quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/01/2011 11:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh si bella mia... io purtroppo uso sempre e sola quella anche a casa..perchè con Chiaretta è sempre un gran c****o... nn ti dico sul camper...con quella ho risolto..in un attimo aspiro pure lei...[:D][:D][:D][:D][:D][:D]..briciole di pane ovunque...[xx(][xx(]...e dai che qs estate te la passo dalla finestra...e la usi pure tu...[;)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 28/01/2011 12:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]sei simpaticissima...[:)][:)] Angela mi ha tolto le parole di bocca...siamo piccole ma toste![;)] anche io 1,58...piccoletta...ma a me piace...[;)] Sai Arianna è molto portata per la danza...se devo essere sincera per la musica in genere...forse perchè fin dal mio grembo le facevamo ascoltare tanti di quei suoni e musiche...il primo colpo l'ha dato quando suo papà le ha messo le cuffie con un assolo del chitarrista Steve Vai, che lui adora essendo anche lui musicista... la chitarra è il suo primo amore...io sono arrivata dopo..ma nn sono gelosa...[:D][:D] cmq indirizziamo le ns figlie verso l'arte musicale..di qualsiasi genere...perchè è sana...la musica fa bene...sotto qualsiasi forma... Chiaretta invece la vediamo più tecnica...a lei piace smontare, rimontare..distruggere e rimettere a posto...ha un futuro secondo noi come seguace di Tiziano[:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/01/2011 11:26:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Angela, mi era sfuggito questo... com'è sta storia?? perchè bendaggio?? povero Andrea... sai che mi ha detto Ari stamattina?"mamma Flavio è amico di papà...e io??" - " e tu pure amore" - " si..però i miei amici sono dei bambini...quindi...io scelgo come amico ad Andrea".[:)][:)][:)] Mi sa che Gianchi deve rassegnarsi....[^][^][^]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/01/2011Â 14:08:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si laiketta va ancora meglio ma shshsh che non ci sente senno.....[:D][:D] beata te che quando sei giu non riesci a mangiare avessi io questo sarebbe una meraviglia..[:I][:)][:D][;)] bamby73
quote:Risposta al messaggio di Highlander inserito in data 28/01/2011 14:53:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Raf! ancora auguri a Ines [:)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/01/2011 11:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Son contento per la tua salute[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/01/2011 13:04:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Direttamente dalla terra di mezzo[:D] Ciao Angela...comunque concordo con quello che dici[^]