quote:Risposta al messaggio di LadyMorgana inserito in data 02/02/2011 16:57:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao lady morgana allora faremmo coppia ma ahime io non sono laureata ma potremmo inventarci qualcosa[:D][:D][:D][;)] ho appena ritirato gli esami dell' agoaspirato e mammografia uffffffff lo scampata bella menomale ho un tumore al seno sx ma FORTUNATAMENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE BENIGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO E STASERA SI FESTEGGIAAAAAAA[:D][:D][:D] SEMPRE NEI LIMITI GLICEMICI xche senno raf e non solo lui mi tirano le orecchie[:D][:D][:D][:D] un abbraccio a tutti bamby73
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 02/02/2011 17:40:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono felicissimo per la buona notizia,e allora stasera " uno strappo alla regola" con 45 tortellini [;)]patate al forno con salsiccette semi piccanti,una porzione abbondante di tiramisu,un bicchierino del vostro buon vino e via a far baldoria [;)] ti e vi abbraccio flavio
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 02/02/2011 16:46:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> noooooooo non ci posso credere il " leone" allettato? possibile che tutto sia scaturito dal 31-01? certo che un anno in + porta le sue conseguenze[:D][:D][:D][:D][:D] segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 02/02/2011 17:52:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto Flavio!! stasera chi se ne frega della dieta!! Bamby sono felice per te!! ti abbraccio forte!![:)][:)][:)][:)]