quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 15/12/2010 18:40:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao giò! ti aspetto...ne hai ancora molto??
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/12/2010 15:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi dispiace per per la piccola Emmina...spero di poter leggere al più presto buone notizie, purtroppo questo è un periodo brutto per tutti i bambini...figuriamoci lei. spero che tutte le contromisure che state cercando di prendere alla fine diano solo ed esclusivamente risultati positivi. Vi auguro una buona serata[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/12/2010 15:52:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Carissima Faith leggendo il tuo post non sai quanto mi hai fatto tornare indietro con la mente sul nostro primo figlio, per questo ti comprendo tantissimo e vorrei davvero augurarvi con tutto il ns cuore che la vostra bambina guarisca e che voi possiate finalmente trovare la serenità di una famiglia normale. Se hai bisogno di info su omeopatia o altro sono quà, puoi scrivermi anche in privato, un caro saluto a tutti voi e bacioni alle bimbe.