?
angelina aveva perso la parola [:D][:D]non voleva neanche che facessi
le foto in cabina ( si muoveva troppo) e io mi divertivo[:D][:D][:D]
riusciva a dirmi le parolacce a denti stretti[:D][:D][:D][:D]
bhe che visuale ... oggi me presa una voglia di rivedere quei posti
sarà la sorpresa di ieri?
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 16:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Flavio, sei pregato di smetterla altrimenti sto preparando una letterina di dimissioni e mi metto in viaggio per sempre[xx(]...non è giusto[V]...queste sono torture nei confronti degli amici[:(]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/02/2011 16:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao massimè tutto bene? salutissimi a casa ti e vi abbraccio[;)] flavio
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 16:50:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capita...quando si và a visitare posti di tale bellezza[:p]
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2011 16:45:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
tu mi vuoi testare in bici?[^]
io invece ti vorrei testare a piedi?[:D][:D][:D][:D][^]
ciao boss.[;)][:)]
p.s l'area di sosta camper e quella macchia più chiara a sx
roby quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 17:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a piedi e con passeggino al seguito...quanto vuoi[^]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/02/2011 17:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Wow che foto mozzafiato[:p]
quote:Risposta al messaggio di Laiketta Ecovippara inserito in data 08/02/2011 15:20:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> weeeeeee chiaretta la tortorella ? dentini?
quote:Risposta al messaggio di gimar inserito in data 08/02/2011 17:14:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahah se potrebbe fà[:D][;)]
quote:Risposta al messaggio di roby triestin inserito in data 08/02/2011 17:08:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che posti e con la neve è tutt'altra cosa, dimmi dimmi di bamby " in religioso silenzio"? [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:dimmi dimmi di bamby " in religioso silenzio"? >> flavio oggi bamby e tutto il giorno che fa consiglio di gabinetto[:D][:D] roby
quote:Risposta al messaggio di bamby73 inserito in data 08/02/2011 17:52:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a te Bamby! [:)][:)][:)][:)][:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 16:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di massi68 inserito in data 08/02/2011 16:17:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Massi...[:)]
quote:Risposta al messaggio di flavius67 inserito in data 08/02/2011 17:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bellissimo![:)][:)][:)][:)]