quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 20/01/2011 12:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> dopo la risata da rotolare a terra per la foto di Flavio (mitico)e le battute di mio marito ho subito il duro colpo per ciò che hai scritto....quoto in pieno ogni parola, virgola, ogni tuo pensiero perfettamente racchiuso tra qs righe...e una profonda tristezza ha invaso la mia mente...nn ho parole credimi...davvero...e ti ammiro...come ammiro tutti i genitori del mondo che purtroppo nn sono stati fortunati come noi...[:(][:(][:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/01/2011 10:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> siete grandi voi due!! vi adoro..veramente!per tutto...anche per i sorrisi che mi regalate ogni volta che vi leggo o che vi sento! grazie...[:I] p.s.: proverò a farli...me gustano tanto![;)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2011 12:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco...nn sapevo cosa mi aspettava dopo... se sapevo nn entravo... scusatemi...[:(]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/01/2011 14:25:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano...io nn ho vissuto quel periodaccio di mio marito...ma diventando la sua metà ho condiviso il suo dolore come se fosse mio...so che nn è la stessa cosa...ma ho cercato spesso di farlo parlare...ed è difficile lui lo faccia...so per certo che il suo sfogo oggi è stato liberatorio...di fronte al dolore tutto cambia...e ognuno porta dentro il suo...[V] p.s. che tristezza oggi và...è meglio che stacco...
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/01/2011 16:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...grazie di esistere
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 20/01/2011 16:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> capisco cara Graziana, ma credo che quando una coppia è oramai intrinseca e unita come una sola carne anche lo scambiarsi di difficoltà e esperienze dolorose aiutano a comprendersi meglio e a rivelare la propria personalità, facendo sì che colui o colei che abbiamo davanti e che abbiamo scelto di amarla/o tutta la vita siano facilitati a aprirsi e confidarsi, è un cammino difficile ma importante, brutto sarebbe se all'interno delle ns case si costruiscono muri invalicabili perchè noi vogliamo che siano invalicabili allora spesso mi chiedo: che ci siamo sposati a fare? basta altrimenti sconfino troppo e apro un dibattito troppo lungo. avete la mia totale comprensione e non essere triste perchè hai a fianco un grande uomo, e tu Gimar una grande donna, insomma siete fatti l'uno per l'altra. complimenti e un bacione alle principesse.[;)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/01/2011 17:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...grazie ancora Stefano[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/01/2011 17:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...Angela ti ringrazio ma credimi...ognuno di noi con le proprie storie sul groppone è speciale ed unico, credo che un po tutti siamo come dei tasselli di un puzzle che devono stare al loro posto e che pian pianino vengono collocati al posto giusto...ma un tassello per considerarsi al posto giusto ne deve avere altri attorno a se...altrimenti sarebbe solo ed il tassello di niente[:)] Dopo questa profonda riflessione che non so da dove mi è uscita...auguro a tutti una buona serata[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/01/2011 12:18:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>CIAO ANGELINA OGGI HO DOVUTO SUBIRMI 2 ORE E PASSA AL CENTRO DIABETOLOGICO TRA CARTE PESATURA MISURATURA E LAVAGGI CERVELLI VARI MA CHE P....[8][8][8][8][8][8][8][8] ma dico io una semplice dieta nooooooo vabbe quando ci rivedremo non mi riconoscerete piu diventero una fotomodel[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao faith che romanzo hai scritto sei diventata come il nostro mitico poeta raf ehi flà condivido in pieno quello che ha scritto gimar ci sei mancatooooooooooooo cercavo con chi ridere ma non c' eri non puoi abbandonarmi cosiiiiiiiii[:D][:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2011 16:27:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te [:I][:)]
quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 20/01/2011 17:28:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stefano...tu ringrazio...e quoto al 100% il tuo discorso...purtroppo oggi come oggi in giro trovi solo falsità, apparenza, lontani anni luce dalla parola amore...inteso come sentimento unico e vero che sia tra moglie e marito, tra padri e figli, tra amici... amare significa anche condividere....hai detto bene...gioie e dolori...anche quelli che portiamo dentro e che nn riescono a venir fuori... io ti ringrazio anche per la bella persona che sei...e che dimostri di essere ogni volta...nn ti conosco ma più volte mi hai dato prova di ciò...e si vede anche se ti ho visto per due gg e anche se da allora nn ti guardo negli occhi..ma solo leggendoti...grazie [:I] baci a Maria, Giorgia e Samu.[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 20/01/2011 17:40:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io te ne voglio tanto...sei diventata indispensabile per me...[:I] speciale è chi riesce a lasciare il vuoto dopo una lunga condivisione di emozioni...risate...e tanto altro...e con voi è successo... p.s. come sono mielosa stasera....[:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] notteeeeeeeeeeeeee
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 20/01/2011 18:34:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> notte Bamby....dai che ti farà bene...ce la farai!! un abbraccio [:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 20/01/2011 17:54:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...altrimenti sarebbe solo ed il tassello di nienteid="red"> tu sei un grande tassello per me...unico al mondo... p.s.: [:I][:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 20/01/2011 23:42:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Flà...finalmente, dopo 10 minuti di tentativo rianimazione Laiketta...riesco a scrivere...non ti nascondo che quando ha scritto "grande tassello" anche io pensai ad una presa per i...poi sei arrivato tu con la storia del tassellone\tassellina ad incoronare ogni mio dubbio...sei un grande...se non ci fossi tu bisognerebbe inventarti...una vera e propria gran rottura di tassellini[:D]