a ndo state?
ops avete ragione , è l'ora del pranzo
ma lasciatelo stare sto pranzo
e a qualcuno gli farà bene il digiuno
invece per me me spetta... questo [:p]
ciaooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/01/2011 13:04:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh brava la mia Angela...[:)][:)][:)][:)][:)] divertiti...[:)][:)][:)] anche tu Flà...falla divertire [:)][;)] p.s.: Angela cmq ti devo un caffè [;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/01/2011 13:17:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] anche noi oggi...alla matriciana!!tiè![:p]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/01/2011 13:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si oggi la porto sulle giostre a divertirsi [;)] ma il "matriciano" ?[:D][:D] gradisce? quando sarà... una carbonara con la C majuscola non ja leva nessuno giuringiuretto ciao
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 26/01/2011 13:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si..aspetta che entra tua moglie...ridi ridi...[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] p.s.Gianchi gradisce tutto![:)][:D][^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/01/2011 13:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti...ma vedi tu sto sbruffone romano...[^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 26/01/2011 14:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahimè sì...quando ho fame, come si dice dalle nostre parti...mi manciassi macari i cavigghi de seggi[:D]...forza fate traduzione se ne avete il coraggio[:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 26/01/2011 15:11:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mary in wonderland[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 26/01/2011 16:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grande![:D][:)][;)]