quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 12/01/2011 16:06:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ho capito benissimo...ma io non ho una volgare atala[^]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 12/01/2011 22:52:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè solo Opel...anche con il Laika vado a girare in bici[:D] Buuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurlooooooooooooooooooooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/01/2011Â 18:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buona sera maria mi dispiace infinitamente tanto spero che sofia non abbia sofferto molto della lontananza di tutte e 2 e forza e coraggio tutto si risolve magari piano ma si risolve abbiate pazienza un bacione alle piccole ohhhhhhh graziana sei finalmente riuscite a scrivere aspetto ancora la tua ricetta eheheh appena puoi.... bene vi do la buona nott3 e mi raccomqando fate i buoni.... bamby73
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 13/01/2011 18:37:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Per tale notizia sono dispiaciuto dai Maria forza E coraggio ti e vi abbracciamo forte bacioni alla piccola emma
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 13/01/2011 21:30:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Manu...eh si...sono un pò impegnata...sinceramente vi leggo sempre anche se nn scrivo... ti abbraccio forte...e domani ti prometto che avrai la ricetta... un bacio ai bimbi...ciaoooooooooooooo
c="http://i54.tinypic.com/2lnu6vn.jpg">
ovviamente buon giorno anche a voi Sig.vipsssss