quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/01/2011 14:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/01/2011 14:13:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooo, perchè se l'avesse chiesto a me gli avrei detto che...anche Flavio èp un bambino quindi poteva stare tranquilla[:D]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 28/01/2011Â 18:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>eccomi qua ho fatto il tagliando dalla dottoressa x il momento tutto ok ma la glicemia resta alta ma prima che vada giu ci vuole il suo tempo stasera 2 bistecchine ai ferri e l' insalata ehhhhhhhhhhhhhhhhh povera me che me tocca buona serata a tutti/e e buona cena bamby73
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 28/01/2011 14:04:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandiiiiiiii!!siete musicisti?Cosa ha il tassellone?Una Fender Stratocaster o un Gibson Les Paul?Oppure una con tre tastiere fatta da lui??Anche io s Sofia facevo sentire tanta musica nel pancione, di solito Brian Adams e i Modena City Ramblers, a Emma invece...beh, sappiamo come è con la seconda gravidanza... sei già preso da quello che hai sfornato con la prima e tendi a dimenticare pure di avere il pancione...hai altro da fare!!Saluta Pat Tassellone Metini! Bamby!Dai che ce la fai!!!Dai siamo tutti con te!!
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 28/01/2011Â 22:03:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao faith grazie x l' incoraggiamento e notte pure a te bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/01/2011 19:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby..un pò di pazienza...:-) sono sicura che ce la farai![:)] un abbraccio
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 28/01/2011 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si Maria...con Chiara ero meno attenta a qs cose...ma in compenso sono stata più presa emotivamente perchè la seconda gravidanza per me è stata consapevolezza al 100%... lui è musicista[:D]...io no[:D]...mi diletto nell'ascoltare[8D]...da fidanzati c'ha provato a darmi qualche lezione...ma io dopo già 10 minuti ero ko [xx(]...mi piace ascoltarlo...o andarlo a vedere suonare quando facevano le serate...adesso è fermo purtroppo...[V][V] cmq ha sia la Fender che la Gibson..e ti dirò di più..ha anche l'Ibanez...cioè..come vedi Tassellone nn si fa mancare nulla...[:(!][^] p.s. Appena leggerà di qs tua cultura musicale...e chi lo ferma più! ripeto...la chitarra è il suo primo amore...[^][:)][:)] complimentoni Faith...veramente!
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 28/01/2011 19:03:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forza Emanuela...porta pazienza cosa vuoi farci[:)]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 28/01/2011 22:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...Maria, ti faccio i miei complimenti per la tua cultura strumentale...propria da addetti ai lavori...sono veramente sbalordito...ho visto che mia moglie ti ha già risposto, ma io preferisco farlo così
Questi sono stati i miei primi amori...e lo sono stati per mooooooooooolti anni...adesso chiaramente hanno lasciato il posto alla mia mogliettina e alle mie splendide principessine...ma ogni tanto mi piace riprenderle in mano, ne manca una che è ancora in saletta da un amico...lei è in saletta...io no[xx(]...ma spero di riprendere prima o poi[^] quote:Risposta al messaggio di torto6527 inserito in data 29/01/2011 06:14:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Torto[:)]