un caro saluto anche alle vippare, noi di là si stà programmando un viaggetto in oriente, quindi voi fate finta di niente, diciamo che non ci conosciamo...ciaooooooooooooooooo[:o)][:o)][:D]
ciao a tutte/i
scrivo anche per tirare su il topic (era a fine pagina)[:(]
bamby,bambyyyy è sempre più ko adesso gli prende pure l'altra gamba la dottoressa dice che dipende dall'ernia cervicale vedrà le risposte dei rx e poi la spedisce dal neurochirurgo per farla operare.
roby
buongiorno a tutti roma bellissima e assolata,
saluto bamby spero che risolva presto,dai roby che i tosti si vedono in questi momenti[;)]saluti e auguriiiiiiiiiiii
laiketta spero che flavio sia libero ,cosi si esce, mi fa piacere rivedere massi e giordano.
salutiiiiiiiii a tutti
buon giorno a tutti scusate x la mia assenza ma purtroppo mi ha preso anche l' altra gamba x cui aspettiamo le risposte dei rx e la mia dottoressa a sto punto pensa proprio che sia dovuto alle 3 ernie cervicali con quella lombare ma che p... io voglio camminare uscire non ce la faccio piuuuuuuu menomale che ci sta flavioooo e gimar a farmi ridereeeeeeeeid="size5">id="red">bamby73
uuaaaaoooo vedo la mia signora che ha scritto e brava,
ieri sera avevo scritto a bamby ma il cell. ha fatto bizze ed si è cancellato tutto, comunque sintetizzando la scrittura di ieri,
riscrivo oggi con: a bamby dai forza siamo con te !e te roby tieni duro
non mollare mai[;)]
e per il resto della truppa:
BUON GIORNO PER TUTTO IL GIORNO
ciao bamby sono contenta che ti distrai con i giocarelloni del topic[;)]ormai è diventato uno simpatico sport tra gianchi (il mio president) e flavio , è sempre piacevole sorridere[:D][:D][:D
oggi sentirai la mancanza ,è andato a pranzo ai castelli romani con amici ,a giancà te poi vendica co sta notizia[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
baci e buon pranzo[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)]
grazie ragazzi e buon pomeriggio tardo e a sto punto buona serata purtroppo io rimango sempre bloccata spero che questi medici si diano una mossa
bamby73
Ciao Bamby, dannaz...mi dispiace per te, spero veramente di cuore che tu riesca ad uscirtene in tempi brevissimi...certo che deve essere fastidiosa la situazione che stai vivendo.
Buona serata a te e a tutto il resto della combriccola[:)]
buona serata a tutti!! finalmente scrivo...sia ieri che oggi gg di impegni!!
Bamby...ma come...anche l'altra?? mannaggia mannaggia...dai aspettiamo l'esito e poi vedrai che qualche cura e ti rimetti in piedi!! come dice Flavio facciamo tutti il tifo per te!:-))))
[:)][:)][:)]
Angela ma Flavio è rientrato??[:D][:D][:D][:D][:D]
un abbraccio forte forte! Notte..vvb
Buongiorno, una volta ricordo era possibile su un sito , delle autostrade francesi, impost...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.