quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2010 18:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>roby sta cucinando cannocchie laiketta puoi fare minestrina di patate e carote e buonissimaaaa bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2010 19:07:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho deciso...avevo della pasta brisè in frigo...sto facendo una torta rustica con patate e cipolle... e i filetti di merluzzo a forno... [:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2010 12:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti veramente per come riesci a sdrammatizzare...hai tutta la mia ammirazione[^][:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 19/11/2010 19:14:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ecco hai visto che noi troviamo sempre cosa fare non ci perdiamo d' animo bamby73[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2010 14:32:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento, non vedo l'ora di vedere i vostri mezzi con l'adesivo del gruppovip[:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 19/11/2010 21:06:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie e buonanotte anche a te[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 19/11/2010 21:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao purtroppo solo cosi passandoci sopra riesco ad andare avanti non posso sempre farlo pesare sulla mia family x cui cerco qualche modo x tirare avanti e poi penso sempre alla gente che sta peggio di me e mi sollevo io ringraziando il signore riesco ancora a muovermi x cui... e ti auguro buona notte date un bacino alle principesse bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/11/2010 10:34:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bella mia!! povero Danilo con le placche!! e la mia piccolina ne sa qualcosa!! però strano si che nn ha febbre...sarà che ormai è un ometto!![:)][;)] tranquilla che nn dovrebbe essere contagioso..a meno che nn vengono proprio a contatto (tipo bere dallo stesso bicchiere...etc..) per il resto penso nn dovrebbe...[:)][:)] un abbraccio forte da parte mia![:)][;)] p.s.Strano che gli adesivi nn sono arrivati tutti ieri...perchè la spedizione è stata fatta insieme...dipende dalle poste locali...[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/11/2010 10:43:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma io a lui non glielo mai mandato l'adesivo[:D] Mi dispiace per Danilo...spero che si risolva al più presto