quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/12/2010 08:57:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono quì[:)]...Angelina, come stai?
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/12/2010 10:01:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh, proprio ottima la compagnia non direi...manco io[^][:D] ...naturalmente scherzavo[;)]
quote:Risposta al messaggio di marygold inserito in data 28/12/2010 09:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria, è un vero piacere ritrovarti tra noi...anche io non vedrei l'ora di rivedere tutti voi...purtroppo a capodanno non è stato possibile, ma vedrai che per il 2011 qualche cosa ci inventeremo[:)]...e poi abbiamo ancora da spararci la carta del Vipping-fest[;)] Anche io spero che tutti i vip in assoluto si divertano e scarichino un pò di tensione a capodanno...ci vuole proprio. Salutami tanto la tua carissima famigliola[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 28/12/2010 11:37:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][}:)] ecco caro Gimar vedo con moooooolto piacere che ritorna la parola "vipping fest".... che non tramonti l'idea, mi raccomando e questo anche per gli altri vippari.
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/12/2010 11:39:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Torto...già credo che per me sarà un mezzo miracolo arrivare a Matera...figuriamoci Teano[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 28/12/2010 11:41:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo di averti ampiamente dimostrato di non aver dimenticato no?[^] Ciao e buon pranzo a tutti[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 28/12/2010 14:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio Maria, cercate di divertirvi e di non lasciare niente che possa limitare anche in parte un capodanno da sballo...perchè come si dice dalle nostre parti..."ogni lassata è persa"...necessita traduzione?? Nooooooooooooooooooooo, dai che si capisce benissimo. Ciaooooooooooooooooooooooooooooo e divertiteviiiiiiiiiiiiiiiiiii[:)]