..così mi faccio perdonare...
p.s.Flavio...sei più tranquillo adesso??[:)][:)][:)][:)] quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 21/12/2010 18:53:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera anche a voi donnine del col! EBBBBBBBBBRAVA Graziana![:0] Laiketta questi biscottini mi ricordano qualcosa; mia moglie Elena sabato ne ha fatti per un reggimento. Casomai ci scambiamo le ricette, chissà riesca a migliorarli.
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 21/12/2010 18:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Massi! ok...ti mando la ricetta tramite e-mail...e aspetto la tua...[:)][:)][:)] salutami tua moglie anche se nn ci conosciamo personalmente[V]...spero presto di avere qs onore![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2010 19:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Flavio...buon lavoro! e stai tranquillo...e tutto sotto controllo qui! se mio marito si è preso gioco di noi con quel 0,100%..stasera per punizione a letto senza cena...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 21/12/2010 19:02:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...parli con te stesso adesso[:0]...Flà...mi devo preoccupare...stai bene[:0][?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 22/12/2010 14:22:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon giorno a voi!! eh si Flavio è un periodaccio....nn basta un giorno...ci vorrebbe pure la notte...[V][V] speriamo bene per fine anno...[V]