quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/01/2011 09:32:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao angela...mi vuoi ascoltare? Ti consiglio però un buon dispositivo di protezione auricolare[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2011 12:16:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Certo che la eko con il talloncino ancora attaccato la dice lunga sulle tue intenzioni[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/01/2011 12:32:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]...wow...adesso piango[:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 29/01/2011 12:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...eh ma per Gela più che una aspirapolvere ci vorrebbe una bella idrovora di dimensioni chilometriche[xx(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 29/01/2011 12:42:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per avermi dato dello Slash...ma purtoppo ho perso tutti i capelli taaaaaaaaaanti anni fa[xx(]...a proposito di Slash ricordo che quanto imparai a fare l'inizio di Sweet child o'mine con la chitarra uguale alla sua non poggiavo i piedi a terra[:D]...poi pian pianino siamo passati a suonare pezzi dei Pink Floyd, Toto, Marillion, Alan parson...diciamo cose un pò più "raffinate" fino ad arrivare successivamente a suonare brani dei più grandi idoli di tutti coloro che decidono di intraprendere gli studi della chitarra Rock (Joe Satriani e Steve Vai)...Ricordo pure di aver presentato un brano di Satriani all'esame sotenuto alla Lizard di Fiesole...dopodicè è iniziato il mio triste declino...ma purtroppo si sa ad un certo punto bisogna dare spazio ad altre cose[:)] Anche una Eko di annata ben tenuta potrebbe comunque avere il suo buon valore...negli strumenti conta tantissimo la stagionatura del legno e se mi dici che te la comprò tuo padre ad un mercatino dell'usato credo che quella chitarra ne abbia anni e come dici tu una volta li facevano meglio (come un pò tutto il resto) Adesso scappo, auguro a tutti un buon uichend[:)]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/01/2011 12:35:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando ci sarà occasione ti ci faccio fare un giro [;)] così perlomeno nella sua vita (20 o 25 anni) avrà suonato almeno una volta[;)]sai gianchi è stato un regalo di mio nonno aveva la passione della musica , ho ancora un organo elettrico fantascentifico , un violino, e le chitarre che ti ho detto
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 29/01/2011 13:00:02 (> Non ti st già più dietro...fino a satriani ok l'ho già sentito..ma gli altri no...vedi non ne si poi così tanto, arrivo fino a Santana,Methiny Gibbons, mitico,Handrix e Pino Daniele e non perchè li scolti, ma so che sono bravi...Andrò sicuramente a cercarmi quelli che hai detto tu così amplio la mia cultura!! Intanto guarda sta bestia..sembra Frodo baggings, ma non è un Hobbit della mia zonaVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.youtube.com/watch?v=...
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 27/01/2011 19:24:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho letto le caratteristiche , senza fili e ricaricabile , 18 min di funzionamento e 10 ore di ricarica, ma va anche diretta alla 12v?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 29/01/2011 13:29:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche diretta fuori dalla finestra se nel momento ti serve ed è scarica ahahhaha[:D][:D] buona sera siore e siori roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 29/01/2011Â 16:32:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma maritino mio sei sempre buono tu .... bamby73