quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 09:32:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Flavio...immagino con il tuo inglese...per chi non lo sapesse comunque Flavio, avendo a che fare con i turisti giorno per giorno (...anzi, notte per notte)...è un mito con il suo Inglese...un pò maccheronico ma mooooooooolto efficace[;)] Ma ora sono ancora a Roma?
tp://i55.tinypic.com/iw85zo.jpg ">ttp://i55.tinypic.com/97oher.jpg ">e al 2008 ferie in austria[:)][:)]
con una leggera deviazione per andarli a trovare.
questo è un rifugio che si raggiunge dopo un ora abbondante di cammino
c'è anche la strada ma è solo per fuoristrada, e dopo tanta fatica
una buona birra con un panorana mozzafiato
strada facendo ma quasi arrivati
e con questo tramonto concludo[:)]
ciaooooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2011 10:45:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahaha per l'inglese maccheronico ciao boss avevano l'aereo alle 11[;)] se sarà, ti ci porterò[;)] ieri mi hanno fatto promettere che ad agosto passiamo per un saluto
a di giocare
laiketta , bamby
conoscendo i Vostri consorti , davanti a questo bivio ,
che percorso prenderanno?
ahahahahah giachi io lo so!
[:D][:D][:D][:D]quello con la macchina[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
ciaooooooooooooooooooooooo quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2011 11:35:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no no sono sempre uguali togliendo il fatto che " tempo fugit"[;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 12:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh sì il tempo fugit per tutti[:(]
quote:Risposta al messaggio di faith79 inserito in data 08/02/2011 12:33:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maria...se manchi perchè stai sul camper...solo invidia ci può arrecare e nient'altro[:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovipsdiavoletta inserito in data 08/02/2011 12:46:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E qual'è il problema...ci dividiamo e ognuno va per la sua strada no?[:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 13:09:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D]...Sono quì e ho già mangiato...grazie[^]
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2011 14:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sono sicuro anzi sicurissimo che ti ci alzi la mattina con questo pensiero del pranzo [:D][:D][:D][:D][:D][:D] e sono sicuro che[:D][:D][:D][:D]la prima cosa che dici a laiketta[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D non " buongiorno", ma " che fai a pranzo?"[:D][;)][^][^][^] eeeee segnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa[^]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/02/2011 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
e qui si saliva si saliva si saliva e angelina non parlava non parlava
non parlava [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 16:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, con questa frase che hai detto ho capito che ho delle microspie attaccate a casa...non sò come hai fatto...ma lo scoprirò[^][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/02/2011 16:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Massi[:)]