quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 19/01/2011 14:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille...davvero!Oggi dalla pediatra brutte notizie, che pizzaaaaa,mai come quest'anno ho desiderato l'arrivo della primavera e del caldo!!Bamby...ho comprato un croissant...ma ne ho mangiato solo un pezzettino...lo condivido con tutta la mamiglia..e poi non ho fatto pranzo...[}:)][|)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 19/01/2011 16:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi ricordo quando avevamo il ns primo figlio che in inverno si moltiplicavano le complicazioni e anche noi deisderavamo tanto che arrivasse la primavera e i primi caldi. Comprensibilissimo il vs desiderio.[;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/01/2011 18:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> l'onore è il nostro avervi conosciuti, ognuno di noi porta con se il suo piccolo bagaglio di esperienze e questo per noi è stato un bel bagaglio pieno di dolore, sofferenza, ma anche gioia e in particolare un bagaglio che mi ha permesso di scoprire un mondo all'ora per noi sconosciuto, un mondo fatto di vite vissute all'interno degli ospedali pediatrici, e noi che ci abbiamo vissuto tanto tempo abbiamo avuto il privilegio di arricchirci con persone straordinarie, fantastiche, persone che ancora oggi quando abbiamo la possibilità di rivederci ci emozionamo entrambi. Contro l'arroganza, la cattiveria, l'arrivismo, la presunzione, la sopraffazione, ecc..., bene ci vorrebbe che queste persone facessero un giro all'interno di questi ospedali pediatrici, in particolare quelli oncologici. un caro saluto a tutti voi, ma Flavio tutto ok?
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 19/01/2011 18:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma voi ci sarete al raduno vero?[;)]