quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/01/2011 09:03:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eccomi, presente, in forma ....[^]eccellente,un po sciupato ma tengo ancora i 100kg, gli etti invece li ho persi teando mattina pranzo e cena (nun jafaccio chiù), tu invece con il collo tutto ok? invece dimmi della tua cara indomabile bici [:D]l'hai ammanzita ? sei riuscito a non farti disarcionare di nuovo?[:D] .... ciaoooooooooo e segna buon pranzoooooooooooo tutti
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/01/2011 13:19:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si vede che stai meglio[:(!]...però non costringetemi a comprare un altro libro nero...con questo sono alle ultime pagine e non è facile trovarlo in commercio...e quelli che trovi cosano un sacco di soldi[:D] Il collo tutto a posto, l'ho risentito solo l'indomani...la bici sta bene...peccato solo che sicuramente domenica mattina non posso uscire...dato che se tutto va male mi toccherà lavorare[:(]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 07/01/2011 16:28:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buuuooonnnaaaaa seeeera per tutta la sera come la si va?[:)]
figuratevi che mia madre li aveva incontrati più avanti rispetto a noi...e scherzando aveva chiesto: ma la grotta dov'è?? e loro: signora..noi veniamo da molto lontano...e la stiamo cercando...[:D][:D][:D]...per dirvi come erano immedesimati nella parte...[:D][:D][:D][:D] fantastico...[:D]
il percorso è stato duro ma bellissimo...praticamente il quartiere arabo di Sutera viene trasformato in un presepe vivente in tutti i sensi...con gente comune in costume che rivive la vita di un tempo...che parla e gesticola nei modi e nelle abitudine di una volta...è stato bello interagire e vivere con loro quelle ore in cui il tempo sembrava essere tornato indietro...