quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/02/2011 09:07:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sta peggio di ieri....ma il lavoro chiama sempre...speriamo bene dai! io oggi a casa...pioggia costante...e con Ari ancora in fase di guarigione ho preferito lasciarla dormire... io nn sto un granchè..speriamo che almeno io tenga duro![^][^] vi abbraccio forte![:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 01/02/2011 09:19:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> laiketta come sta il boss? leggevo pure te non tanto bene [:0] forza ragazzi che passa in fretta questa influenza [:D] ma a gianchi chi lo ha sdraiato l'asiatica venuta dal brasile?[:D][;)] o la coreana olandese? con stima e simpatia flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2011 13:59:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao e buon pomeriggio purtroppo dovrai di nuovo sostituire l tua presidentessa ho la piccola frncy con la febbre e devo stargli dietro xche non vuole mngiare m solo dormire e lei e gia in sottopeso ti ringrazio molto bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/02/2011 15:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao bamby farò il possibile ma [:( tu sai ]mi manca la spalla[;)][V] baci alla principessina saluta roby ma tu come vai? ciao a leggerti flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 01/02/2011 16:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>e lo so la tua spalla e influenzata ma cerchero anch' io ogni tanto di esserci grazie cmq bamby73
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/02/2011 16:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ah che bella questa[:D][:D][:D] bamby73
quote:Risposta al messaggio di LadyMorgana inserito in data 01/02/2011 13:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> benvenuta Nunzia...sei sempre ben accolta qui tra noi donne...e nn solo donne...come leggi i maschietti anche qui si danno da fare!! in Bocca al lupo per i tuoi studi...leggevo di là che vai avanti bene...sono contenta!
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 01/02/2011 20:54:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bamby..rimettiti presto anche tu...nn ci voleva di nuovo per la piccola Franci...ma se ti può consolare qui sembriamo in ospedale...arianna in fase di guarigione...Gianchi nel pienone...e io mi sa che sto iniziando...uff...nn ne possiamo più!
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 01/02/2011 16:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 01/02/2011 19:32:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> qui sembriamo al lazzaretto! [xx(][xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 01/02/2011 19:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)][:)][:)][:)] bellissima notizia!! l'arrivo di una nuova creatura è sempre una gioia!