buon pomeriggio a flà sei veramente mitico in effetti gimar non se neanche letto [;)]
ciao faith passata bene la domenica noi oggi stiamo ed abbiamo cominciato a preparare il camperino x l' ultimo xchè roby quando si mette rompe stressa ecc peggio di noi donne[:D][:D][:D][:D]ihihihih e poi mi dice che se mi dimentico qualcosa non devo star li a lamentarmi ma muta devo stare visto che lo preparo all' ultimo[:I][8D][8D][8D]
bamby73
buon giorno qui nuovamente pioveeeeeeeeeee ma non poteva rimanere la neveeeeeeeeee io odio la pioggia[:(!][V] tra 3 gg dovro prepararmi psicologicamente xchè avremo i bimbi a casa fino al 7 gennaio se saranno come ieri si salvi chi può [:(][B)] ma forse sentivano la pioggia che doveva arrivare
dai su svegliaaaaaaaaaaaaaa al lavoro
bamby73
signore
buon giorno per tutto il giorno[;)]
qui a roma grigio e freddino
anche a voi signori
buon giorno per tutto il giorno
come la si và?
ciao bamby
ciao laiketta
ciao maria
Ciao gente!!Domani prevista neve anche qui..intanto oggi fa meno freddo!Ieri qua c'è stato il terremoto, ma l'ho capito solo oggi ,pèerchè è stata, grazie a Dio , una cosa minima e ho avuto il sospetto che fosse un terremoto, ma non vedendo il lampadario muoversi o creduto fosse un trattore bello grosso o il mio vicino di casa..Tra poco torno dalla pediatra che Emma respirucchia turna un po' così...Uffi..almeno facciamo il tagliando pre Natale!!
Una domanda per le signore colleghe vips...
Sapete dove posso trovare i gancetti per le tende dei nostri camperucci?Quelli che scorrono sulla guida...Perchè la finestrina del letto a castello alto, quello che sul mio ev3 viene giù,ne è sprovvista , cioè ha la guida, uguale a quella della finestra delle dinette e dell'altro letto che presumo sia uguale a quelle anche dei vostri. le troverò in un negozio di articoli da campeggio'?Dalle mie parti ce ne è solo uno, ma al max c'è un rivenditore camper dalle parti di mio padre e posso dargli l'unico gancetto che ho per trovarne altri...
Bamby buon lavoro! Io devo anche tornare in camper a ripulire dopo i danni del marito dell'altro ieri, che per fortuna sono danni modesti!
Buon pomeriggio e buona serata a vips Lady e Sir vips!
allora visto l'orario
buon pranzo fatto
buon caffè a momenti
buon pomeriggio in anticipo[:D][:D][:D]
aiaiai caro president è proprio sommerso per non dire e dare il buon pranzo[;)]
ha per caso bisogno di una svegliatina con un buon caffè?
[:D][:D][:D][:D][:D]ho stuzzicato il boss, ora sparisco causa ripercussioni
ciao ciao da " il fastidioso"[;)]
Ciao a tutti, Abbiamo il camper iveco daily del 2002 2.7 tdi, con su una cellula Laika Ec...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.