quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/10/2010 19:02:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Flavio...[:I]..dai diciamo che come in quella bella occasione del matrimonio...gioiosa...unica....anche qs estate ha svolto un ruolo fondamentale la bravura del fotografo...[:)][:)] (ruffianaaaaa)[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/10/2010 19:14:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] e buona serata a voi tutti
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/10/2010 18:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Piango[:I]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/10/2010 20:52:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby, anche a te auguro una veloce guarigione[:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/10/2010 06:19:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Stefano, per quanto riguarda i consigli sulle soavi visioni che si possono avere in terra straniera ti dico (e penso di parlare anche a nome di Flavio): VEDI DI FARTI I FATTI TUOIid="red">id="size6">[:D] A parte gli scherzi, perchè non venite pure voi? In Sicilia ci andate un'altra volta (naturalmente coincidenza giorni di ferie permettendo[:)])
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/10/2010 10:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Orso...tranquillo, non sono geloso, e mi fa piacere che pensiate questo di noi. Al giorno d'oggi (come ha detto anche il caro Torto, è sempre più frequente vedere gente triste, stressata, che soffre...chi non può avere figli, chi si lascia con il proprio partner o chi addirittura lo tradisce, chi non riesce a finire il mese economicamente. Io mi reputo una persona molto fortunata, sia per il rapporto che ho con mia moglie che per aver ricevuto in dono due bambine splendide...tutto il resto è contorno ed è bello che ci sia anche. Il non aver problemi con le proprie famiglie e avere tanti amici sono cose che riempiono di gioia al giorno d'oggi[^] Vi ringrazio ancora, ma anche voi siete splendidi...è sempre più raro trovare in giro gente come voi...figuriamoci poi riuniti tutti in un solo topic[^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/10/2010 18:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ma che bel sorriso![^]. Ghianchi sei fortunato[;)], per quello che si vede in foto e a maggior ragione per quello che ha scritto nel "p.s." tua moglie riguardo quel magico giorno.[;)] ciao, massi[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/10/2010 18:02:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti Graziana, bella foto e bel soggetto[^]. ...e qui arriverà il gelosone a farsi sentire[:D][:D][:D]. un saluto, massi
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/10/2010 12:38:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][}:)][}:)] risponde la segreteria di torto6527, al momento la persona non è raggiungibile si prega cortesemente che tutte la lamentele presunte e tali ai fatti non contano nulla, quindi si prega cortesemente di non disturbare l'operatività di torto6527, buona mattinata(anzi buona gimarrata)[:D][:D][:D]. Caro mr.president ci piacerebbe enormemente aggregarci a voi per la tulipandia[:p][:D] ma credo che la coincidenza di ferie sia diversa almeno per il prossimo anno, per me agosto sarà moooooolto difficile riprendere le ferie, poi nella variabili impazzite tutto può avvenire, ma a costo di verificare carpette, merluzzi ecc...con un piano visite che eviti certi quartierini....[:D][:D][:D] a buon intenditor poche parole[:D][:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 21/10/2010 12:50:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> www.loscoglio.net. è in vendita cambiamo lavoro?
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 21/10/2010 12:55:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci saranno due itinerari uno per le signore con visita tulipani variopinti e colorati l'altro visita alle amiche di Gianchi le Licatesi trasferite proprio nel periodo che saremo lì [:D][:D][:D][:D] bisogna veder tutto,la città i quartieri stradine , localini, altrimenti non puoi dire che ha vissuto la città[;)][:D][:D][:D][:D] a ste' ti associ? miiiiiiiiii se lo legge Laiketta a schifìo fìnisce in un bagno de sangue[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di orsolupo inserito in data 21/10/2010 10:43:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vedi Orso...promessa mantenuta![;)][;)] cmq a parte tutto...vi ringrazio...mi lusinga[:I][:I][:I][:I]...ma come dice Gianchi la più bella fortuna nella vita è stare in salute e godersi in pace e serenità tutto ciò che la vita ci propone...la felicità è questa...tutto il resto è veramente contorno! grazie Massi...grazie Torto![:)][:)][:)][:)] e state tranquilli che in Olanda io e Angela staremo molto attente!!nn ci sfugge nulla...e poi volete mettere la nostra bellezza mediterranea...con la loro??[^][^][^][^] sapete come ci chiamavano in Francia? "spagnole" [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]