocera Inf." ma cosa strana danno indicazioni diverse per il punto esatto, naturalmente mi riferisco alle strade limitrofe dato che il poggio San Pantaleone non viene citato nelle mappe.id="size4">id="blue"> Mamma mia allora è over ca c' vuo' purtà a sperder, speriamo che ce la caviamo.[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> VEDERE PER CREDERE[8)][8)][8)]id="size4">id="blue"> le mappe danno una posizione diversa, una sopra la ferrovia, tra via Solimene e via Rea, l'altra sotto la ferrovia tra via Fava e C.so V. Emanuele, bo!!!! [:0][:0][:0] abbracci Andrea & Mariaid="size4">id="blue"> >
>
Salute a tutti il posto è più o meno qui... latitude=40.73780 & longitude=14.62700 (clicca sul link)[:p]id="blue">id="size5">

http://atlas.mapquest.com/maps/...

----------------------------- [8D][:)][8D] Claudio e Anna [8D][:)][8D] -----------------------------id="Comic Sans MS">id="blue">id="size5">

Modificato da AnnaCla il 18/12/2008 alle 15:17:26
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2841
Inserito il 18/12/2008 alle: 16:18:43
[quote]Originally posted by andrea 4851
Ho trovato due siti per "Agriturismo l'Uliveto di Nocera Inf." ma cosa strana danno indicazioni diverse per il punto esatto, naturalmente mi riferisco alle strade limitrofe dato che il poggio San Pantaleone non viene citato nelle mappe.id="size4">id="blue"> Mamma mia allora è over ca c' vuo' purtà a sperder, speriamo che ce la caviamo.[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> ------------------------------------------- Salute a tutti il posto è più o meno qui... latitude=40.73780 & longitude=14.62700 (clicca sul link)

http://atlas.mapquest.com/maps/...

--------------------------------------------- Confermo le parole di Andrea [:0][:D][:D] Secondo Google Earth, il posto dovrebbe avere queste coordinate 40°47'46.15"N 14°27'44.85"E Toninoid="green">id="size3">
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 18/12/2008 alle: 17:29:33
quote:Originally posted by Tonino57
[quote]Originally posted by andrea 4851
Ho trovato due siti per "Agriturismo l'Uliveto di Nocera Inf." ma cosa strana danno indicazioni diverse per il punto esatto, naturalmente mi riferisco alle strade limitrofe dato che il poggio San Pantaleone non viene citato nelle mappe.id="size4">id="blue"> Mamma mia allora è over ca c' vuo' purtà a sperder, speriamo che ce la caviamo.[:D][:D][:D][:D]id="size5">id="red"> Ciao Cloudio/ ------------------------------------------- Salute a tutti il posto è più o meno qui... latitude=40.73780 & longitude=14.62700 (clicca sul link)

http://atlas.mapquest.com/maps/...

--------------------------------------------- Confermo le parole di Andrea [:0][:D][:D] Secondo Google Earth, il posto dovrebbe avere queste coordinate 40°47'46.15"N 14°27'44.85"E Toninoid="green">id="size3"> >
> Ciao Antonio buonasera Ciao Claudio/Anna (annacla), sono nuovo del gruppo e non riesco a conciliare ancora bene le persone con i loro nick-name quindi non so nemmeno se ci siamo mai visti nelle uscite fatte fino ad ora con il gruppo, sabato sarà un piacere conoscerci di persona. Hai postato un nuovo luogo per l'agriturismo ed anche questo è tratto dal sito, ma qual'è effettivamente il luogo esatto?? Quanto sopra è solo per chiacchierare un po' e tanto per verificare quante informazioni inesatte si riescono ad inserire nei siti, tanto arrivati a Nocera Inf. ci incontriamo e si và insieme a quelli che già conoscono la strada, saluti Andrea & Mariaid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
restauro viesa...
Il mio viesa e' sempre andato bene e mi ha piu' volte salvato le vacanze, sebbene abbia tr...
iw5ci
Ieri alle: 20:22
Comportamenti
Consiglio su scooter e peso
Buongiorno a tutti Approfitto per una breve presentazione Sono camperista da alcuni anni, ...
Toladolsa
Ieri alle: 10:55
Meccanica
Transit 2500 TD, consigli su frattura collettore
Ciao a tutti, su camper Transit 2500TD del 2000, europeo 72 motore 4ec, circa 130mila Km. ...
spectrum
Ieri alle: 09:37
Viaggi all'estero
di ritorno da 4 settimane in Francia
Ciao a tutti un breve riflessione sulle mie vacanze in terra di Francia, tra Valle della L...
Karbon17
20/06/26 - 22:10
Compagni di viaggio
Famiglia cerca famiglie per viaggio in Trentino
Ciao a tutti! Siamo una famiglia con 2 figli di 5 e 7 anni interessati a trovare compagni ...
Maryhome
20/06/26 - 17:18
Accessori
Consiglio su ebike pieghevole
Sto valutando di prendere una coppia di ebike pieghevoli da mettere nel gavone del camper ...
morodive
20/06/26 - 16:03
Viaggi all'estero
Viaggio in Belgio
Buongiorno, vorremmo fare un tour del Belgio 15 giorni, avete consigli? Birrifici da consi...
RMCamper2020
20/06/26 - 11:39
Cellula abitativa
Condizionatore classico : quale modello scegliere
Ho un amico la cui moglie si è messa l’idea di far montare un condizionatore su un motorho...
norbidic
20/06/26 - 09:56
Accessori
Frigo trivalente Electrolux rx4401
Buongiorno ho acquistato da poco un camper con questo frigo trivalente... Provato a gas tu...
Ragioniere30
20/06/26 - 08:22
Accessori
Help clima dometic
Ciao a tutti, sono in campeggio, improvvisamente il clima si è spento da solo e non da se...
paologu
19/06/26 - 23:02
Viaggi in Italia
Val Pusteria Agosto
Buonasera a tutti, Stiamo organizzando di fare 5-6 giorni a Brunico con la nostra bella ca...
Annie
19/06/26 - 20:55
Normative
class action
Buon giorno a tutti, ho contattato il mio avvocato (importante a Bergamo) per intentare se...
ligurt
19/06/26 - 13:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link