quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 11/12/2010 19:13:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è dritto si!dritto tranquillo..e poi nn è così piccolo come diceva Angela...bello ragazzi! complimentiiiiiiiiiiiiiii p.s.: a me la febbre è passata...nn ho più le visioni...ma cosa ci fa una bimba sul divano vestita da Biancaneve?[:0][:0][:0][:0]
Auguro a tutti...compreso la piccola e misteriosa Biancaneve...una dolce notte[:I][|)] quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 12/12/2010 11:51:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e quello che gli dico anch' io buon pranzo collega a te e alla tua family un bacione alla regina e alle principessine bamby73
quote:Scusa ma fatico ancora un po' a capire come gira in questa famiglia...parentele nomi veri e residenza...!>> faith tranquilla qui nessuno è parente se leggi fratello o cugino ecc. si sono dati i sopranomi perchè hanno il camper simile che una volta mi sembra la moglie di massi è entrata in quello di torto tanto uguali che sono o che si sentono spesso. siamo sparsi per tutta italia (pian piano l'italia sarà un paesetto per noi)io sono roberto (marito di deb ehm moren ops manuela bamby[:D][:D]) e siamo all'estremo nord est d'italia (trieste) roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 12/12/2010 13:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ok ragazzi come avete letto da mio marito lui rischia la vita x cui tra un po restero vedova farò come quello del bar di gela in v. crispi lo prenderò a bastonate AMOREEEEEEEEEEEEEE NON TIRARE LA CORDA XCHè PRIMA O POI SI SPEZZERàààààààààààà[}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][:(!][:(!][:(!][:D][:D][:D] BAMBY73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 11/12/2010 15:41:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo per wonder pets, zonzoli etc, ma spezzo una lancia a favore dei barbapapà che ci ricordano la nostra infanzia almeno..poi sì..sono un po' noiosetti pure loro: Anche noi tendenzialmente guardiamo Dora e Diego, quando va bene, anche perchè salto tutti i canali con boiate varie, se riesco..ma ora che Sofia comuincia ad usare il telecomando...poveri noi!Mi manca Winnie, ma per fortuna ci sono le puntate nuove della casa di Topolino e c'è Manny...sempre meglio dell'agente Oso!!Ma oggi mi è toccata la maratona di curioso come George che piace pure a mio marito!!Meno male che poi ci siamo fatti una salutare passeggiata nel bosco dietro casa e abbiamo visto le tracce dei cinghiali, così Sofis armata di zainetto stile Dora ha tirato fuori il suo"binocchiale"come lo chiama lei e ha investigato nel bosco...Buon proseguimento a tutti!!
quote:Risposta al messaggio di 100669 inserito in data 12/12/2010 06:11:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per la presentazione!Noi invece siamo vicino a Pinerolo ma in collina sulle Prealpi, io mi chiamo Maria e mio marito Guillermo, le bimbe sono Sofia 3aa e mezzo ed Emma 1 a e mezzo,Black(l'han chiamato così al canile,non è colpa mia la mancanza di fantasia...!) e Minù sono i bau e Xena è la micia(quando si degna di venire a casa) poi c'è la micia part time Selvaggia,Selvi per gli amici, che in realtà non ho capito se è nostra o no...ma coi gatti è così, almeno qua in campagna!!
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 10/12/2010 18:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaserata a tutte! Scrivo solo ora perchè il we è dedicato alla famiglia e talvolta ai lavoretti sul camperino. Qui sole bellissimo sabato e domenica, ora vento freddo, porcaccia! Laiketta se ti chiamo così non sbaglio più[:D]. Un salutone. massi
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/12/2010 11:21:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ciao, io non ricordo solo il nome di Laiketta (Graziana, come scritto a sangue ormai sul palmo sinistro). Mia moglie ha ben altri motivi per menarme ogni tanto![:D] Ciaooo
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 12/12/2010 21:40:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>buona serata pure a te e family eh magari posso immaginarlo ma il mio ci scherza un po troppo auguro a tutti/e un buon fine di serata e una buona calda notte stanotte arriverà di nuovo il gelo brrrrrrr[xx(][:(!][:(] bamby73