quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 27/01/2011 14:09:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 27/01/2011 18:28:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh..si hai detto bene...ombrellino solo rosa e con le principesse...[xx(][xx(]guai ad averlo di un colore diverso...[^][V] e con lei occhio anche alle pozzanghere cmq...infatti la devo mettere in braccio e lei tiene l'ombrello...perchè altrimenti durante il tragitto dalla macchina all'entrata della scuola sarebbe tutta bagnata...il problema è che a 4 anni pesa 20 Kg...e per me che sono piccoletta è dura...[xx(] cmq come hai detto tu...ce l'abbiamo fatta...[:)][:)][;)] pomeriggio però mi sono rifiutata della danza...pioveva troppo...fa niente..salta una lezione..lei è rimasta male..le piace tanto...e mi sono sentita un pò in colpa...però le ho promesso un pò di ballo qui con me a casa e le è passata subito...con la scusa ho fatto un'ora di moto pure io...che male nn fa![:)][:D][;)] un abbraccio alle tue piccoline...fortissimo! quindi hai messo la tenda nel letto sopra? ho capito bene? nn ho ben impressa la pianta del tuo camper...sorry [xx(] p.s.care donne...ieri mi è arrivata l'aspirapolvere per il camper...un regalo di mio marito...com'è dolce eh?[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/01/2011 13:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> com'è di nuovo la febbre??[:(][:(]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 27/01/2011 13:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bamby, spero che vada meglio...pensa solamente a riprenderti[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/01/2011 13:53:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...ciao amò
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/01/2011 18:39:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehilà...ma come, l'hai chiesta tu[:0]...vai a fare del bene[:(]...comunque la consiglio a tutti...è proprio nata per il camper:
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 19:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh...usarla per usarla quanto meno la preferisco buona no??[}:)][}:)][}:)]...ah ti voglio vedere come la passi...guarda che ti prendo in parola...[^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 27/01/2011 20:06:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V]...sigh...sono fritto[:(]