quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 05/02/2011 08:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi accodo a ciò che ha scritto la mia signora Thommy auguri di buon compleanno[;)]
iccera d'oltre stretto
vi porgo quello che è riuscita a far fare a diavoletta.
d'impatto gli ho detto " ma quando sei uscita per andare in pasticceria che non me ne sono accorto?"
vi appunto alcune considerazioni :
- aspetto estetico 8 stellette
- presentazione 7 stellette se non fosse stato usato un piatto piccolo
-10 stellette se avesse usato un vassoio , ma non per l'estetica ,[:p][:p][:p]ma per la quantità[;)][:D][:D]
-sapore 11 stellette buonissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
che dire ... un sentito grazie alla Notissima pasticcera Laiketta
direttrice della Casa del Dolce
un bravissima diavoletta per la realizzazione
ecco il capolavoro[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2011 17:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma io dico: perchè mi sono commossa?? per le parole...o per la vista di questa meraviglia? brava la mia diavoletta!!...come sempre riesci a fare tutto con straordinaria disinvoltura!! Bravaaaaaaaaaaaaaaaaaa...sono convinta che era una delizia...[:)] p.s.quando vuoi...io sono qui [;)]
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 05/02/2011 21:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte Bamby...oggi siete stati una piacevolissima sorpresa! sono contenta! un abbraccio [;)] Notte a tutti quanti![|)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2011 23:16:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buon giornooooo a tutti!![:)][:)][:)] hai proprio ragione Flà...sta marcando male...l'influenza gli ha dato alla testa!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [8D][8D]..era stanco ieri sera...[:D][:D][:D][:D][8D][;)] ne approfitto per augurare una buona domenica a tutti... il president è andato in auto a far prendere aria alla bici sul tetto...[:D][:D][:D] appena torna dovremmo uscire...ieri abbiamo promesso ad Ari che se c'era un altra bella gg di sole oggi le avremmo portate fuori con i loro mezzi... la moto per Ari e la macchina per Chiara...in realtà sono entrambe regali di Arianna ma sono state usate pochissime volte...forse sarebbe il caso adesso no? vediamo come va...[:D][:D][:D][:D] Ari è tutta gasata... [:)][:)] vi abbraccio forte...ciaooooooooooooo
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 06/02/2011 09:44:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D]si ricordera di Chiudere il finestrino ?[;)]altrimenti ricominciamo [:D][;)][^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2011 14:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Roby...[:)][:)] si si è un nuovo sport...gliel'ha consigliato il nostro caro amico Flavio....[:)][:)][:)][:)][:D][;)][;)][;)] con affetto...[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2011 18:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 05/02/2011 17:58:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti[:)] Flavio, tu non lo sai...ma la casa del dolce è il nome della pasticceria dove abbiamo preso i Cannoli in occasione del raduno di Roma dell'anno scorso[:)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 06/02/2011 14:12:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì Roby, dovresti provarlo questo Sport...sai quanti chilometri riesci a fare[:D][?]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 06/02/2011 18:16:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ceeeeeeeeeeeeerto che me lo sono ricordato...un altra settimana di influenza non me la faccio[xx(]