quote:Risposta al messaggio di LadyMorgana inserito in data 02/02/2011 16:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lady morgana allora faremmo coppia ma ahime io non sono laureata ma potremmo inventarci qualcosa[:D][:D][:D][;)] ho appena ritirato gli esami dell' agoaspirato e mammografia uffffffff lo scampata bella menomale ho un tumore al seno sx ma FORTUNATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BENIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E STASERA SI FESTEGGIAAAAAAA[:D][:D][:D] SEMPRE NEI LIMITI GLICEMICI xche senno raf e non solo lui mi tirano le orecchie[:D][:D][:D][:D] un abbraccio a tutti bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/02/2011 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felicissimo per la buona notizia,e allora stasera " uno strappo alla regola" con 45 tortellini [;)]patate al forno con salsiccette semi piccanti,una porzione abbondante di tiramisu,un bicchierino del vostro buon vino e via a far baldoria [;)] ti e vi abbraccio flavio
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/02/2011 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooo non ci posso credere il " leone" allettato? possibile che tutto sia scaturito dal 31-01? certo che un anno in + porta le sue conseguenze[:D][:D][:D][:D][:D] segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2011 17:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Flavio!! stasera chi se ne frega della dieta!! Bamby sono felice per te!! ti abbraccio forte!![:)][:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2011 17:56:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] con l'occasione vi posto la torta che gli ho preparato per il suo compleanno! perfezionerò la tecnica...era da tempo che volevo usare la pasta di marzapane...come prima volta vi dico che è stata dura...c'è stato un attimo che mi sono detta: "ma chi me l'ha fatto fare!![xx(][xx(] sono cmq felice che a lui è piaciuta![:I][:I][:I][:I][:I][:I]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/02/2011 18:28:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si...forza!!Angela dice bene....qualcosa si farà!! in bocca al lupo per i tuoi studi Nunzia![:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/02/2011 18:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ihihihihiihih..si si ho letto...ma com'è che gli è venuta voglia di alici?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/02/2011 18:30:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>laiketta e ti lamenti capperi che quintale di torta gli hai fatto peccato stia male e non abbia gustato ma il gesto paga p.s il mio è il 3 giugno se passate di qua ti lascio la cucina libera ahahahhaa[:p] roby
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 02/02/2011 18:58:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo nn stiamo bene..quindi in effetti è stata troppa...ne ho ancora metà...e considera che buona parte l'ho regalata...[:)] pazienza....[xx(] se potessi Roby..con piacere...peccato la distanza...[:(]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/02/2011 19:05:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:I][:I][:I][:I] grazie Angela... beh..il mio lavoro mi piace...ma nn ti nascondo che mi sarebbe piaciuto fare qualcosa di più creativo...perchè per esempio amo disegnare...va beh...magari in un altra vita...[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/02/2011 19:19:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si si...la prossima tema camper...in qs mi faccio aiutare da mio marito...qualcosa ci inventeremo..[:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 02/02/2011 19:22:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la difficoltà è stata anche nel fatto che nn ho gli attrezzi giusti...è da tempo che dico che mi devo attrezzare bene...[xx(]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/02/2011 11:07:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonaseeeeeeeeeeeeera. Bamby spero vi riprendiate presto, inoltre volevo esternare tutta la mia solidarietà per il povero Roby[:)]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/02/2011 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quanto sei spiritosa...mi dovrò pur riprendere no?