quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 03/12/2010 18:02:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> leggo un velo di tristezza...comprensibile... sapevo che anche dietro il grande uomo Flavio si nascondeva la stessa immensa tristezza di Angela... mi sono commossa leggendoti Flà...veramente...[:(]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/12/2010 15:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Laiketta, già tra poco è un anno, mi ricordo molto bene, vi faccio i miei più sentiti auguri, un bacione a quella mediterranea bellissima di Chiara, una tiratina di orecchia, ma poco poco mi raccomando e digli che è da parte ns. ora buongiornazzo alle vippare sempre dedite alla cucina, brave.[;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 03/12/2010 15:19:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buon giorno e ciao io non ce l' avevo con te ho solo spiegato ai nostri cari maritini che noi abbiamo altro da fare non possiamo sempre stare qui .... bamby73
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 03/12/2010 18:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai ragione Angela...ogni mattina leggo le notizie prima di iniziare a lavorare e spero sempre di trovarne qualcuna positiva della piccola Yara...ma come si fa...Dio mio aiutaci tu!![:(]