quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/11/2010 11:43:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Angela, il ginseng non è un eccitante, ma uno stimolante, non è indicato per i ragazzi, penso che sarebbe per Andrea? in tal caso meglio di no, è indicato sopratutto per gli adulti, io per i ragazzi opterei per pappa reale e una ottima alimentazione incentrata su vitamine, fibre,proteine, meno i carboidrati in particolare quelli troppo raffinati. Spero di esserti stato di aiuto, caso mai fammi sapere per chi sarebbe il ginseng. Saluta a casa[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/11/2010 11:35:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Angela, che piacere ritrovarti! L'immacolata è vicina e Sabato iniziamo a preparare il camperino per il grande viaggio!. Sarà un vero piacere visitare Roma e vederVi!! Un bacione alle donne di famiglia. Un saluto agli uomini![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/11/2010 17:19:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quella dei 50 km con la MTB sulla macchina me l'ero persa! Ah Laiketta, penso che anche questa volta Flavio abbia ragione!id="size3"> A Fla sei spettacolare! [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 22/11/2010 18:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> brava Bamby!!tu sei come i pannelli solari...vai a sole!![:)][:)][:)]un saluto a casa...[:)], un bacio ai piccoli![;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/11/2010 19:13:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO MI SA CHE ANCHE TU SEI UNA BURLONA EHEHEHEH auguro a tutti una buon fine di serata e una buona e tranquilla notte FLà E ANGELA mi raccomando fermate quel tevere ahahahaha bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 22/11/2010 18:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Angela, menomale che ci sei tu[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 22/11/2010 19:12:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A chi puniresti tu??