quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 16/01/2011 17:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao faith maria no x fortuna e di piccola taglia ne ha 7 kg anche xche ogni tanto e da prenderlo in braccio sai se avrei avuto uno grande ohhhhhhh mammaaaaaaaaaaaaa[:(][B)] ma sta facendo la terapia e sembrerebbe che vada un po meglio mo speriamo ciao angelinaaaaaaaaaaaa e laikettaaaaaaaaaaaaaaa al compleanno e andata benissimo si e pure divertita anche francy era come matta [:p][:D][:)][;)] ah flà oltre che sostituirmi me a tirare su il post sostituisci pure gimar x la buona notte ma che brav uomo ahahahahah ora scappo le faccende mi chiamano un abbraccio a tutti voiiiiii bamby73
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 17/01/2011 11:28:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...mamma mia quanto ti capisco, fortunatamente tu questa fase la stai superando...io aspetto ancora che mi becchi in pieno[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 17/01/2011 13:12:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 17/01/2011 14:27:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]