quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/01/2011 22:04:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> stai attento Flà..che Chiara ti ruba il posto di lavoro...[:D][:D][:D][:D][:D][:D] grazie Flavio...un abbraccio e rimettiti presto...baci
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/01/2011 20:26:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]ma dietro a chiaretta ...il maggio.[:D]lone ...è lui o non è lui? maaaaaaaaaaaaaa certo che è lui [;)] l'ho riconosciuto e pure andrea non abbiamo avuto dubbi [:D][:D][:D][:D] ora è meglio che abbandoni buona notte a tutte e tutti
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 07/01/2011 22:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][:p][;)] bello si...nn me l'aspettavo...si respirava proprio l'aria siciliana...le case d'un tempo e le abitudini (che io ho sempre sentito raccontare dai miei nonni)...il modo di lavorare..di vivere...mi sentivo parte di quella cultura..le musiche cantate in dialetto....[:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 07/01/2011 22:15:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 07/01/2011 22:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Troppo belle le mie 3 bimbe[:)]